giovedì 1 dicembre 2016

Stendibiancheria Verticale Extra su HSE24

A casa sono i piccoli confort che fanno la differenza. Sì, deve essere accogliente, ordinata e calda. Spesso, però, è ciò che non si vede a fare la differenza ed a rendere più semplici quelle azioni di vita quotidiana che ci riempiono una buona fetta del tempo libero a disposizione. 
Ricordate l'Asse da Stiro/Scaletta di cui vi ho parlato qualche giorno fa? Beh, mi riferisco proprio a questo tipo di articoli. Solitamente vengono nascosti agli ospiti e tirati fuori all'occorrenza. HSE24 offre tantissime soluzioni di questo tipo, soluzioni ingegnose e pratiche a prezzi accessibili e, quindi, a portata di tutti. 


Lo Stendibiancheria Verticale Extra ne è un altro esempio. Quando è piegato occupa poco spazio; una volta aperto, però, possono essere stesi fino a 18 metri di bucato sostenendo un totale di 25 kg di peso.


Ha diversi punti di forza, ovvero:
- è verticale, la soluzione ideale per chi ha spazi ridotti in casa e vuole stendere il bucato senza dover occupare tutta una stanza o ingombrare l'intera superficie di un balcone;
- è  pieghevole e può essere riposto facilmente;
- è dotato di ripiani regolabili in 4 posizioni differenti a seconda delle differenti dimensioni della biancheria da stendere o dell' esposizione al sole. I ripiani possono essere posizionati anche orizzontalmente per poggiare scarpe o abiti piegati.Sotto ai ripiani sono posizionati i ganci a forma di S utilizzabili come i portabiancheria per piccoli indumenti come reggiseno;
- è dotato sulle aste laterali di due supporti per appendere delle grucce.

Arriva a casa completamente smontato e lì - lo confesso - mi era preso il panico. Libretto di istruzioni alla mano, pezzo dopo pezzo, l'ho assemblato in pochissimo tempo (e chi se lo aspettava!). 


Alla fine mi sono ritrovata uno stendibiancheria alto circa 1,50 m, facile da spostare grazie alle sei ruote su cui poggia. All'interno del pacco ho trovato anche 30 molletta in tonalità pendant.
L'ho scelto nella colorazione lampone, ma è disponibile in altri tre colori brillanti (celeste, kiwi e turchese).
Chi non ha mai provato l'alternativa verticale del classico stendibiancheria da giardino non può capirne la comodità. Occupa poco spazio e può essere spostato facilmente a seconda dell'esposizione solare degli spazi esterni di casa mia. Quando arriva la sera, poi, lo sposto in casa ed evito che gli indumenti si inumidiscano. E' robusto e realizzato con materiali resistenti alle intemperie.
Oggi è in super offerta ad un prezzo eccezionale, scontato più del 50%. Cosa aspettate? Chiamate il numero 840724724 e fate il vostro ordine!

13 commenti:

  1. Fantastico! Sarebbe perfetto per il mio bucato! Anche io sono cliente HSE24: adoro questo canale tv!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo stendono! Pratico e comodo, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  3. wow con questo stendibiancheria non avremo più problemi di ingombro e spazio!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito e i loro prodotti che davvero mi incuriosiscono parecchio.

    RispondiElimina
  5. Ho il balcone stretto, sarebbe perfetto per me, sembra resistente, che bel colore

    RispondiElimina
  6. Questo si che è davvero comodo!

    RispondiElimina
  7. Uno stendino magnifico soprattutto per la quantità di biancheria che si puo' appoggiare! Lo comprero' assolutamente.

    RispondiElimina
  8. Questa è davvero un'ottima soluzione per l'inverno, quando no riesco a stendere i panni fuori ad asciugare perchè piove. Posso tenerlo anche in casa e stendere la roba comodamente

    RispondiElimina
  9. Perfetto per il mio balcone visto che abitando in condominio spesso non so come stendere alcuni capo.

    RispondiElimina
  10. sarebbe perfetto a casa mia, visti i colori e viste le dimenzioni direi che sarà il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  11. mia mamma ha visto questo stendibiancheria su questo canale tv e ho deciso di acquistarlo per lei, in settimana mi arriva, così già il suo regalo sarà sotto l'albero!

    RispondiElimina
  12. Molto pratico questo stendi biancheria, soprattutto in inverno quando piove spesso e occorre stendere la biancheria in casa.....

    RispondiElimina
  13. Ma che bella idea!per l'inverno effettivamente sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina