venerdì 16 dicembre 2016

Ultimi acquisti su Banggood

Qual è il colore che generalmente preferite per l'abbigliamento? Io tendo a scegliere colori scuri e prediligo maggiormente il nero ed il blu navy. Il mio sguardo cade sempre su capi tinta unita che però spiccano per scolli particolari o dettagli colorati più o meno piccoli. 
Anche per l'ultimo ordine su Banggood il mio amore per queste tinte è venuto allo scoperto e, così, ho scelto due capi neri profondamente diversi. L'ordine è stato spedito nello stretto giro di pochi giorni e l'ho ricevuto dopo circa 20/25 giorni. I tempi di consegna sono piuttosto lunghi ma in fondo non costa nulla aspettare. I prezzi sono estremamente convenienti ma, ci tengo a precisare, che si tratta di capi di qualità media e senza troppe pretese. 


Ho scelto per prima una felpa con grafica simil-floreale. Più che un fiore sembra quasi una struttura metallica che rappresenti un fiore, una sorta di progetto "work in progress".



L'altra è una deliziosa maglia con scollo a barca contornato da un bordino dorato. La indosserò sicuramente durante queste feste natalizia. Penso sia carinissima!


Cosa ne pensate dei miei aquisti? Voi avete mai comprato su Banggood? Se si, raccontatemi la vostra esperienza!

Web

8 commenti:

  1. La seconda maglia è bellissima mi piace un mondo e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  2. Dalla prima foto la seconda maglia sembrava essere più scollata... mi piace molto così!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella che è la tua nuova felpa, è proprio il genere che piace a me!

    RispondiElimina
  4. molto carina e originale la tua maglia e poi ti dona anche molto, ottima scelta.

    RispondiElimina
  5. bellissimo e particolare corro nel sito a dare un'occhiata, mi hai incuriosito in merito

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto fare acquisti su questo sito!

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero tanto la stampa della tua maglia.... molto carina davvero

    RispondiElimina
  8. la tua maglietta mi piace molto anche la stampa devo visitare il sito ed acquistare qualcosa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.