giovedì 31 marzo 2016

Integratori alimentari su Salustore.com

Il passaggio da una stagione all'altra spesso è segnato da una spossatezza generale dovuta in parte anche al passaggio all'ora legale. Per rimettermi su, ritrovare concentrazione e sentirmi di nuovo in forma sento il bisogno di assumere integratori alimentari che mi permettano di ritrovare vitalità. 


Su www.salustore.com sono disponibili tantissime tipologie di integratori alimentari che possono soddisfare appieno le esigenze di tutti i consumatori.


Per la cura e la salute mia e di mia madre ho scelto gli integratori alimentari Omegor ed in particolare:
Omegor Vitality è un integratore alimentare a base di Omega 3 (EPA e DHA) e Vitamina E che, associato a una dieta sana, aiuta a prevenire il rischio di patologie cardiovascolari e migliora le funzioni cerebrali.
La dose consigliata è di 3 capsule al giorno, una durante ognuno dei principali pasti della giornata. È importante assumere le capsule poco prima o durante i pasti, per favorirne un'assimilazione più efficiente e rapida.
In sostanza è un prodotto pensato e formulato per contrastare gli effetti dell’invecchiamento promettendo risultati visibili in termini di salute e bellezza. Senza la pretesa di sostituire le terapie tradizionali, è un valido aiuto per prevenire o rallentare l'insorgenza di svariate malattie.



Omegor Antiage è l'integratore che contrasta i processi di ossidazione che causano l'invecchiamento. La sua particolare formulazione garantisce risultati ottimali, offrendo un importante supporto ai nostri sistemi immunitario e antiossidante.
E' formulato con una combinazione di ingredienti ideale per ottenere risultati stupefacenti dalle proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Le cellule sono reidratate e rigenerate in profondità e l'effetto finale è una pelle più compatta, tonica e luminosa. I benefici dati da questo prodotto non terminano qui, difatti è un ottimo coadiuvante per:
- contrastare i radicali liberi;
- attenuare i sintomi della sindrome premestruale;
- donare ossigeno ai tessuti;
- migliorare il sonno;
- eliminare sbalzi d'umore.

Tutti i tuoi ricordi in un Clyck

Clyck è il bracciale personalizzabile con le foto che più ci piacciono. E' 100% MADE IN ITALY e può racchiudere in un pochissimi centimetri le gioie ed i ricordi che ci stanno più a cuore.


Crearlo sul sito è davvero semplice, basta seguire pochi e semplici step. Prima di tutto bisogna cliccare su "Crea il tuo Clyck". Sarà così possibile caricare nove fotografie, modificarle, ridimensionarle e posizionarle al meglio aggiungendo effetti a piacere. Infatti si può scegliere tra tre diversi filtri disponibili: classic, color e rosa.
Alla fine possiamo scegliere il colore del bottoncino di chiusura disponibile nelle varianti pink, green e silver.
Alla fine, guardando l'anteprima, se saremo soddisfatti possiamo procedere all'acquisto scegliendo il metodo di pagamento che ci è più comodo e acquistare a soli 13,90 € più spese di spedizione il bracciale personalizzato. Clyck arriva a casa nello stretto giro di pochi giorni.


Il mio Clyck si compone momenti felici che ho condiviso in famiglia e con il mio fidanzato, traguardi importati come quello della mia laurea, nonché ricordi come il mio cagnolino che purtroppo dopo 18 anni ci ha lasciati. Tutte le foto sono incorniciate e messe in sequenza su un nastro come se si trattasse di una pellicola fotografica.



Occhi stanchi? Mastri Profumieri offre il trattamento rigenerante perfetto per te

Domenica scorsa le lancette dell’orologio si sono spostate di un’ora indietro, ma l'organismo dei più non ha reagito bene in quanto l'orologio biologico interno pian piano si deve adattare a questo piccolo grande cambiamento. Ahinoi, il cambio d'ora ha segnato i volti praticamente di tutti e per questo bisogna correre ai ripari. 


Già da diverse settimane sto usando un valido alleato di bellezza che si è mostrato ancora più prezioso in questa particolare circostanza. Sto parlando un trattamento viso ad azione profonda che costituisca una vera e propria risorsa per la giovinezza del volto.
Per l'acquisto del prodotto in questione ho letteralmente "spulciato" lo shop online di Mastri Profumieri.


Su www.shopmastriprofumieri.it c'è praticamente l'imbarazzo della scelta tra i trattamenti specifici disponibili; inoltre l'attenzione al servizio, i prezzi convenienti e le spedizioni veloci, fanno di Mastri Profumieri un punto di riferimento per i miei acquisti di profumeria e cosmesi che sento di consigliare a tutti.
La rigenerazione cellulare è fondamentale per preservare la giovinezza della pelle, nonché dello sguardo e, tenendo conto che il contorno occhi è la zona più delicata perché più povera di cellule cutanee, bisogna intervenire fattivamente con prodotti specifici e formulati ad hoc.
La pelle del contorno occhi, infatti, è quattro volte più sottile rispetto a quella del viso; necessita, quindi, di prodotti dalle formule delicate che vanno applicati con l'anulare in modo da esercitare la minima pressione.
Capture Totale Eyes Essential è il Rigeneratore Cellulare Contorno Occhi formulato da Dior dotato di uno straordinario potere di rigenerazione cellulare. 


Detossificando in profondità la pelle del contorno occhi, Eyes Essential innesca un’eccezionale azione di rigenerazione a partire dalle cellule staminali. Come ravvivato da un’iniezione di materia viva, il contorno occhi è libero dagli effetti dell'età e della fatica (borse, occhiaie). Rigenera visibilmente il contorno occhi, rassoda e leviga le linee sottili e rughe. La zona degli occhi è rassodata e rivitalizzata. 


Giorno dopo giorno, liberato dalle tossine, il contorno occhi è rafforzato. Più levigato e luminoso, lo sguardo appare visibilmente riposato. Più che mai, lo sguardo firma la vostra giovinezza. Dopo le applicazioni costanti del siero, con il passare dei giorni ho notato che la pelle appare più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continua nel tempo. Visti i risultati su un viso abbastanza giovane (ho 31 anni), non oso immaginare i risultati su visi maggiormente segnati dal tempo.

mercoledì 30 marzo 2016

Tutti la cinema!

Dal 7 aprile esce in tutte le sale campane l'imperdibile "Troppo Napoletano", un film ironico, divertente ma allo stesso tempo significativo, prodotto dal talentuoso ed irriverente Alessandro Siani


Per il cast Siani punta su figure di spicco del panorama comico, ovvero GIGI e Ross, mentre il ruolo femminile è stato affidato a Serena Rossi. 


Una commedia leggera che ha come protagonista un bambino di 11 anni, Gennaro Guazzo e una storia d'amore dal punto di vista di un bambino che riesce a far emergere le mille sfumature di una città che non accetta etichette tanta è la varietà di persone che la popolano.
Ciro (Gennaro Guazzo) è figlio di Debora (Serena Rossi), mamma preoccupata per suo figlio visibilmente turbato al punto da non mangiare più neanche il ragù domenicale. Angosciatissima la madre lo porta da Tommaso (Gigi), psicologo dell’infanzia timido e imbranato. Il dottore scoprirà però che a turbare Ciro non è solo la perdita del padre, quanto piuttosto le sue prime inquietudini amorose. 


I due faranno così un patto: lo psicologo aiuterà il bambino a conquistare la sua amata compagna di classe, mentre lui gli darà una mano per farlo fidanzare con sua madre.
Da buona napoletana non mi perderò l'occasione di vedere un film made in Nap
les!
Ecco a voi il trailer...


Buzzoole

giovedì 17 marzo 2016

ProfumeriaWeb: sito leader nella vendita on line di profumi e cosmetici

ProfumeriaWeb è un sito leader nella vendita on line di profumi e cosmetici che offre un vastissimo assortimento con sconti davvero allettanti fino al 70%.


Qualità dei prodotti, attenzione al servizio, spedizioni veloci, fanno di ProfumeriaWeb un punto di riferimento per i tuoi acquisti di prodotti di profumeria e cosmesi.
Tutti gli ordini su questo sito vengono spediti tramite corriere, il quale garantisce velocità ed affidabilità nella consegna che avverrà entro 3 giorni lavorativi.
Tantissimi marchi, linee e categorie sempre disponibili, nonchè fragranze ormai rare, non più distribuite nei canali tradizionali, prodotti vintage di grande successo.




Non so voi ma ormai io acquisto abitualmente sul web, per cui ho una certa dimestichezza nella procedura degli acquisti online! E' un po' come passeggiare per vetrine o sfogliare un catalogo.
Inoltre, nella sezio
ne ottieni più sconti è spiegato come guadagnare punti-sconto che, tramite alcune azioni semplici e divertenti, vi consentiranno di guadagnare punti che si trasformano immediatamente in sconti imperdibili.
Buzzoole

martedì 15 marzo 2016

Per chi ama scegliere il meglio in tutta comodità

La propensione degli italiani è stata sempre quella di cercare di emulare il look british, visto come un punto di riferimento nello campo dello styling. Che sia un abbigliamento da perfetto englishman, elegante e ben curato, o da passeggiata all'aria aperta, tecnico ma allo stesso tempo comodo, i britannici hanno avuto sempre qualcosa da insegnarci. Per questo, molti brand italiani sono alla ricerca di quel qualcosa che renda il nostro stile molto simile a quello della famiglia reale. Prendendo, ad esempio, le figure di Carlo e Lady Diana o di William e Kate, si può vedere come questi siano stati sempre perfettamente abbigliati secondo la circostanza che si presentava: sono, infatti, modelli da seguire anche durante una semplice passeggiata in brughiera. Perché, alla fine, sono stati loro a dare maggiore diffusione a quella tipologia di abbigliamento outdoor che prima non sarebbe mai stata presa in considerazione dagli italiani, da sempre innamorati delle tute e dalle felpe. 


Contrariamente a quanto si possa pensare, con un abbigliamento outdoor tipicamente british, proposto da grandi marchi come Beretta, non si rinuncia affatto alla comodità, ma si ha pur sempre un aspetto curato e tecnico. Basterebbe abbinare dei semplici capi come dei pantaloni da caccia, delle scarpe da trekking, una giacca sul verdone e l'outfit è subito pronto. Se, poi, si volesse completare il look con degli accessori, quelli più idonei all'occasione sono i binocoli, i porta-fucili e le borse da caccia.


domenica 13 marzo 2016

Bionaturalstore: vernici naturali al 100%

Mia mamma è una vera cultrice della casa. Da un paio d'anni a questa parte ha più tempo a disposizione e, come le dico spesso, prima o poi ci troveremo una casa con un fiocco sul tetto, giusto per farla sembrare più carina. E' una donna intraprendere e con un forte spirito di iniziativa. Le piace la pulizia e si dedica al fai-da-te quotidianamente, dai piccoli aggiusti ai lavori all'uncinetto. Da qualche tempo a questa parte parlava di dare una rinfrescata alle pareti, in particolare nelle camere da letto. Avendo avuto già esperienze passare davvero positive con Bionaturalstore, le ho proposto di affidarci nuovamente a questo marchio in primis perché seleziona i prodotti migliori dal punto di vista della salute, dell’ambiente e dell’etica di produzione. Si tratta, infatti, di prodotti sani, naturali al 100% e di alta qualità tecnica.


Non siamo professioniste del settore, ma non ci lasciamo certo intimidire da un po' di vernice! Così, indossati i tutoni di carta ed impugnati rulli e pennelli ci siamo messe all'opera.


Vi confesso che sono un soggetto allergico praticamente a qualsiasi cosa e, poiché queste vernici sono naturali, sicuramente mi faranno meno male di quelle classiche; anche da qui è nato tutto il mio entusiasmo. Ovviamente abbiamo scelto due prodotti adatti per le pareti interne:
FISSANTE M10
Isolante fissativo opaco trasparente ad acqua.
Fondo di preparazione su intonaci nuovi, in particolare quelli a gesso o calce, e su vecchie pitture sfarinanti o polverose. Non consolida vecchie idropitture non aderenti al supporto. Ottimo per velature murali. Resa: ca. 20/40 mq/litro.


SMAGLIANTE M13
Idropittura antistatica lavabile opaca coprente ad acqua per interni.
E' un prodotto per interni alle resine vegetali di colore bianco satinato, effetto seta. Prodotto di qualità superiore per bellezza, resa, copertura, punto di bianco e stendibilità. L'impiego a pennello valorizza la qualità del prodotto. Resa: 12/14 mq/litro per mano.


Ovviamente dapprima abbiamo passato un primo strato di Fissante per preparare la superficie delle pareti. Noi non saremmo mai state in grado di rimuovere i vecchi strati di idropittura ma, con questo Fissante, siamo certe della resa finale. Successivamente abbiamo fatto due passate di Smagliante. Non abbiamo lasciato il colore bianco, ma abbiamo preferito unire una punta di marrone e giallo per creare un color crema/nocciola molto indicato per il tipo di arredo della stanza. 
Per la stesura ci siamo servite del Rullo Leeds Cinghiale realizzato in tessuto di microfibra. E' perfetto per superfici lisce ampie e ha una impugnatura comoda. Per gli angoli delle pareti ed i bordi di porte e finestre, invece, ci siamo servire di un pennello a setole bionde.


Non nego che, pur avendo ricoperto il pavimento, qualche schizzo di pitture sullo stesso e sui battiscopa è capitato. Ma la rimozione degli stessi non ha richiesto troppo impegno.
In conclusione la stesura delle vernici è stata semplice ed il risultato finale ci ha ripagato della fatica fatta.

NatiBio: cosmesi biologica a Km0

Nelle scorse settimane ho usato prodotti cosmetici per viso e corpo biologici a Km0, ciò significa che l'azienda produttrice ha ideato formulazioni con ingredienti del posto, sicuri in quanto sottoposti alle rigide normative che lo Stato impone.
I prodotti NatiBio, disponibili solo in farmacia e nelle migliori Spa di hotel, unisce l'efficacia delle cosmesi più tecnologica ne l mercato alle formulazioni total green con ingredienti attivi in alta percentuale che rendono i cosmetici efficaci e funzionali per risultati duraturi nel tempo. 
I prodotti del marchio sono tutti caratterizzati da un packaging minimal per lo più total white, hanno profumazioni delicate e piacevoli e, soprattutto, sono efficaci. Sia la pelle del viso che quella del corpo, dopo le applicazioni, continue e costanti, risultano più luminose, idratate e compatte. 


Nello specifico ho provato i seguenti prodotti:


Il Detergente Viso Bio, adatto a per tutti i tipi di pelle, viene porzionato dal suo speciale erogatore a pressione in piccole noci di mousse. La sua consistenza spumosa si fonde perfettamente sulla pelle di viso e collo. Ne basta una piccola noce per procedere alla detersione delle zone interessate. Ne consiglio l'utilizzo anche quotidiano per
 coloro che presentano imperfezioni cutanee (pori dilatati, comedoni, punti neri), un aspetto lucido con un colorito spento. Per chi ha come me una pelle tendente a seccarsi e con poche imperfezioni ne consiglio l'utilizzo due volte a settimana.
Il Detergente va stemperato sul palmo della mano insieme ad un po' d'acqua tiepida ed applicato con un delicato massaggio, evitando la zona perioculare. Successivamente bisogna risciacquare. Assicura una detersione profonda ed aiuta sensibilmente ad eliminare le impurità. Dona una duratura sensazione di idratazione e tonicità alla pelle.


La Crema Corpo Anticellulite Biologica annovera tra gli ingredienti della sua formulazione l’ asparago, ingrediente che possiede ottime proprietà in grado di eliminare i liquidi che ristagnano nei tessuti ed espellere il sodio in eccesso. Questo prodotto, ricco di vitamine e minerali (vitamina 
C ed E,  alcune vitamine del gruppo B, di potassio, purine ed acido urico) ha comprovate proprietà diuretiche e depurative. 
Indicato per chi desidera attenuare l'effetto a buccia d’ arancia. Ottimo per stimolare il drenaggio e il ristagno dei liquidi in tutta la gamba. E' particolarmente indicato il trattamento costante e prolungato nel tempo su cosce, ginocchia e caviglie per assicurarsi un effetto visibile.


La Crema Adipe Stop  è formulata con un ingrediente speciale: il carciofo. Questo vegetale possiede una preziosa sostanza, la cinerina, oltre al potassio e ai sali di ferro. Grazie a questo potente mix di attivi funzionali, dona alla pelle di cosce, fianchi, addome e braccia un azione lipolitica e sciogli grasso.
Fianchi, Addome, Glutei e Cosce sono le zone che ottengono più beneficio da questa crema che agisce riattivando il metabolismo.
Ho usato questi ultimi prodotti in combinazione tra loro, l'uno applicato di mattina dopo la doccia, l'altro prima di andare a dormire la sera. Vi confesso che ero scettica, lo sono sempre con prodotti di questo tipo, ma mantenendo una applicazione costante nel tempo la pelle delle gambe ed in particolare delle cosce mi sembra molto più compatta e liscia. Per questo consiglio vivamente l'utilizzo di questi cosmetici per chi come me presenta segni evidenti di cellulite e buccia d'arancia.


venerdì 11 marzo 2016

B-FILLER di Glam: trattamento intensivo di riempimento della struttura del capello

Oltre ad avere capelli grossi e tendenti al crespo, le continue decolorazioni hanno reso la mia chioma ancor più ingestibile perché arida sulle punte, priva di volume e decisamente spenta.
Insomma le possibilità fino a qualche settimana fa erano due: sperare in un miracolo o cercare una linea di prodotti che potesse intervenire su tutte le problematiche a 360°. Così mi sono affidata 
Muster & Dikson, uno dei marchi per l'hair care che preferisco. Offre tantissime linee pensate e formulate per rispondere alle esigenze di tutte le capigliature, anche quelle difficili e ribelli come la mia.
B-FILLER di Glam è il nuovo trattamento intensivo di riempimento della struttura del capello formulato da 
Muster & Dikson per chi ha l'esigenza di dare nuova vita alla propria capigliatura. Il principio della linea è semplice: agisce colmando gli spazi vuoti sulla cuticola capillare per un effetto rimpolpante tangibile.


Il trattamento completo che si compone di Shampoo, Condtioner e Concentrato Intensivo, è studiato per nutrire e rimpolpare la fibra più arida e fragile, è ideale per ogni tipo di capelli che necessita di un trattamento strutturale arricchente.
Il principale ingrediente attivo trattante di B-FILLER di Glam è Dulcemin® LS8594, glicoproteina estratta dai semi del Prunus Amygdalus, un ingrediente dalle note proprietà condizionanti, nutritive e riparatrici. E' un trattamento professionale completo che permetterà con un po' di costanza di ottenere un risultato visibile dopo un mese di applicazioni.


Con Glam B-FILLER SHAMPOO i capelli ricevono i benefici della prima fase del trattamento intensivo rimpolpante: anche quelli più sfibrati acquistano corpo, luminosità e districabilità. Il potere lavante del prodotto è ottimo, ha un profumo molto gradevole ed una texture piuttosto consistente. Già con la prima passata (sono solita farne due per ogni lavaggio) i capelli sembrano completamente avvolti da una sensazione di morbidezza. Basta poco prodotto per riuscire ad insaponare bene tutta la chioma dalle radici alle punte.


Il secondo passaggio è con Glam B-FILLER CONDITIONER, il prodotto ideale per mantenere i risultati del trattamento Glam B-FILLER CONCENTRATO.
Apporta i benefici delle proprietà condizionanti e nutritive di Dulcemin® LS8594, glicoproteina estratta dai semi del Prunus Amygdalus che nutre la fibra capillare.
Grazie all’effetto idratante long lasting, i capelli riacquistano la loro naturale bellezza, più corposi e morbidi di sempre. Specifico per capelli opachi e spenti, il balsamo si fonde istantaneamente col capello per idratarlo e ricostituire il film protettivo che conferisce la brillantezza naturale. La sua formula innovativa districa i capelli senza appesantirli e intensifica la brillantezza naturale; aiuta, altresì, nella prevenzione delle doppie punte. I capelli morbidi e leggeri ritrovano un'intensa luminosità.


B-FILLER CONCENTRATO INTE
NSIVO RIMPOLPANTE è un trattamento da applicare sui capelli lavati e non pettinati. Il cofanetto contiene 6 fialoidi da 10 ml sufficienti per 12 applicazioni. Infatti, per capelli di media lunghezza bastano 5 ml di prodotto. Ovviamente bisogna agitare bene la fiala e poi procedere per step in questo modo:
1) Versare in un contenitore, con l’ausilio dell’apposita pipetta erogatrice, 5 ml di Glam B-FILLER Concentrato e 30 ml di acqua tiepida.
2) Mescolare con un pennello fino a ottenere un gel omogeneo.
3) Dividere la capigliatura in quattro sezioni.
4) Applicare il prodotto ciocca per ciocca con il pennello su ogni area, partendo dalle radici e proseguendo su tutte le lunghezze fino alle punte.
5) Completata l’applicazione, raccogliere la capigliatura in una cuffia e mettere sotto fonte di calore per 15/20 minuti. Rimuovere la cuffia e attendere che i capelli si raffreddino per procedere al risciacquo eliminando solo l’80% del prodotto.
6) Asciugare bene con spazzola e phon.
7) Per un risultato ottimale, passare ciocca a ciocca, la piastra a 200° lavorando con maggiore cura la zona delle punte.



mercoledì 9 marzo 2016

Le nuove tendenze Make Up tutte da sfogliare

Il beauty case di ogni donna esprime a fondo il suo modo di essere e la sua essenza: molto spesso, ogni singolo oggetto presente al suo interno ha un particolare valore affettivo o significato. Il rossetto utilizzato per il primo appuntamento con un lui molto speciale, l'ombretto scelto per la festa di laurea, la matita applicata per il matrimonio. Ma non solo questi sono i prodotti che le donne hanno all'interno dell'armadietto dei trucchi: struccanti, creme di bellezza e maschere di ogni tipo stanno trovando sempre più spazio sulle mensole dei bagni. 


Chi non ha mai comprato un preparato per restituire luminosità alla pelle? Un correttore per nascondere le occhiaie dovute alla stanchezza e al troppo lavoro? O una crema idratante per mantenere l'abbronzatura una volta tornati dalle vacanze. Ma soprattutto, chi non è mai stata attratta dall'utilizzo di cosmetici bio, rispettosi della nostra pelle e della natura? Ascoltando i consigli della propria erborista di fiducia, è possibile scoprire una vastissima gamma di prodotti completamente naturali, capaci di É così che ho deciso di realizzare un fotolibro che documentasse il mio nuovo beauty case, ricco di cosmetici bio, prodotti nel pieno rispetto dell'ambiente. Grazie a Cewe ho potuto scegliere come impaginare le mie foto, mostrare gli effetti dei trattamenti acquistati, personalizzando lo sfondo e progettando l'impaginatura.


Gli scatti più belli o più simpatici (immaginatevi un viso sul quale è stato spalmato uno strato abbondante di maschera rivitalizzante al cetriolo) occupano un'intera pagina del fotolibro, mentre alle immagini meno significative è stato riservato uno spazio minore. Grazie all'intuitivo software gratuito, disponibile per il download su internet, è stato possibile cominciare a creare questo progetto fotografico, inserendo sotto ad ogni foto la didascalia del prodotto utilizzato e un breve giudizio personale. In questo modo è possibile creare una vera e propria storia riguardante il trucco e tutte le nuove tendenze bio del Make Up: posso ricordare cosa mi è piaciuto di un burro cacao al miele e cera d'api, completamente naturale, e acquistato un po' di tempo fa; posso vedere l'effetto di uno shampoo delicato e idratante per i capelli; posso mostrare alle amiche i nuovi look provati e chiedere un parere personale sul risultato finale ottenuto. Personalizzando gli sfondi e inserendo qualche clip art fra le pagine, il tutto acquista una nota allegra e colorata, che renderà il fotolibro molto piacevole da sfogliare. Si possono poi scegliere le dimensioni, la tipologia di carta desiderata e la copertina, in modo da creare un oggetto piacevole da inserire anche nella libreria, e comodo per essere trasportato in borsa. Sempre con Cewe, è poi possibile realizzare una quantità infinita di altri progetti: dai calendari, ai biglietti di auguri personalizzati, poster dei vostri scatti migliori, cuscini con le stampe preferite, per finire con borse e magliette. 


Da non dimenticare, inoltre, la comodità del recapito del vostro ordine a casa: una volta scelto il prodotto, infatti, in pochi giorni lavorativi verrà spedito al vostro indirizzo attraverso un corriere. É un'esperienza assolutamente da non perdere: create anche voi il vostro fotolibro su trucchi e make up, la riuscita è assicurata! Stupirete non solo amiche e parenti ma anche voi stesse. Provate per credere! Se utilizzerete i seguenti codici entro il 31 dicembre 2016, potrete usufruire di tre vantaggiosi sconti nella realizzazione del vostro book:
- 10CEWE16: sconto di 10€ valido per CFB , posters, foto , CEWE murals, Cal, Cards, Gifts.
Ordine minimo: nessuno.
- 30CEWE16: sconto di 30€ valido per CFB, posters, foto, CEWE murals. Ordine minimo: € 150.
- SHIPCEWE16: buono utilizzabile per spedizione gratuita della merce da voi acquistata. Valore minimo di ordine: € 30 - CFB.

sabato 5 marzo 2016

Per la cura e l'igiene del cavo orale uso Splat

Dalla Russia con furore sono approdati sul mercato italiano i prodotti Splat studiati per il benessere del cavo orale di tutta la famiglia. Le linee disponibili sono tantissime ed ai prodotti tradizionali si aggiungono anche ingegnose novità che facilitano la cura quotidiana di denti, gengive e della bocca nel suo complesso. Non sono esattamente una di quelle persone fissate che dopo aver bevuto un bicchiere di succo di frutta si lava i denti, però mi piace mantenere costanti alcuni abitudini ed accortezze che mi permettano di incontrate il dentista solo per controlli di routine e non per interventi invasivi.
Le operazioni fondamentali per me sono due. La prima consiste nel lavarmi i denti due volte al giorno, al mattino ed alla sera. La seconda pulire gli interstizi dentali dopo ogni pasto con un buon filo interdentale.


In questo periodo sto usando il dentifricio rinfrescante Sea Minerals di Splat. Appena inizio a spazzolare i denti percepisco sin da subito la freschezza della menta che, a spazzolamento e lavaggio concluso, persiste a lungo in bocca. La formulazione di questo dentifricio è arricchita con alghe e minerali di mare ideali per il rafforzamento e la re-mineralizzazione dello smalto. Quindi Sea Minerals è un dentifricio multi-funzionale che oltre a pulire la superficie dentale ed il cavo orale grazie all'utilizzo combinato con lo spazzolino, rinforza i denti, aiutando a mantenerli sani a lungo. Anche le gengive traggono beneficio dall'utilizzo di questo dentifricio in quanto alghe, spirulina e fucus favoriscono la salute delle stesse.


Il filo interdentale al cardamomo adatto alla pulizia interdentale delicata ed efficace, e per la cura e la salute delle gengive intervenendo significativamente contro la formazione della placca senza provocare sanguinamento gengivale. Il package è quello classico di questa tipologia di prodotto. Il filo viene facilmente tagliato nella lunghezza desiderata.
Rappresenta il completamento delle procedure di igiene orale perché elimina il cibo incuneato negli spazi interdentali nonché la placca da sotto il bordo gengivale, zone in cui lo spazzolino da denti non riesce ad arrivare.