lunedì 29 agosto 2016

A scuola con Stikets

Il "back to school" non è mai un momento felice, soprattutto per i più piccoli. Come biasimarli? Abbandonare i giochi e rinunciare alle passeggiate all'aria aperta per aprire libri e fare compiti non è il massimo. Sarebbe bello vivere sempre in vacanza, godere del sole e del mare ogni giorno, coltivare le amicizie quotidianamente e stimolare la fantasia con giochi. Allora come rendere più piacevole il ritorno a scuola? Ricordo che da piccola adoravo prepararmi al rientro tra i banchi di scuola acquistando quaderni, penne, pastelli, cartelline colorate, diario e magari una bella cartella nuova. Gli articoli di cancelleria erano la mia passione e tutt'ora mi attirano molto, lo confesso!

Tra l'altro avevo l'abitudine di personalizzare ogni cosa con disegni, cuoricini, piccoli stickers, nastri adesivi colorati e scrivevo il mio nome praticamente dappertutto. 




Cosa avrei dato per avere delle etichette adesive personalizzate, il top sarebbero state le StiketsCon Stikets, oltre il nome ed il colore di sfondo, è possibile scegliere tra tantissimi simboli, animali buffi, trenini, fiorellini ed alberelli. Insomma, se fossi nata solo qualche anno fa avrei saltato 2 metri da terra per la felicità se le avessi avute. Ma Stikets non si è fermato solo alle etichette adesive classiche, ma realizza anche foto etichetteetichette per cartelle, etichette termoadesive per vestiti e quelle per le scarpe,  il tutto anche variamente assortito in comodi packs dai prezzi super-convenienti. 




In ogni caso, nonostante sia piuttosto cresciutella ed abbia finito la scuola da un pezzo oramai, anche io tempo fa non ho resistito al fascino di queste etichette. Ne ho personalizzato un pack con il nome della mia pagina facebook e le utilizzo sui pacchetti che invio di tanto in tanto alle mie followers/fans per ringraziarle dell'affetto che mi dimostrano.

Non la trovate una idea carina? Secondo me si prestano perfettamente anche alla personalizzazione di sacchetti ed imballaggi di fantasiose creatrici di oggetti handmade. Potremmo dare un tocco unico ai pacchetti regalo o al campanello di casa.

Ma Stikets offre anche molto altro oltre le etichette, sul sito web possiamo trovare braccialetti, adesivi, adesivi murali, foto. Una delle ultime novità sono i metri per bambini ovvero pratici adesivi murali con i quali misurare l'altezza dei piccoli di casa. Quando saranno cresciuti oltre il metro e 40 cm potremo facilmente rimuoverli senza lasciare segni sulla parete grazie all'innovativo materiale tessile. Io li trovo deliziosi!



Gli adesivi murali, invece, sono uno degli ultimi articoli a cui non ho saputo resistere ed ho acquistato. In particolare ho scelto gli adesivi murali per i bambini a forma di mongolfiere nei colori verde e viola. La combinazione di colori le rende perfette sia per la stanza di una femminuccia che di un maschietto e così ho pensato di regalare questi adesivi a mia cognata che è in dolce attesa ma non conosce ancora il sesso del nascituro. Non immaginate la sua faccia quando le ha viste, le sono piaciute un sacco.




Con Stikets, insomma, ce n'è per tutti i gusti e soprattutto i piccoli hanno di che divertirsi. Dalla scuola alla cameretta il passo e breve e l'allegria è assicurata!

giovedì 25 agosto 2016

Sherry London: affordable prom dresses

At prom girls wear traditional ladies' dresses or evening gowns and adorn themselves with ladies’ costume jewellery such as earrings and a necklace. Traditionally girls wear perfume, and make-up such as eyeshadow, lipstick and blush. Girls also wear a corsage, given to them by their dates, and girls give boys matching boutonnières to be worn on their lapels. Girls rented to stores that specialize in formal wear rentals. On Sherry London we can always find affordable prom dresses


Browse through thousands of prom dresses uk to find the one gorgeous, unique and elegant suit for us to attend prom dresses 2016. Sherry London is a leading online store, has been offering a great variety of girl’s fashion clothing. Sherry London is a most trusted prom dress online store in UK. Famous, loved and clicked, the site attracts buyers from all over the world. They offer an enhanced boutique experience online with a wide range of beautiful dresses. From cheap prom dresses to short prom dresses, from red prom dresses to black prom dresses; Sherry London is the destination for the needs and whims of the fashion-conscious women.
Soon i will have to go to a prom. It is a very elegant fashion party and so i want to make a good impression. I'm torn between two types of Long Prom Dresses: discount red prom dresses and long black prom dresses. My wishlist is already long!














martedì 23 agosto 2016

Cliffi: gli snack preferiti di Toby

Tu lo conosci Toby?
Se spulci sulla pagina facebook di Tendenze // Mαкє Uρ {[e nøn sølø]} non potranno sfuggirti i video in cui saltella e scodinzola come un matto. E' un dolcissimo cucciolo che da soli quattro mesi sta in casa con noi ma ha letteralmente rapito i nostri cuori. 



L'ho tolto dalla strada, denutrito e molto debilitato. Era talmente piccolo da stare in una mano. Vi faccio vedere com'era ...


Man mano è cresciuto, è diventato forte e, nonostante la zampina spezzata e calcificata male (l'ho trovato già così, purtroppo) corre e si diverte un sacco. 
Proprio per questo difetto fisico, però, ha una forte zoppia e risente molto dei cambiamenti climatici repentini.
Il veterinario mi ha consigliato di controllare la sua alimentazione e l'attività fisica. Così, seleziono accuratamente i cibi da somministrargli e ogni giorno facciamo una passeggiata per il paese di circa un'ora.
Tra l'altro recentemente ha avuto non pochi problemi. E' stato sottoposto ad un ciclo di cure dal veterinario che prevedeva ben due iniezioni al giorno per far passare quella brutta gastroenterite. Ora sta benone e siamo tutti più tranquilli.

Per lo più gli sottopongo cibo secco e lui lo mangia ben volentieri, anzi è proprio famelico. 
Recentemente ho introdotto nella sua dieta degli snack a quanto pare molto appetitosi. Ho scelto diversi biscotti del marchio Cliffi


Sono la giusta ricompensa in caso di ubbidienza. Sto cercando, infatti, di insegnargli piccoli comandi come "seduto" e "zampa". Con il primo ho avuto successo, si siede in attesa della sua ricompensa. Quando gli chiedo la zampa e vado a chinarmi per stringerla, invece, sente l'odore appetitoso degli snack e mi salta addosso. Qualche volta mi accontenta ma il più delle volte mi gira intorno e mi annusa per cercare il suo bocconcino. Prima o poi ci riuscirò!
In ogni caso, la selezione di snack che offre Cliffi è varia, ci sono biscotti con o senza farine animali, snack secchi o semi-umidi (linea Pro). Sinceramente non saprei dire quali sono i più gustosi, Toby ne ha provati diversi e per ognuno di loro ha sempre fatto i salti di gioia.


Le Delizie sono bei biscottoni grossi senza farine animali. Sono realizzati con farina integrale ed hanno un profumino che li rende particolarmente invitanti perfino per me!



I Jungla Mix sono deliziosi biscotti croccanti formulati con ingredienti selezionati, senza farine di carni, coloranti e conservanti. Ogni confezione contiene tantissimi biscotti dalle forme diverse: ippopotami, gufi, leoni, ecc.


I biscotti Light contengono carne ma a basso contenuto calorico. Hanno la graziosissima forma a ossicino e Toby ne va matto. Se dipendesse da lui mangerebbe l'intera confezione.



Cliffi Pro Agility è uno snack morbido e appetitoso. Contiene glucosamina e condroitina solfato: supporto alla mobilità articolare e, dato che Toby ha quel problema alla zampina posteriore, non può fargli che bene. Cliccando qui potrete vedere i salti di gioia che fa quando gliene do qualcuno.


Infine ho scelto per lui anche Cliffi Pro Light, uno snack gustoso e morbido che contribuisce a contrastare i problemi di sovrappeso. Lui non ne ha ma meglio prevenire che curare, visto anche il suo appetito.


Degno di nota, infine è uno ‪snack‬ per cani tutto nuovo e a quanto pare davvero goloso: Delice!Si tratta di cubetti di carne liofilizzata perfetti per premiare i nostri amici a quattro zampe con tutto il gusto della carne fresca, ma in modo pratico, pulito e veloce! Toby ne va ghiotto, guardate questo video e ve ne renderete conto!


In conclusione, con gli snack Cliffi è stato amore a prima annusata. Toby, dopo averne percepito l’odore evidentemente invitante, inizia a saltare e li mangiar con gusto e voracità. Se anche tu ami gli animali come me, ti verrà spontaneo immaginare che soddisfazione ci sia nel vederlo così gioioso.

lunedì 22 agosto 2016

Shopping estivo su Crazy Factory

Conosco lo store online Crazy Factory da oltre due anni e abitualmente compro bijoux, in particolare orecchini a lobo, la mia passione. Recentemente, invece, ho acquistato accessori per capelli, utensili per unghie ed una morbidissima pashmina. Nonostante le ferie estive ho ricevuto il pacco in appena 8/10 giorni dall'ordine. Tutto era perfettamente imballato e come sempre non ho avuto brutte sorprese al momento dell'unboxing.


La pashmina è una deliziosa sciarpa in viscosa sui toni del blu e ocra con disegni circolari. La particolarità è la sua morbidezza avvolgente, e' un piacere indossarla. Il prossimo inverno sicuramente ne farò sfoggio su cappotti e maglioni, starà perfettamente su outfit casual e da giorno.

Crazy Factory è molto fornito di accessori per capelli spiritosi e spesso dall'aspetto naif o tropicale. I fermagli per capelli sono realizzati in metallo smaltato e sono decorati con deliziosi funghetti di colore a contrasto. Sono decisamente resistenti (se non indistruttibili) ed hanno un'ottima presa sui capelli. Io ne faccio largo uso quando lego i capelli per tenere la chioma ben tirata all'indietro.
I bacchi di cicogna per capelli che ho ordinato sono un piccolo regalino per mia mamma. Lei li utilizza quotidianamente quando è a casa per non avere i capelli davanti agli occhi e stare sempre in ordine. Sono piuttosto grandi e pesanti (sono interamente realizzati in materiale metallico) per cui è possibile anche creare acconciature raccolte. Sono troppo carini per la fantasia floreale con cui sono decorati.


Tra gli strumenti ed accessori disponibili sul sito, infine, ho acquistato un paio di forbici ed una pinza inversa. Non sono una appassionata di piercing, né ho intenzione di iniziare a farmene da sola. In realtà ho acquistato le forbici perché sono una appassionata di bricolage e fai-da-te per cui mi fanno sempre comodo un paio in più.
La pinza inversa, invece, è del tutto simile a quelle in vendita per la ricostruzione delle unghie con gel. Generalmente si polimerizza il gel di costruzione per 10/20 secondi (in modo che il gel si indurisca un po' rimanendo comunque modellabile) e poi si stringono i laterali con la pinza finché non si ottiene la curva desiderata.


giovedì 18 agosto 2016

Acqua Levico

L'estate è la stagione che preferisco perché finalmente si va a mare, c'è il meritato riposto dopo un anno intenso di lavoro e la pelle si imbrunisce. L'altra faccia della medaglia è sicuramente rappresentata dalle temperature che si innalzano. Purtroppo c'è ben poco da fare per sfuggire all'afa soprattutto quando  non si può godere del refrigerio del condizionatore. Ciò nonostante possiamo spegnere l'arsura con qualche bibita dissetante o con un bel bicchiere d'acqua fresco, il più metodo più apprezzato per dissetarsi ... almeno per me!
Proprio questa estate ho scoperto ed apprezzato l'acqua Levico, acqua che sgorga dalle alpi trentine che viene imbottigliata in vetro direttamente alla fonte senza trattamenti intermedi. 


L’acqua minerale naturale Levico mantiene intatte, dalla fonte alla tavola, la sua leggerezza ed il suo gusto unico. E' disponibile in tre versioni, naturale, frizzante e leggermente frizzante per accontentare i gusti di tutti.
Personalmente io preferisco la versione liscia per accompagnare i pasti, mentre le bollicine le lascio per dare brio al resto della giornata.



Oltre l'acqua, l'azienda valsugana Levico offre una varietà di bibite frizzanti davvero impressionante e tra tutte spiccano le BibiBio.


Le bibite frizzanti hanno il sapore vintage delle bevande di una volta. Chi ricorda la spuma? Una volta spopolava al bar, oggi invece non si vede praticamente più. Con Levico l'ho riscoperta e apprezzata nuovamente. Tra l'altro sull'etichetta sono raffigurati i giocattoli “vintage” che ricordano i tempi in cui tutto era semplice e naturale.
- Aranciata e Limonata: classici senza tempo. Senza coloranti e con polpa di veri agrumi italiani.
- Cedrata: una bibita della tradizione italiana, perfetta per la stagione estiva.
- Chinotto: un gusto inconfondibile adatto a tutta la famiglia.
- Pompelmo: senza coloranti e con polpa di vero pompelmo. Rinfrescante e naturale.
- Gassosa: trasparente, frizzante e naturale. Una delle bibite più amate di sempre.
- Spuma: tutto il gusto della tradizione italiana in una bibita dal sapore sorprendente.
- Ginger: un colore che mette allegria e un gusto perfetto per una festa o un aperitivo.


Le BibiBio a base di frutta ed estratti che provengono da agricoltura biologica sono disponibili in sei gusti rinfrescanti e ricchi di sapore. Il gusto leggero e fresco, nonché il pack da 200 ml, fanno sì che siano queste bibite Levico siano ideali da consumare al bar per una pausa rinfrescante. I varianti vanno da quelle più classiche di cola, chinotto, aranciata, limonata, a quelle briose ed originali della melagrana e mela/zenzero. 


Sicuramente le mie preferite sono le bibite agli agrumi. 


Ma in casa sono andate via in un batter d'occhio, un sorso tira l'altro e con l'aperitivo hanno fatto da padrone sulla nostra tavola.



lunedì 8 agosto 2016

White rompers on StyleWe

I pagliaccetti sono un capo di abbigliamento, indumento funzionale generalmente considerato di convenienza in quanto è semplice da reinventare ed abbinare. Sono riapparsi più e più volte sulle passerelle, gli stilisti trovano che sia un capo interessante perché può esaltare le forme del corpo e rendere seducenti. Anche io mi sono lasciata affascinare da questo trend.
Amo Acquistare on-line. Ho spulciato molti siti per trovare pagliaccetti e tute che mi piacessero.
StyleWe è uno store online di vestiti alla moda su cui è un piacere fare shopping. StyleWe ha creato una comunità commerciale con stilisti indipendenti che forniscono ai clienti originalità, qualità e prodotti alla moda esclusivi.
Scoprite come me le tute ed i pagliacce
tti su StyleWe. Nella selezione di StyleWe di pagliaccetti ci sono diversi stili, dal bohemien al classico-chic, ma i miei preferiti sono i pagliaccetti bianchi!


Romper is a piece of clothing, functional garments generally regarded as a garment of convenience, as they are simpler to launder, put on and remove than an ensemble outfit. Romper have also reappeared from time to time in high fashion, where it is often attractive to designers because it can be flattering on some body shapes. This trend fascinates me.
I love shopping online. I looked at many sites to find romper and jumpsuits.
Stylewe is an oline fashion shopping platform. 
StyleWe is dedicated to create a shopping community featuring independent fashion designers. StyleWe is committed to provide shoppers with original, high quality, and exclusive fashion products from individual designers.
Discover with me women's jumpsuits and rom
per on StyleWe. Shop a range of women's jumpsuits, unitards, playsuits and romper ungarees with StyleWe. In StyleWe's selection of women's rompers you can be both bohemian and classic chic, but my favorites are white rompers!










venerdì 5 agosto 2016

My wishlist on modabridal.co.uk

IT: Gli abiti lunghi sono la mia passione. Amo indossarli nelle occasioni formali e negli eventi più importanti che spesso si concentrano in questo periodo dell'anno. Non è facile trovare l'abito giusto; per questo motivo mi sono affidata a ModaBridal sul quale posso scegliere tra migliaia di abiti per trovare quello stupendo, unico ed elegante perfetto per l'occasione speciale a cui parteciperò. ModaBridal è un negozio leader nella commercializzazione online di abbigliamento alla moda moda, abiti da sposa, accessori, scarpe e altri articoli fashion. Dressestylist è un negozio on-line noto, amato e cliccato in tutto il Regno Unito e il sito attira compratori da tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Australia e Asia, insomma, da tutto il mondo. Offre un'esperienza simile a quella di una boutique con una vasta gamma di bei vestiti e accessori di fantasia. Dai romantici al sofisticati abiti da ballo, abbigliamento semi-formale e cerimonia, ModaBridal è la destinazione per le esigenze e capricci delle donne attente alla moda.
Ho selezionato tanti bellissimi abiti; la mia wishlist è già lunghissima! La mia attenzione si è focalizzata suprattutto su long prom dresses ukpurple bridesmaid dresses uk e prom shoes uk.

EN: Long dresses are my passion. I love to wear on formal occasions and in the most important events that often focus this time of year. Not easy to find the right dress; i like ModaBridal because I can choose from thousands of dresses to find that wonderful
Browse through thousands of prom dresses to find the one gorgeous, unique and elegant suit for us to attend special occasion dresses. ModaBridal is a leading online store, has been offering a great variety of girl’s fashion clothing, wedding dress, accessories, shoes and other fashion items. ModaBridal is a most trusted prom dress online store in UK. Famous, loved and clicked, the site attracts buyers from all over the world: United States, Europe, Australia and Asia, in short, from all over the world. They offer an enhanced boutique experience online with a wide range of beautiful dresses and fancy accessories. From sweet to sophisticated prom dresses, semi-formal attire and formal wear, ModaBridal is the destination for the needs and whims of the fashion-conscious women.
I choose many beautiful dresses; my wish list is already long! My attention was focused on long prom dresses ukpurple bridesmaid dresses uk and prom shoes uk.