sabato 7 gennaio 2017

Beauty tips: viso giovane con le formule genocosmetiche di Farmagens Health Care

Nonostante siano tantissimi i fattori esterni che influiscono negativamente sulla bellezza della nostra pelle (per ricordarne qualcuno: smog, ritmi biologici, ansia, stress), molto dipenda anche dal nostro DNA, ovvero da come reagiscono le cellule man mano che passa il tempo e dalla loro capacità di rigenerarsi. La genocosmetica offre trattamenti antiaging personalizzati che si basano sullo studio del DNA cellulare di ognuno. Dato che la genetica influisce fino a un 60% nel processo d´invecchiamento, ha senso che si attacchi il problema da questo stesso punto.
Farmagens Health Care è oggi una delle più avanzate società di ricerca BIOTEC che promuove il benessere attraverso una propria linea di prodotti efficaci e senza effetti indesiderati. Tra questi ritroviamo Re-Moveo Skincare e Clotogen Dermacare, due trattamenti con formulazioni genocosmetiche che ho inserito nella mia beauty routine quotidiana da oltre un mese e grazie ai quali ho notato un miglioramento generale della pelle la quale appare più uniforme nel colorito, compatta, tonica e luminosa.


Re- Moveo Skincare ha una formula genocosmetica per la cura e la bellezza della cute a base di 4-Butylresorcinol, Idrossiapatite, bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphnol, Glutatione.
Non so voi, ma negli ultimi anni ho notato delle leggere ma persistenti macchie scure sulla fronte ed intorno alle labbra. Sono più marcate durante i periodi caldi dell'anno in cui le esposizioni solari aumentano, nonostante applichi costantemente una crema con fattore di protezione solare molto alto. Questa crema ha schiarito notevolmente quelle macchie che si erano solo leggermente sbiadite da un paio di mesi a questa parte. 
Una volta applicata viene assorbita velocemente dalla pelle. La texture di questa crema è davvero piacevole al tatto e dopo un leggero massaggio viene ben assorbita dalla pelle del viso. La crema contiene delle preziose sostanze antiossidanti che riparano la pelle e ne migliorano la resistenza e ne prolunga la giovinezza.


Clotogen Dermacare ha una formula genocosmetica per la cura e la bellezza della cute a base di Lactobacillus paracasei subsp.paracasei F19, Clamydomonas nivalis, Acido Ialuronico, con l’aggiunta di Olio di Jojoba, Olio di Argan, Aloe Vera, Mirtillo Nero, Vite Rossa, Vitamina E, Vitamina C, Sodio Alginato. La sua formulazione è a base di ingredienti controllati nicket tested, senza parabeni e profumo.
E' un parafarmaco della categoria prodotti per il viso. Si tratta di un trattamento rigenerante dalla texture corposa che si fonde perfettamente sulla pelle. Basta un leggero massaggio circolare con i polpastrelli delle dita per un completo assorbimento. La sto applicando quotidianamente sul viso solitamente solo di sera; ne basta una piccola dose per riuscire a trattare tutto il viso. Per un risultato ottimale, applico il prodotto sulla pelle perfettamente detersa. Spesso lo applico anche sul collo il quale, si sa, risente dei segni del tempo perdendo di tonicità con il passare degli anni.
L’utilizzo costante e quotidiano, permette di prevenire la disidratazione ed il prematuro invecchiamento della pelle. Rigenera visibilmente regalando al viso una pelle fresca e riposata; rassoda e leviga le linee sottili e rughe. 


Qualora vi abbia incuriosito e vogliate provare anche voi questi prodotti, potete trovarli in farmacia o acquistarli online sul sito Farmasionline.it, approfittando anche di offerte convenienti (con sconti anche fino al 50% del prezzo) qualora compriate più confezioni.

10 commenti:

  1. Interessanti questi prodotti, una bella novità per me. Proprio oggi mi guardavo allo specchio e pensavo che dovrei usare dei prodotti più mirati...

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti ,non conoscevo questo brand,mi hai messo molta curiosità ,corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  3. wuao che interessante novità, ti ringrazio per le info :)

    RispondiElimina
  4. Molto interessante devo assolutamente acquistare anche io questa linea

    RispondiElimina
  5. anche io ho delle leggere macchie scure sulla fronte, devo provare questa crema e vedere se funziona

    RispondiElimina
  6. 8 minuti fa

    Dettagli

    Questi prodotti sembrano davvero ottimi... mi incuriosisce tanto la crema schiarente!

    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti.Confesso che quello che ha maggiormente attirato la mia attenzione è la crema chiarente.

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ma mi ai incuriosita , visitò il sito grazie

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio e i loro formidabili prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio, lo devo provare anche io, questi prodotti devono essere davvero molto buoni.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.