martedì 31 gennaio 2017

Erbamea

Per il benessere quotidiano in qualsiasi momento dell'anno mi servo di integratori alimentari naturali, infusi e decotti. La natura ci offre erbe, radici, piante e semi ricchissimi di proprietà terapeutiche riconosciute, una miriade di strumenti benefici per la nostra salute.

Con i suoi integratori e le sue piante, Erbamea mi aiuta a proteggere e conservare il fisiologico equilibrio dell'organismo. Il marchio è una realtà innovativa nel mondo della fitoterapia che ha saputo fondere il valore della tradizione con le più affermate metodologie scientifiche. Sono tantissimi i prodotti che offre: infusi di piante officinali, confettati, caramelle, integratori alimentari fluidi o in capsule e tanto altro.




Dovete sapere che sono una grande golosa e per questo durante la giornata devo sempre concedermi un momento di dolcezza.
A casa non possono mancare mai caramelle e confetti Erbamea; li porto sempre con me anche in borsa per un break veloce mentre sto in giro per lavoro in modo da rinfrescare anche l'alito.
Le caramelle sono disponibili in tantissimi gusti (ben 15!) e prodotte con ingredienti pregiati e selezionati. Sono confezionate singolarmente e l'incarto è super colorato. Le mie preferite sono sicuramente quelle alla menta o all'anice.



Per quanto riguarda i confetti, ho provato le bacche di goji, lo zenzero ed il finocchio. Sono rivestiti da un sottile strato di zucchero e, una volta sciolto, esce fuori tutto il sapore. Tra tutti il finocchio è davvero delizioso, un confettino tira l'altro.



Ogni mattina d'inverno sono solita bere una bella tazza calda di infuso. Quello a base di piante officinali di Erbamea allo zenzero e limone è davvero delizioso. Il profumo del limone si unisce al sapore piccantino dello zenzero. E' una coccola a cui non riesco a rinunciare.



Per me che ho qualche problema con la linea ed i chili di troppo Erbamea offre tanti prodotti che possono aiutare a ridurre la ritenzione idrica e gli inestetismi cutanei come pelle a buccia d'arancia e cellulite. Ovviamente è necessario darsi una regolata a tavola, bere tanta acqua e cercare di fare un po' di movimento per ridurre il peso, ma Ananas Cell, Caffè Verde Plus, Idrolinea e Yerbamate diventano un valido aiuto se assunti con regolarità.
Hanno gusti ed ingredienti differenti ma obiettivi comuni: stimolare il metabolismo, favorire l’equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei.





Mia mamma, invece, utilizza abitualmente l'integratore alimentare Capelli e Unghie in capsule che contribuiscono a conservare capelli forti e voluminosi e unghie resistenti. I capelli, come le unghie, possono diventare fragili a causa di stress, smog o anche per il cambiamento ormonale che subisce una donna con la menopausa. Oltre a contrastare efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli. Questo integratore oltre ai capelli serve anche a fortificare le unghie, onde evitare che si spezzino o si sfaldino. Gli effetti benefici di questo integratore sono evidenti con una assunzione costante ed un trattamento di almeno un mese e mia mamma è pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti.



Voi avete mai provato qualche prodotto a marchio Erbamea? Come vi siete trovati?

11 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti, sarei soprattutto curiosa di assaggiare caramelle e confetti, golosona come sono!

    RispondiElimina
  2. adoro gli infusi, da provare assolutamente zenzero e limone

    RispondiElimina
  3. Finocchio confettato??? Mai provato, ma ne sono molto tentata. Magari faccio un ordine di integratori e prendo anche quello.

    RispondiElimina
  4. è davvero ottimo questo brand qualche prodotto lo conosco anche io e son davvero eccelso.

    RispondiElimina
  5. nel tuo blog scoviamo sempre nuovi brand, questo mi è del tutto nuovo, corro a dare un'occhiata al loro store.

    RispondiElimina
  6. adoro questo packaging così curato nei minimi dettagli *.*

    RispondiElimina
  7. La tisana limone e zenzero mi attira davvero un sacco. In generale hanno dei prodotti che mi incuriosiscono parecchio.

    RispondiElimina
  8. Anche io amo gli infusi... limone e zenzero è ottimo!

    RispondiElimina
  9. le capsule per i capelli e unghie mi servirebbero moltissimo. porto spesso i capelli legati e i miei fusti si sono indeboliti. devo provarle!

    RispondiElimina
  10. Di tisane nè ho provate ma questa al limone e zenzero mai! troppo incuriosita da questo brand tutto nuovo per me

    RispondiElimina
  11. prodotti davvero interessanti...la tisana zenzero e limone sarà una bontà...curiosa del caffè verde plus...devo prendere qualcosina anche io!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.