martedì 24 gennaio 2017

La prima Degustabox del 2017

La Degustabox di questo mese è sorprendente! E' la prima con un tema specifico. Infatti, è pensata e riempita per lo più con prodotti adatti al pasto più importante della giornata: la colazione. Che preferiate cibi dolci o salati poco importa, Degustabox ha pensato proprio a tutti! Da quando l'ho ricevuta, il risveglio, nonostante le temperature così rigide, è più caldo.
Quattordici prodotti sfiziosi per iniziare al meglio la giornata!


Le nuove Kellogg's Barrette Mandorle e Cioccolato sono una deliziosa fonte di nutrimento, perfette per la colazione o per una pausa gustosa e nutriente in ogni momento della giornata. Naturalmente deliziosa con ingredienti tutti da gustare: pepite di cioccolato fondente e croccanti mandorle tostate. 


Chionotto e Sanguinella Bevi Più Naturale sono bevande ottenute dalla spremitura a freddo del frutto e non contengono aromi, coloranti e conservanti.
Chinotto è rigorosamente prodotto con vero infuso di chinotti calabresi e con solo una breve lista di ingredienti naturali, e Sanguinella con il 21% di vero succo di arancia rossa, l'unica ad avere una percentuale così alta di succo e completamente priva di conservanti, coloranti e aromi.


Le merendine Freddi Chic  Snack si compongono di due soffici strati di pan di spagna al cacao e caramello con golosa ed abbondante farcitura di crema alla vaniglia nel mezzo. 55% in meno di grassi saturi rispetto alla media delle merendine più vendute, senza lattosio e senza olio di palma. Tutto ciò fa sì che si possa tranquillamente dare ai più piccoli che, come i grandi, non le sapranno resistere.


Le fette biscottate Pasquier ai cereali sono uno snack salutare e semplice con ben sei cereali: farina e crusca di grano, orzo, mais, avena, segale e grano saraceno. Con aggiunta di semi di sesamo e con olio di girasole. Sono confezionate in porzioni  da due fette così da poter essere portate con sé e consumate in qualsiasi luogo e momento della giornata.


Il gusto unico e aroma inconfondibile dei biscotti Oro Saiwa è finalmente disponibile nella versione senza glutine. Il gusto della tradizione è finalmente per tutti che non dovranno più fare a meno del biscotto da inzuppo più conosciuto ed apprezzato, oggi utilizzato anche nella preparazione di dessert come la cheesecake.


Polaretti Magic Milk è il nuovo prodotto ideale per la colazione dei più piccoli, è il nuovo modo divertente per bere il latte giocando: una cannuccia trasparente con microcapsule solubili di zuccheri aromatizzate al gusto di cioccolato o fragola. Le avevo già notate al supermercato. Ora, dopo averle provate e colto il loro lato magico, sicuramente ne farò scorta!


I Fiocchi di Farro integrali sono ottenuti dalla semplice cottura, fioccatura e tostatura dei chicchi di farro. Sono fiocchi di farro biologico ideali per iniziare bene la giornata. Sono fragranti e deliziosi, irrinunciabili per chi come me preferisce far colazione con cereali e latte.


Questi ultimi li ho adorat in combinazione con la Bevanda alla Mandorla di Alpro. La mandorla non viene tostata, la bevanda è senza zucchero. Gusto inconfondibile, si tratta di una bevanda ideale per gli intolleranti al lattosio, con gradevole gusto fresco di frutta secca.


Il succo di fratta Tropicana al gusto ananas è fresco, unico ed inconfondibile. 100% puro succo di frutta spremuto, non da concentrato, senza zucchero né acqua aggiunti, senza conservanti né coloranti. E' abbastanza denso e corposo, sembra di sentire la polpa del frutto.


Gli snack salati Happy Vi Olive Verdi e Pomodori secchi di Vitavigor sono la soluzione ideale per rendere più gustose le pause quotidiane. Da gustare con aperitivi dai sapori mediterranei, cotti al forno e preparati con solo olio extravergine d'oliva. Io li mangio anche per accompagnare vellutate di verdura e conferire così una nota sapida e croccante al piatto.


Le caramelle Fisherman's Friend hanno un sapore forte, leggermente piccante e con un retrogusto di liquirizia. La variante Anice e liquirizia è un'alternativa forte ma dolce.
Sono piccole pasticche dal gusto sorprendente avvolte in un sottile strato di zucchero a velo. Le porto sempre in borsa per consumarle quando sono in giro ed ho voglia di rinfrescare la bocca.


Secondo prodotto salato ed ultimo ingrediente della box: i Piselli Naturalmente dolci di Bonduelle. Si prestano a tantissime ricette per il loro gusto dolce ed equilibrato che sorprende anche i palati più esigenti. Freschi al raccolto, lavorati in giornata e cotti al vapore per preservare al meglio gusto e consistenza.


Spero che non vi siate fatti scappare la Degustabox di questo mese. Qualora abbiate fatto questo errore, non fatevi scappare la prossima ed approfittate dell'offerta che vi permette di acquistare la vostra prima box al prezzo ridotto di € 8,00.

15 commenti:

  1. Che bella questa degustabox! Eh si iniziare bene la giornata è davvero importante

    RispondiElimina
  2. Queste barrette della Kellogg's con Mandorle e Cioccolato sembrano deliziose! =) adoro questa box ci permette di provare diverse golosità

    RispondiElimina
  3. Pure gli Oro Saiwa senza glutine, wow! Fantastica la prima degustabox dell'anno!

    RispondiElimina
  4. sempre molto ricca questa box, con prodotti mai visti prima e che proveremo sicuramente.

    RispondiElimina
  5. corro nel sito ad abbonarmi a questa fantastica box, l'adoro a dir poco, ci son sempre dei fantastici cibi al suo interno

    RispondiElimina
  6. queste degustabox sono sempre ottime , trovi sempre tante cose buone e gustose

    RispondiElimina
  7. Quante novità che ci presenti oggi,appena possibile comprerò e gusterò le nuove Kellogg's Barrette Mandorle e Cioccolato.

    RispondiElimina
  8. Questa degustabox è proprio ricca! quante novita' sai non ho mai assaggiato i polaretti al cioccolato

    RispondiElimina
  9. quante tentazioni per il palato...ma la Degustabox è soprattutto uno splendido modo di assaggiare le novità...ricchissima davvero!

    RispondiElimina
  10. questa degustabox mi è piaciuta molto, le barrette della prima foto sono fantastiche, finite subito! :)

    RispondiElimina
  11. ma quante bontà in questa degustabox...gnam gnam...una box unica

    RispondiElimina
  12. In questo mese ci sono diversi prodotti davvero sfiziosi e un prodotto nuovo senza glutine..... :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.