giovedì 26 gennaio 2017

Trendy outfits for Valentine's Day

La stagione dei saldi è la mia preferita. Ci sono sempre occasioni allettanti dovute ai prezzi scontati. E' il momento giusto per acquistare e pensare agli outits da indossare durante la ricorrenza più romantica dell'anno: San Valentino!

Gennaio è il mese dei saldi invernali che si protraggono anche per i mesi successivi e, tra store fisici ed e-commerce, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ci sono, poi, alcuni siti che attivano promo tutto l'anno, rendendo convenienti gli acquisti in qualsiasi momento e non sono più soggetti al tempo o alle stagioni, ma alla vera necessità d'acquisto. Uno di questi è Zaful, shop online di abbigliamento e accessori moda dalle proposte interessanti e sempre alla moda. Ad oggi è uno dei miei punti di riferimento per gli acquisti online, soprattutto da quando ha aggiunto la categoria Plus Size a quelle esistenti. 
E' un marketplace con sede ad Hong Kong ma che spedisce in tutto il mondo. Solitamente scelgo capi in tessuto naturale (per lo più cotone e lana) e con le misure in centimetri non c'è rischio di sbagliare taglia.
Le spedizioni per l'Italia sono piuttosto lunghe; bisogna pazientare quasi un mese prima che il corriere consegni l'ordine, ma l'attesa non scalfisce affatto la mia voglia di abiti nuovi!
Curiosi di vedere i miei acquisti?

















12 commenti:

  1. Ciao che carino il completino intimo di colore bordò... mi piace molto; begli outfit....

    RispondiElimina
  2. ma quante belle cose mi piace molto la maglia grigia lunga, devo proprio dare un occhiata al sito sembra proprio conveniente

    RispondiElimina
  3. che bello questo intimo, mi piace tantissimo! Vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  4. Devo dire che tutti i capi che hai scelto sono bellissimi e ti stanno molto bene, ti valorizzano!

    RispondiElimina
  5. che bei capi hai scelto,il completino intimo bordeaux è bellissimo ,corro subito sul sito

    RispondiElimina
  6. Hai fatto ottimi acquisti, andremo a curiosare su questo sito. Grazie del suggerimento!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda...davvero interessante devo dare un'occhiata 😉

    RispondiElimina
  8. Ho l imbarazzo della scelta per tutto quello che hai proposto, mi piace tutto quanto

    RispondiElimina
  9. Wow ottima scelta!!! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  10. davvero molto belli i capi da te scelti son eleganti e ti donano anche molto

    RispondiElimina
  11. ottimi acquisti mi piacciono davvero tutti, son splendidi anche gli accessori.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.