domenica 15 gennaio 2017

Vuoi labbra da urlo? Ci pensa essence!

Le labbra sono un punto di forza per noi donne, sono una arma di seduzione vera e propria grazie alla quale possiamo giocare, flirtare e far scoprire le nostre intenzioni. Personalmente adoro colorarle e dar loro un finish differente ogni giorno. Solitamente realizzo trucchi naturali puntando l'accento su di loro solo con una nota di colore. 
Recentemente il mio beauty si è arricchito di tantissimi prodotti per le labbra con i quali ho giocato tanto e mi va di condividere le mie impressioni con te che stai leggendo.


Matt Matt Matt è una delle ultime linee lanciate da essence per l'autunno/inverno 2016-17. Colori pieni, texture morbide. La linea Matt Matt Matt mi ha letteralmente rapita! 
Si compone di Lipstick & Liner 2in1, gloss e rossetti completamente opachi ma dalla texture confortevole. Ho provato diversi prodotti della linea; in primis ti mostro qualche swatches e poi li scopriamo insieme uno ad uno.



I 2 in 1 Lipstick & Liner sono rossetto e matita labbra insieme in un unico cosmetico! Cinque colori per questa new entry dalla coprenza modulabile e stratificabile. Hanno una forma conica con la quale è molto semplice calcare il contorno delle labbra per poi a riempirle completamente di colore. Il pack è semplice ma molto funzionale.


Il 2 in 1 Lipstick & Liner n.02, Make some Noise, ha una texture delicata che rende questo multi talent facile da stendere sulle labbra e offre un finish opaco. colorazione omogenea e un contorno labbra accurato e definito.

 


I gloss della linea Matt Matt Matt sono disponibili in cinque colori super glam ed hanno una formula in mousse, cremosa e a lunga durata che colora le labbra e regala un finish velvet matt. Sono molto confortevoli e non seccano praticamente mai per cui non sono no transfer. Nonostante ciò durano a lungo e resistono anche se mangio o bevo. 


Il lipgloss Matt Matt Matt nella colorazione n. 01, La Vie Est Belle, è un rosa baby dalla texture cremosa e vellutata. Trovo che sul mio incarnato molto chiaro stia davvero bene. Nonostante lo applichi senza matita labbra, non sbava e non finisce nelle pieghette del contorno labbra.

 


 

Il lipgloss Matt Matt Matt nella colorazione n. 03, Girl of Today, è la nuance che preferisco tra i lipgloss della linea. E' un colore fresco e frizzante, perfetto da indossare sia di giorno che alla sera. 

 


Pack classico per i nuovi rossetti opachi Matt Matt Matt dalla texture innovativa, leggera, levigata e a lunga durata che si stende facilmente sulle labbra, donando un finish matt ad alta coprenza. Sono disponibili in sette colorazioni trendy per labbra da baciare! 


Per me ho scelto un nude beige ed un color lampone, precisamente le nuances n.02 Perfect Match e n.07 Purple Power, entrambe molto pigmentate. La texture è cremosa ed i rossetti scivolano bene sulle labbra garantendo una applicazione facile e veloce. Questi lipstick hanno una ottima durata e si asciugano sulle labbra senza seccarle. 

 

I BB Beauty Balm sono i nuovissimi lucidalabbra essence colorati, brillanti e dalla texture confortevole. Formulati con burro di karité e vitamina E, non lasciano le labbra appiccicose.


Sono disponibili in cinque colori moda. Io ho provato il colore rosso e si è aggiudicato un posto d'onore nel mio beauty... lo adoro! L'effetto finale è simile ad un gloss ma leggermente colorato. Non ha una colorazione piena e coprente, più che altro dà un leggero e delicato rossore.

 

10 commenti:

  1. Compro da sempre Essence ma questa linea Matt deve essere mia! In particolare il rossetto opaco nude beige sembra faccia proprio al caso mio

    RispondiElimina
  2. io amo i rossetti della essence questi colori poi sono magnifici, uno piu' bello dell'altro

    RispondiElimina
  3. non o mai usati i prodotti essence, ma queste tonalità che mostri sono molto belle tutte quante, in modo particolare mi piace il lip n3

    RispondiElimina
  4. Il 2 in 1 mi ispira tantissimo, sembra facilissimo da applicare. Comunque amo tutta la linea labbra Essence, è davvero glamour!

    RispondiElimina
  5. Labbra super sensuali, i prodotti essence sono un must

    RispondiElimina
  6. Il lip n.3 è bellissimo hai ragione, e mi sembra che il colore abbia una resa migliore sulle labbra rispetto al n.1!

    RispondiElimina
  7. Ci credo ti abbia rapita, solo a guardarla in foto me ne sono innamorata!! Davvero non saprei quale colorazione scegliere, sono tutte talmente belle!!

    RispondiElimina
  8. Sono veramente da urlo queste labbra, veramente belle le tinte labbra che hai mostrato

    RispondiElimina
  9. io li adoro tutti, come non amarli? son meravigliosi e tutti buonissimi.

    RispondiElimina
  10. amo la essence peccato che io abbia sempre difficoltà nel trovarli in vendita dalle mie parti, ma per fortuna posso comprare online.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.