lunedì 27 febbraio 2017

Caffè Nibes

"Na tazzulell e cafè" è il modo giusto per iniziare la giornata, la settimana, soprattutto se, come mi succede praticamente sempre, il giorno prima sono andata a dormire tardi. 


Da pochissimo ho acquistato la macchina per caffè con cialde A Modo Mio e sono alla ricerca dell'aroma perfetto per me. Amo i gusti intensi, aromatici, che rimangono a lungo in bocca.
Recentemente, così, ho fatto un ordine di capsule compatibili Nibes, brand che dal 2013 commercializza prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi garantendo ottimo servizio. 
Caffè Nibes, 100% Made In Italy, nasce dalle sapienti doti di artigiani che lavorano con passione e curano i particolari in ogni fase della lavorazione come si faceva una volta. Tutte le miscele sono create con estrema attenzione, miscelando diverse tipologie di caffè arabici e robusta, selezionano i migliori chicchi di caffè per garantire al consumatore puro piacere e offrire un caffè di qualità assoluta. Il segreto è la produzione "fresca di giornata", il prodotto finito non sosta nei magazzini, viene lavorato in basse alle ordinazioni e spedito garantendo così freschezza e proprietà organolettiche invariate. 
Cinque sono i gusti disponibili contraddistinti da altrettanti colori per una facile differenziazione. Ne ho provati quattro al momento (mi manca la Miscela Bar con capsula di colore verde):
Capsule Rosse: Miscela Extra Bar;
Capsule Oro: Miscela Cremaroma;
Capsule Nere: Ristretto italiano;
Capsule Azzurre: Miscela Decaffeinato.
Le capsule entrano perfettamente nell'alloggio a loro predisposto e, già dalla prima tazzina, ho potuto apprezzare la qualità eccellente del caffè ottenuto.


Indipendente dal gusto che ognuno possa preferire, con Nibes otterrete sempre un caffè cremoso con una deliziosa e densa crema color nocciola intenso sulla superficie. La mattina preferisco schiumarlo con un po' di latte intero ed accompagnarlo con un cioccolatino. Del resto, ci vuole un po' di zucchero per ricaricarsi e dare il via alla giornata!


10 commenti:

  1. Si tratta sicuramente di prodotti di ottima qualità,vado a dare uno sguardo al sito,sono un'amante del caffè;).
    Un bacione:))

    RispondiElimina
  2. buonissimo il caffè, in tutte le sue varianti :)

    RispondiElimina
  3. da provare anche questo brand, grazie per il suggerimento

    RispondiElimina
  4. Quanti tipi,noi amiamo il caffè.. grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  5. Ottimo caffè! Adoro la cremina che si forma sopra, è una golosità! Per me il caffè è essenziale!

    RispondiElimina
  6. adoro il caffè ,questo brand è nuovo per me ,di sicuro lo proverò

    RispondiElimina
  7. corro immediatamente nel loro store deve essere buono questo caffè grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  8. devono essere ottime, le voglio provare anche io, quindi coro nel loro negozio!

    RispondiElimina
  9. Bello cremoso e sicuramente gustoso da come ne parli, devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  10. A un buon caffè non si rinuncia mai!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.