lunedì 6 febbraio 2017

Yougenio

Essere delle brave donne di casa non è affatto semplice. Per quanto ci si possa dedicare alle pulizie, gli impegni che abbiamo durante la giornata, che siano il lavoro, le corse in famiglia o con gli amici, non ci permettono di farle al meglio.
Se si vuole mantenere una casa pulita è necessario fare qualcosa giorno per giorno, non solo per evitare di trovarsi l’accumulo a fine settimana, ma anche per potersi rilassare quando arriva il week end, buttandosi alle spalle questo incubo.

Se poi oltre alle solite faccende domestiche arriva l’idea di fare un’imbiancatura di pareti per dare un po’ più di luce al vostro appartamento, allora qua le cose si complicano ulteriormente.
Più che altro è necessario trovare il tempo materiale per smantellare le parti della casa dove si ha necessità di dare il bianco e poi, una volta finito, dedicarsi ai lavori per rimettere in sesto tutto.
E se il tempo per pulire la casa era già poco, così diventa quasi inesistente.
Non bisogna scoraggiarsi però! Ormai grazie ad internet è possibile trovare molto informazioni, alcune di queste vengono incontro alle vostre esigenze più di quanto voi pensiate!
Ecco che navigando un po’ sul web, sono venuta a conoscenza di un portale che offre qualsiasi tipo di servizio per la manutenzione della casa e, nel caso in cui lo abbiate, anche del giardino.
Il sito in questione è Yougenio, una piattaforma online, completamente al nostro servizio.
A mio avviso è una cosa fantastica: dà l’opportunità di gestire ogni imprevisto con professionalità. Infatti Yougenio mette a disposizione un team altamente specializzato per darvi tutta la sicurezza di cui avete bisogno. Fornisce anche i nomi ed i curriculum di ciascuno dei dipendenti in modo che possiate voi stessi dare un’occhiata per testare la loro bravura.
Ed è molto semplice da usare: basta entrare sul sito aprire la finestra in alto e guardare il servizio che fa al caso tuo, es. pulizia, servizi elettrici, di imbiancatura (il nostro caso), di giardinaggio etc.
Cliccare su uno di questi e scegliere il giorno.


Inoltre se proprio non si riesce a trovare ciò che fa al caso nostro, anche la vedo dura, vista la gamma così ampia di servizi offerti, allora si può inviare una richiesta direttamente sul sito e Yougenio cercherò di accoglierla al meglio.
Non dovrete avere più paura di affrontare i lavori domestici e tutti i problemi che potranno arrivare a casa vostra. Basterà entrare sulla piattaforma e cercare. E cosa c’è di più bello? Non bisognerà neanche sprecare il tempo per cercare qualcuno di adatto, che sappia fare il suo lavoro. Con un solo portale, si avrà tutta la comodità di scelta, sia per quanto riguarda i servizi, sia per quanto riguarda il personale.
Una sola mano, una moltitudine di servizi!

8 commenti:

  1. Sai, io avrei bisogno di un aiuto per le pulizie, ma soprattutto di qualche bravo operaio che mi tiri su delle pareti nel mio enorme salotto... voglio farci uscire anche una seconda cameretta che non si sa mai ;)

    RispondiElimina
  2. ottimi consigli, devo proprio farci un pensierino! Mi farebbe comodo

    RispondiElimina
  3. ecco, sto cercando giusto un elettricista per un guasto al lampadario e trovo il tuo posto con Yougenio, un servizio innovativo e facile da richiedere, ottimo, lo utilizzerò presto.

    RispondiElimina
  4. grazie per le info in merito, non conoscevo questo servizio, ci penserò su.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il sito corro ad informarmi meglio su tutto, mi sa che mi può interessare.

    RispondiElimina
  6. da te scopro sempre nuovi siti e anche favolose offerte a cui è cosi difficile resistere! grazie^_^

    RispondiElimina
  7. Ma esiste davvero questo servizio??? Sai se funziona anche in Sicilia????

    RispondiElimina
  8. ma daiiiiiiiii...che servizio favoloso...credo proprio che lo sfrutterò tantissimo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.