mercoledì 1 marzo 2017

Degustabox di Febbraio 2017

Febbraio è appena passato e la primavera è più vicina. Non so voi, ma a me l'appetito è aumentato! Ho più voglia di stare all'aria aperta e di conseguenza, bruciando più energie, mangio anche di più. La Degustabox di febbraio, poi, è stata così ricca che praticamente ho sgranocchiato sempre qualcosa di appetitoso durante le pause di lavoro o in giro per strada ed anche durante le serate pigre davanti alla tv in completo relax sul divano.
In realtà Degustabox si è ispirata a quest'ultima circostanza per questa box culinaria, una box peraltro davvero strepitosa ... direi da RECORD!!! La Degustabox di questo mese ha deciso proprio di prenderci per la gola, inserendo prodotti golosi a cui è impossibile resistere!
Ben 18 prodotti e una sezione speciale di 7 prodotti a tema movie night, perfetti da gustare seduti sul divano davanti a un bel film. Il team di Degustabox ha pensato così di indire un divertentissimo foto-contest a tema Movie-Night! 
È sufficiente inviare uno scatto all’indirizzo viola@degustabox.com rappresentando la scena di un film con la Degustabox o con i suoi prodotti entro il 10/03/2017. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook Degustabox il giorno 14/03/2017 ed i tre scatti che avranno ottenuto più likes potranno vincere fino a 300 PUNTI (corrispondenti a 3 mesi di abbonamento Degustabox!). Personalmente non ho ancora una idea precisa su cosa realizzare ma sicuramente parteciperò e mi inventerò qualcosa!
Nel frattempo, vi mostro i prodotti selezionati dal team per deliziarci questa volta.


Le Sfogliatine glassate di Forno Bonomi hanno un decoro all’albicocca, che arricchisce il sapore e le rende così uniche. Hanno una pratica confezione salva-freschezza che permette di mantenere la fragranza nonostante siano aperte da qualche giorno. A casa mia però non corriamo rischi ... Quando ne apriamo un pacco, lo finiamo stesso in giornata. Sono così buone che una tira l'altra!


Krunchy è uno snack dolce leggero e sano! È una tavoletta croccante alle nocciole e cacao amaro o ai frutti rossi. Credo proprio che ne comprerò ancora (soprattutto quelle al cacao) perché sono buonissime!



I White Coconut di Loacker sono una prelibatezza per il palato. Fragranti wafer ricoperti di cioccolato bianco e scaglie di cocco. White Coconut è l'ultimo arrivato dei sette gusti di Loacker Gran Pasticceria: Coconut, Crème Noisette, Fondente Nocciolato, Cappuccino, Noir Orange, Fogliette Dark-Noir e Fogliette al Latte.


I nuovi Chupa Chups Milk Choco e Peanut Choco sono bon bon al cioccolato a latte o con ripieno di noccioline americane a cui è impossibile resistere. Croccanti fuori e dal cuore sorprendente.


Contro raffreddore e influenza, un bel piatto di pasta in brodo riscalda l'anima ed il corpo. 
Il brodo vegetale con 9 verdure di Knorr è praticamente già pronto all'uso. Gustoso e ricco di ingredienti nutritivi, è il mio alleato del periodo. La confezione con tappo permette di consumarne la quantità necessaria secondo le proprie esigenze, evitando sprechi.


Le nuove zuppe Knorr sono il modo giusto per coccolarsi quando fuori c'è freddo. Sono preparate con ingredienti naturali, con verdure maturate al sole essiccate con cura per garantire un gusto unico, senza l'aggiunta di glutammato o conservanti. 


Con la nuova Chef Panna ai funghi, le ricette sono ancora più buone e cremose: aiuta infatti ad esaltare il sapore dei singoli ingredienti e a dare un tocco di creatività ai menù di ogni giorno! Con panna Chef ai funghi, prosciutto cotto, Parmigiano Reggiano Dalter Alimentari Spa e cubetti di formaggio filante ho condito la pizzetta di U-TUB creando così un pasto gustoso e sfizioso in pochissimi minuti.


Croccanti, saporite,cotte al forno e leggermente salate. Le Crisp di TUC sono sfoglie a base di patate davvero sorprendenti.


La pasta Delverde nasce nel 1967 a Fara San Martino, in Abruzzo, e prende il nome dal fiume Verde, che lì scorre limpido e le cui acque sono il segreto di una pasta dal gusto inconfondibile. Più di 120 formati di pasta, da quelli tradizionali alle specialità, e nella box ne ho potuti provare due: gli spaghetti ed i mezzi rigatoni integrali bio


Gli spaghetti li ho provati con un sughino di gamberetti leggero leggero. Un abbinamento davvero ben riuscito.


Qualche momento di dolcezza bisogna concederselo durante la giornata e le Morbidizie Sperlari alla liquirizia sono una vera goduria per il palato.


Mai provata la Pepsi Max con zero zucchero? E' sorprendentemente buona! Pepsi Max è presente nel mercato italiano dal 2015, per rispondere alle più recenti e sentite esigenze dei consumatori. Esigenze di una Pepsi che preservi tutta la sua esperienza di gusto, e che sia al contempo priva di zuccheri, in linea con l'attuale e crescente attenzione al benessere da parte dei consumatori.


I Gongoli al Kamut di Grissin Bon sono bocconcini di pane prodotti con farina di GRANO KHORASAN KAMUT e con olio extra vergine di oliva.
Realizzati con ingredienti semplici, che da sempre li rendono particolarmente appetitosi, i Gongoli al Kamut di Grissin Bon diventano una gustosa alternativa al pane.


Infine, nella Degustabox è stato inserito un prodotto Limited a scelta tra Ortolina Kids e Rodolfi Pomodori Rustici. Io ho trovato l'Ortolina Kids: 100% di pomodoro italiano garantito che si fonde con più del 50% di verdure. Priva di conservanti, addensanti, coloranti e glutine è l'alleato ideale delle mamme.


Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degustabox per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

14 commenti:

  1. Una box super ricca! Mi sono decisa ad acquistare anche io la degustabox

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti questo mese! mi piace il servizio degustabox, all'interno si trovano sempre ottimi marchi

    RispondiElimina
  3. Quanti ottimi prodotti! Noi amiamo le sfogliatine :D

    RispondiElimina
  4. trovo tutto davvero molto delizioso e invitante! mi ci devo abbonare a questa box.

    RispondiElimina
  5. sempre ricca questa box, l'adoro ci sono abbonata anche io! non delude mai mai!

    RispondiElimina
  6. Questo mese si è davveto superata... una box ricca e golosa!

    RispondiElimina
  7. Devo riconoscere che queste box sono sempre ricche di prodotti che spesso uso anche io! Gli ultimi due prodotti , sono però, completamente nuovi e devo riconoscere che sono proprio curioso di andarli a ricercare nel mio iper di fiducia! Grazie Marina

    RispondiElimina
  8. quanti snecchini sfiziosi questa degustabox la voglio anche io!!

    RispondiElimina
  9. Come sempre la box è piena di vere leccornie! Mi sa che la ricompro anche il prossimo mese!

    RispondiElimina
  10. una box ricca di tanti prodotti nuovi e golosi, questo mese ancora di più, devo assolutamente provarla anche io

    RispondiElimina
  11. Questo mese ho scoperto i TUC TUC al forno...non li avevo ancora assaggiati...ed ora non ne faccio piu' a meno!

    RispondiElimina
  12. In effetti guardando la prima foto che hai pubblicato d'istinto ho pensato che le degustabox stavolta fossero due!!! Davvero ricche e sempre con prodotti interessanti e stuzzicanti!

    RispondiElimina
  13. i biscotti al cocco devono essere stra buoni , devo provare anche io la degustabox vedo che ci sono tante cose interessanti

    RispondiElimina
  14. È da molto che sento parlare di questa degustabox penso sia davvero arrivato il momento di provarla!

    RispondiElimina