giovedì 30 marzo 2017

Degustabox March 2k17

Degustabox è la box culinaria unica nel suo genere che non teme concorrenti e continua a stupire i suoi abbonati con prodotti sempre nuovi, ricercati, briosi e a volte soprendenti perché contiene assolute novità! La versione di Marzo è una box dal valore di circa €35,00 contenente ben 12 prodotti.
E' perfetta per sbizzarrirsi in cucina e le idee per realizzare nuove ricette sono tante. 


Oltre ai nuovi prodotti, il team ha aggiunto uno dei prodotti preferiti del 2016: i Cornetti Salati Mulino Bianco. Sono realizzati con ingredienti semplici e genuini, preparati con lievito madre e senza olio di palma. Perfetti per uno spuntino goloso o per la colazione di chi ama il salato si prestano ad essere farciti con molta fantasia.
In questi giorni li ho farciti praticamente in tutti i modi. In foto vedete la versione con formaggio spalmabile e speck. Che goduria!


Le melanzane alla napoletana D'Amico hanno un sapore unico e irresistibile, ideali per preparare aperitivi gustosi o piatti originali anche quando si ha poco tempo a disposizione.
Io le ho usate per farcire una ciabatta insieme a del formaggio. Pochi minuti sulla bistecchiera per riscaldare la ciabatta e far fondere il formaggio e via. Pancia piena e palato soddisfatto!


Il risotto Zucchine, spinaci e Quinoa Rossa di Riso Gallo è realizzato con una selezione di ingredienti ricercati e di grande qualità, ideale per chi ha poco tempo ma desidera mangiare con gusto. E' un primo piatto vegetariano dal sapore unico e particolare che si cuoce in appena 12 minuti. Basta aggiungere la dose d'acqua indicata ed un filo d'olio a fine cottura per gustare un risotto al dente cremoso e saporito.


I preparati per salsa Cannamela sono ideali per preparare piatti saporiti senza perderci troppo tempo. La gamma, che si compone di sette ricette semplici e appetitose, è ottenuta dalla combinazione di diverse spezie ed erbe aromatiche accuratamente selezionate e mixate e tra loro. Basta seguire le indicazioni sul retro delle confezione, aggiungendo acqua e/o olio, per ottenere sughetti, cremine e condimenti da leccarsi i baffi.


Krunchy Pur Avena sono muesli croccanti di avena 100% bio. Massima attenzione per la qualità e prodotto realizzato con passione lo rendono unico. Senza aromi e adiuvanti, cosa possibile solo grazie all'utilizzo di ottime materie prime selezionata.


Il preparato per Meringhe Nonna Anita è l'ideale per preparare meringhe perfette! Basta aggiungere soltanto il quantitativo d'acqua indicato e amalgamare il composto con le fruste elettriche per 10 minuti. Con la sac-à-poche possiamo formare dolci e graziose meringhe su un foglio di carta da forno e poi bisogna infornare stando attenti alle indicazioni per le temperature ed i tempi di cottura! 
Il preparato è sufficiente per preparare 45 meringhe di medie dimensioni. E' gluten free, senza lattosio e senza olio di palma, senza conservanti, senza grassi idrogenati. 


Benegum B Young è il nuovo integratore alimentare di vitamine A, C ed E, con collagene e coenzima Q10, utile per la salute della pelle. Hanno l'aspetto di deliziose caramelle gommose a forma di cuore ed il sapore di mora o lampone. Contengono anche succo di frutta che rende ancor più piacevole il memento dell'integrazione. Sono senza glutine, senza coloranti e con aromi nautali. Con due caramelle al giorno è possibile assumere il 30% dei valori nutrizionali di riferimento stabiliti dall'UE per le vitamine A, C, E.

Il minitopping acero Fabbri è una specialità dalle molteplici possibilità d'uso; perfetto per farcire pancake e crepes, può essere usato anche per insaporire yogurt e creme o ad esempio per dolcificare il tè.


Il dressing Caesar di Newman's Own è il condimento con Parmigiano Reggiano per insalata. 
Non avevo mai provato nulla di simile prima e sinceramente mi son chiesta come abbia fatto finora a stare senza! E' una salsina vellutata, profumata e decisamente saporita.


La colazione assume tutto un altro sapore quando è interamente pensata da Degustabox!
Così sulle fette biscottate Pasquier (trovate nella Degustabox di gennaio) ho steso un velo di confettura Extra di albicocche Natureein D'arbo, prodotta secondo un'antica ricetta di famiglia (solo frutta, zucchero, succo di limone concentrato e gelificante pectina).
Il tutto innaffiato da Original Cocco Bio, acqua di Cocco Biologica Originale. E' estratta da noci di cocco verde del Brasile e confezionata proprio nella patria dell'acqua di cocco.
E' un isotonico naturale perfetto prima, dopo e durante l'attività fisica per una re-idratazione naturale e in ogni momento della giornata per le sue qualità rinfrescanti.


Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degustabox per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

14 commenti:

  1. Una box davvero ricca di prodotti interessanti, magari la prendo per il mese prossimo

    RispondiElimina
  2. questa degustabox è molto sfiziosa e ricca di prodotti, tra l'altro tutti diversi e non i soliti gusti. devo dire che mi tenta molto, quasi la provo anch'io.

    RispondiElimina
  3. i cornetti salati della Mulino Bianco finiscono in fretta, hanno un sapore unico!

    RispondiElimina
  4. Favolosa anche questo mese la Degustabox! I cornetti salati sono troppo buoni vero? Il preparato per meringhe voglio provarlo pure io, non mi riescono mai quando provo a farle a casa!

    RispondiElimina
  5. quanto ben di dio in questa degustabox, sarei curiosa di assaggiare tutto. sai che vado matta per la meringa ma non mi esce mai spumosa. questa sarebbe perfetta per decorare i miei dolci!

    RispondiElimina
  6. alcuni prodotti sono una vera novità ,come i cornetti salati ,sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  7. adoro questa box sempre molto ricca e dove vi sono gustosi cibi tutti da provare

    RispondiElimina
  8. adoro questa box hanno cosi tanti magnifici prodotti che c'è davvero da uscirne pazzi

    RispondiElimina
  9. Quante cose buone,prima o poi l'acquisto anche io la degusta Box mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  10. una box con prodotti davvero gustosi, devo dire che mi incuriosisce molto voglio proprio provarla

    RispondiElimina
  11. Una box con tanti prodotti ma non è ben capito se li scegli tu o se ti arrivano a sorpresa

    RispondiElimina
  12. Fantastica Degustabox, insuperabile come sempre!!! Troppo divertente, poi, inventare ricette con i prodotti a disposizione!

    RispondiElimina
  13. Troppo simpatica questa box, ci sono cose che non trovo da queste parti

    RispondiElimina
  14. wow, tanti ottimi prodotti davvero.... curiosare di provare il preparato per meringa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.