venerdì 31 marzo 2017

Messa in piega perfetta? Alla mia ci pensa Framesi!

Per avere una messa in piega perfetta è necessario scegliere i prodotti più adatti alla propria chioma sia durante la fase del lavaggio, che durante lo styling. Phon, spazzola e piastra non sono sufficienti da soli a mantenere la piega a lungo. Bisogna domare il crespo, donare volume alle radici, idratare le punte, rendere i capelli lucidi e fissare l'acconciatura, il tutto magari senza alterare il colore né incidere sulla salute del capello. Detta così sembra difficile, eppure, con i prodotti giusti diventa tutto semplice e Framesi ci viene incontro offrendo prodotti rispondenti ad ogni sorta di esigenza.
Per me che ho capelli decolorati ed indomabili utilizzo una combo di prodotti perfetta per mantenere intatto il colore definendo i ricci. L'effetto finale? I capelli sono definiti, flessibili e protetti dalle aggressioni esterne. 
Volete sapere come?
Ecco svelati i miei alleati!

Morphosis Color Protect Bi-Phase è uno spray bifasico ideale per prolungare la durata del colore. Tra gli ingredienti troviamo il Burro di Karitè, emolliente e antiossidante, e l'Estratto di Corallina Officinals, che aiuta a proteggere i capelli dai raggi UV e dalle radiazioni termiche, e proprio per queste sue caratteristiche è ideale da usare anche in spiaggia.
Prima dell'utilizzo è necessario agitare bene il flacone affinché le due componenti del prodotto si fondano tra loro. Va spruzzato sui capelli umidi dalla radice fino alle punte.
Ha una texture leggera e leggermente oleosa che idrata i capelli donando lucentezza e morbidezza. 
Il suo effetto setificante aumenta la rifrazione della luce, valorizzando l’intensità della colorazione cosmetica.
Dona al capello sofficità e idratazione senza appesantirlo. Svolge un’azione anti-frizz, facilita la pettinabilità e protegge dal calore di phon e piastra.


Wavy Spray è uno spray strutturante per un mosso effetto “onda”. Ideale per un brushing a effetto naturale, rende i capelli corposi, dona loro volume, sostegno, protezione e una finitura matte. 
E' formulato con materie prime certificate, senza parabeni nè conservanti. 
Solitamente lo spruzzo sui capelli lavati e tamponati con l'asciugamano. L'erogatore spray è molto comodo e perfette di distribuire uniformemente il prodotto sulla chioma. Dopo l'applicazione procedo all'asciugatura con il diffusore. 
Una sola raccomandazione: mai passare le dita tra le ciocche! Per creare onde perfette bisogna modellare i capelli raccogliendoli con il palmo della mano e portandoli verso alto (verso il cuoio capelluto per intenderci).


9 commenti:

  1. Non ho mai utilizzato prodotti di questo brand ma lo spray per il colore mi ispira davvero molto...
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro coccolare la mia chioma con prodotti specifici, da provare il brand framesi

    RispondiElimina
  3. conosco il brand, è veramente ottimo e i miei capelli ne avrebbero proprio bisogno!

    RispondiElimina
  4. brand nuovo per me ,bellissimo e curatissimo il packaging oltre il prodotto

    RispondiElimina
  5. I capelli colorati sono più stressati e quindi hanno bisogno di attenzione maggiore. I trattamenti Framesi sono davvero eccellenti!

    RispondiElimina
  6. devono essere davvero molto buoni, li acquisterò assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  7. cercavo da tempo dei simili prodotti grazie mille per la review in merito, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  8. SOno entrambi due prodotti che utilizzo e che adoro!!! Guarda, solo una volta non mi sono trovata bene con un prodotto Framesi che era palesemente non adatto ai miei capelli. Errore mio... ma per il resto sono entusiasta della mia scelta: ultimamente uso un trattamento volume eccezionale!

    RispondiElimina
  9. non ho mai usato prodotti di questo brand ma sembrano ottimi da come li descrivi! mi incuriosisce molto il Wavy Spray, da provare!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.