domenica 5 marzo 2017

U-Tub: eat different!

Quanto amate i lievitati? Io li adoro! Da buona napoletana amo la pizza, tant'è che potrei mangiarla ogni giorno senza stancarmi. Lo stesso vale per panini, ciabatte, pucce, panzerotti e chi più ne ha più ne metta. Da semplici pasti "fast", oggi sono entrati nella quotidianità di tutte le famiglie. Questo un po' per la velocità nella preparazione della cena o del pranzo per la pausa pranzo a lavoro, un po' perché possono essere conditi e farciti in tantissime varianti, accontentando così i gusti di tutti i membri della famiglia.
Pizze, pizzette, pucce, piadine, ciabatte: tutto questo e molto altro è U-Tub!


Vanno solo conditi o farciti, infornati e per la cottura bastano una manciata di minuti. Sarà possibile realizzare ogni sorta di variante per soddisfare anche i palati più esigenti!
Sono prodotti dal colore chiaro, perfettamente lievitati e pieni di bolle d'aria. Bastano pochi minuti per farli dorare in forno.
Vi propongo così alcune delle ricette che ho realizzato ultimamente. Per lo più consumo prodotti U-Tub di sera quando, al ritorno da lavoro, non ho voglia e tempo di mettermi ai fornelli.

Le Pizze e Pizzette del marchio sono sfoglie leggere, abbastanza sottili, digeribili e gustose rispetto alla classica pizza tradizionale. Bastano pochi minuti per farle dorare, il bordo diventa croccante mentre la base farcita rimane morbida.
Una sera le ho preparate con panna ai funghi porcini, prosciutto cotto, Parmigiano Reggiano e cubetti di formaggio filante. Non potete immaginare che profumino c'è per casa.



I Panzerotti Bianchi, invece, li ho farciti  con fesa di tacchino, insalata verde, patate al forno, provolone dolce e un po' di maionese! Ho infilato tutto in forno e fatto riscaldare ben bene per qualche minuto.
Una bomba calorica, lo ammetto, ma ogni tanto bisogna concedersi qualche peccato di gola... l'umore e le papille gustative ringraziano!



Con queste basi già pronte c'è solo da sbizzarrirsi con le farciture. Sicuramente non ne farò più a meno. A casa ne vanno tutti matti!

10 commenti:

  1. Che delizia, veloci da preparare e super gustose! Assolutamente da provare

    RispondiElimina
  2. queste basi già pronte sono favolose, oltre a far risparmiare molto tempo sono anche buonissime. bisognerebbe averne sempre una scorta in casa

    RispondiElimina
  3. mamma che delizia il panzerotto ,l hai farcito con i miei ingredienti preferiti,che fame

    RispondiElimina
  4. Io li trovo estremamente comodi, anche perché io non amo molto cucinare, ma amo pizze, panine, focacce: mozzarella, pomodoro, insalata e qualche fetta di crudo e la mia pancia è contenta!

    RispondiElimina
  5. un'idea facile e veloce per accontentare anche gli ospiti più affamati :)

    RispondiElimina
  6. son davvero ottime e i loro prodotti son davvero fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  7. umhh hanno aspetto molto invitante le devo acquistare anche io! grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  8. Adoro queste basi pronte... un attimo e la pizza è in tavola!

    RispondiElimina
  9. This style is so cute! Going to try and do it on my own x! I love it xx! If you will like to have something to look, I think you will like see more from here.

    RispondiElimina
  10. questi prodotti li adoro, anche io adoro la pizza..... sembrano davvero molto buoni

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.