mercoledì 5 aprile 2017

Gala-Kerzen candles

Amo la casa calda e accogliente e per questo uso tantissimo candele, essenze, bruciatori.
In particolare le candele riscaldano l'atmosfera con profumazioni aromatiche e luce soffusa, invitando alla calma ed al relax. Ne compro di nuove praticamente ogni settimana, passando da candelotti a candele in vasetti o giare di vetro. In commercio ce ne sono di tutti i colori e di tantissime profumazioni. Si però ragazzi, che prezzi!!!
Ma non disperate se anche voi siete amanti delle candele perché ho scoperto il sito tedesco Gala-Kerzen che propone una vastità di candele e accessori per profumare la casa a prezzi super convenienti.
Pensate che con poco più di sette euro ho acquistato tre candele in vasetto di vetro ed una confezione da dieci tealights.


Le candele nel vasetto di vetro sono della dimensione "slim jane" ma non sono affatto piccine e, una volta accese, hanno una durata di circa 28 ore.
Le profumazioni disponibili sono diverse e molto allettanti. Io ho preferito quelle a lamponelavandavaniglia. Sono intense e piacevoli; tra l'altro le tre colorazioni stanno benissimo insieme. Ognuna di esse costa appena €1,99.




Le tealight alla vaniglia hanno una durata di circa quattro ore e costano soltanto €1,19.


Sul sito c'è ogni formato di candele immaginabile declinato in tantissime profumazioni. Ahimè, il sito è in lingua tedesca e non è di immediata comprensione (o almeno per me non lo è stato). Ma basta prendere un po' la mano con le varie categorie per capire come siano classificati i formati e le confezioni multipack.
Correte a dare una occhiata, non ve ne pentirete!

9 commenti:

  1. bellissime le candele in vaso, creano proprio una bella atmosfera!

    RispondiElimina
  2. meravigliose proposte per rendere magici i nostri ambienti *.*

    RispondiElimina
  3. Adoro le candele profumate!
    Voglio assolutamente provarle!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io adoro le candele profumate, attualmente utilizzo solo le yankee candle ma i prezzi non si avvicinano nemmeno un pò a queste.... le proverò....

    RispondiElimina
  5. Adoro le candele profumate, ne ho accesa una proprio adesso! Gala Kerzen sono belle, profumate e i prezzi bassi sono allettanti!

    RispondiElimina
  6. sono davvero dei prodotti formidabili e profumatissimi, super ottimi e consigliatissimi

    RispondiElimina
  7. chissà che buoni e come profumeranno son tutti da provare assolutamente, corro nel loro store a far shopping

    RispondiElimina
  8. Io adoro le candele... ne colleziono di tutti i tipi!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.