lunedì 3 aprile 2017

Il mio nuovo caftano acquistato su Fantaleggins

L'estate è lontana, ma la voglia di vacanza, sole, mare, divertimento e spensieratezza è viva più che mai in me. Quanto vorrei sentire la sabbia sotto i piedi, l'acqua fresca del mare che ripetutamente mi bagna le caviglie sul bagnasciuga. Al momento le temperature non permettono ancora di tentare una giornata di fuga dalla routine quotidiana ma come fare a non sognare il mare con il mio nuovo caftano Babalù acquistato su Fantaleggins.com?


Fondo nero su cui spiccano i riflessi mobili e cangianti della stampa animalier simil tigrata.
Ha una scollatura vertiginosa che lascia generosamente scoperto il décolleté. Lo scollo impreziosito con fili di perline e paillettes rende la mise ancor più intrigante e super glam.
E' un copricostume must, irrinunciabile ed evergreen, da inserire in valigia senza indugi per sfoggiarlo sopra il bikini. 


E' realizzato con un innovativo tessuto traspirante ad asciugatura rapida che protegge dai raggi UV. Non sgualcisce e non perde brillantezza nel tempo nonostante i lavaggi.
Babalù è un marchio made in Colombia che, oltre al beachwear ed alla linea di lingerie, offre tantissimi capi di abbigliamento sportivo, così da soddisfare l'innata voglia di bellezza delle donne anche durante le sessioni di allenamento in palestra. E proprio da questo desiderio di femminilità e bellezza, Mara Besacchi ha dato vita a Fantaleggins, e-commerce dove le donne attente alla moda, nonché alla qualità dei capi, possono costantemente trovare capi d'abbigliamento realizzati con i migliori filati, usando nuove tecnologie e seguendo le tendenze moda. Tantissimi i marchi disponibili, infiniti i prodotti ed i modelli tra cui scegliere. Tra l'altro questo store on-line è in continuo aggiornamento; ogni mese possiamo trovare nuove collezioni in quanto in Sud America vengono lanciate linee moda molto frequentemente. 
Il sito Fantaleggins, concludendo, mi ha letteralmente rapita e non vedo l'ora che escano le nuove linee beachwear. Tra l'altro ci sono leggins e corsari decisamente belli e sexy con inserti trasparenti lungo le cosce che acquisterò sicuramente. Al momento sto stilando una wishlist ed è lunghissima.
Voi avete dato una occhiata a questo e-commerce? Cosa vi ha colpito di più?
Nel frattempo aspetto i vostri pareri sul mio nuovo caftano.

11 commenti:

  1. wow bello il tuo caftano, in spiaggia guarderanno tutti te XD

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta ;)
    Non conoscevo questo e-commerce..do un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Uh, mamma!!! Che bello! Mi piace un sacco, perfetto per l'estate in spiaggia, con un bel costume a vista. Me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  4. I caftani mi piacciono moltissimo, vado a sbirciare sul sito, grazie

    RispondiElimina
  5. Vedo che sei già pronta per l'estate. Il caftano è molto bello e ha uno stile raffinato.

    RispondiElimina
  6. sono andata a vedere la loro pagina facebook e hanno dei capi davvero sfiziosi. mi piace molto abbinare i leggings alle casacche o maglie oversize e ne hanno davvero per tutti i gusti. il caftano che hai scelto è davvero bellissimo, dettagliato e dalla stampa accattivante!

    RispondiElimina
  7. è davvero molto bello sicuramente lo userei moltissimo quest'estate!

    RispondiElimina
  8. da te scopro sempre novità...ti dirò che mi piace molto questo sito e ciò che hai comprato!

    RispondiElimina
  9. che bello il tuo kaftano devo visitare il sito ed acquistare anche io qualcosina per la prossima stagione

    RispondiElimina
  10. Molto bello, non vediamo l'ora che arrivi l'estate!!!

    RispondiElimina
  11. Per essere alla moda anche in spiaggia... ottima scelta!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.