lunedì 29 maggio 2017

Degustabox di Maggio 2017

Avete già dato una occhiata alla Degustabox di questo mese
No? E allora questo post fa per voi! Se non lo avete ancora fatto, registratevi sul sito www.degustabox.it entro il 31 maggio ed abbonatevi al servizio più gustoso del momento. Infatti, una Degustabox tira l'altra ed è praticamente impossibile smettere di amarla.
Oggi vi svelo cosa è stato inserito nella box di questo mese e le mie impressioni fresche fresche sui prodotti.


Pane Pema ha ideato un cestino biologico assortito che offre un delizioso assaggio di quattro tipi di pane PEMA integrale biologico: di segale, ai quattro cereali, al farro e ai semi di lino. Ogni assaggio è confezionato in comode monoporzioni da 50g che possiamo portare ovunque noi vogliamo. Contrariamente ad altri pani in commercio che ho provato, queste gustose fettine di pane mantengono la freschezza e non sono per niente asciutte.
La mia preferita tra le quattro varianti è quella ai semi di lino.


Per uno spuntino leggero ma gustoso a metà mattinata ho scelto ProteinCrok di Matt, una barretta proteica croccante, vegana e senza glutine. E' uno snack salato dal sapore piacevole che permette di attenuare la fame senza rinunciare al gusto. E' stata formulata con un mix esclusivo di cereali, semi e legumi, ricca di proteine vegetali, per rispondere alle esigenze alimentari vegan. Ricca di fibre e con ingredienti 100% naturali è un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma.


Gustosnack sono gallette di legumi e cereali che, viste così non mi dicevano proprio nulla. Una volta aperto il pacco, però, il profumino delizioso mi ha invogliato ad assaggiarle ed alla fine mi sono ritrovata a sgranocchiarle a mo' di patatine. Sono fragranti e gustose, un ottimo spezzafame a basso contenuto calorico.


La Salsa Burger Develey è una salsa sfiziosa a base pomodoro con un sapore leggermente speziato che solletica e conquista il palato. 
Ho farcito una rosetta con carciofi rosolati in padella e polpette di carne di bovino. Per insaporire ed amalgamare i sapori ho aggiunto la Salsa Burger Develey. 


Crodino gusto Arancia Rossa è la novità che soddisfa le papille gustative di tutti i fan dell'aperitivo analcolico che non impegna: grazie alla nota fruttata dell'arancia rossa che caratterizza la nuova referenza e l'intenso gusto dolce-amaro di Crodino regala veri momenti di piacere.


Le Tavolette-re Galatine sono preparate con ingredienti buoni e naturali (80% di latte, miele, dolcificante naturale e yogurt). Sull'involucro di ogni singola caramella sono riportate le lettere dell'alfabeto grazie alle quali è possibile comporre parole e messaggi, giocare e divertirsi.


L'insaporitore per patate fritte o al forno di Cannamela è un mix di erbe e spezie capace di esaltare il sapore delle vostre ricette. Il pratico dispenser bi-spargitore consente di dosare il prodotto secondo la propria necessità e l'esclusiva apertura flip top permette di conservare l'aroma immutato nel tempo. 


I nuovi gusti di Ritter Sport rendono la limited edition estiva irresistibile. Mi concedo un piccolo pezzo di queste leccornie una tantum; in questo modo mi concedo un break goloso senza troppi sensi di colpa. 


Le nuove Tic Tac GUM è Tic Tac fuori, chewing gum dentro! Piccoli confetti dal gusto sorprendente e persistente.


Infine, Degustabox ha voluto stupirci ancor di più inserendo nella box due prodotti esclusivi non ancora in commercio.
WHEELLY è la nuova merendina arrotolata di Balconi farcita con goloso cioccolato. E' un prodotto in anteprima che sarà disponibile nei supermercati a partire da Luglio 2017!!
Il gusto? INDESCRIVIBILE, SUPERLATIVA!
Un difetto? Una tira l'altra.


Break senza sensi di colpa con gli Estathé Zero al gusto limone e pesca. E' l'imperdibile novità Ferrero per l'estate 2017 con tutto il piacere di Estathé ma senza zucchero!


Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima Degustabox per scoprirne insieme il contenuto e magari confrontarci sulle possibili ricette da realizzare con gli ingredienti trovati. Nel frattempo vi invito a sottoscrivere l'abbonamento qualora non lo abbiate ancora fatto.

11 commenti:

  1. questa box è per i golosi seriali come me :)

    RispondiElimina
  2. quanti buoni prodotti, alcuni nuovi per me, non sapevo che la balconi facesse anche le girelle

    RispondiElimina
  3. Gallette, cioccolato ed estathè ottimi!!!

    RispondiElimina
  4. Wow quanti prodotti interessnti

    RispondiElimina
  5. Fighe le nuove galatine! A prima vista la box di questo mese sembrava più scarna, ma guardando bene è davvero piena di golosità!

    RispondiElimina
  6. una bella degustabox ricca di prodotti! Adoro le galatine ma anche estaté

    RispondiElimina
  7. Sempre più golosa questa Degustabox: questa volta è una vera tentazione!

    RispondiElimina
  8. bellissima e sempre molto ricca questa box che ha cosi tanto buon cibo al suo interno che ogni volta sbavo sul pc.

    RispondiElimina
  9. corro subito ad abbonarmi è sempre cosi ricca questa degustabox come lasciarsela scappare?

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.