venerdì 5 maggio 2017

Manzara Fashion

Arrivata la primavera, inizia anche il periodo dell'anno in cui cerimonie ed eventi si susseguono l'uno all'altro. Che sia un matrimonio, una serata mondana o un compleanno, la parola d'ordine è "farsi ricordare". Avere personalità aiuta a trovare il proprio stile e a quel punto, qualsiasi cosa si indossi, sarà facile essere sicuri di sé ed indossare capi appropriati alle occasioni a cui si prende parte. L'importante è aver ben presente quali siano i propri punti di forza, aver consapevolezza della propria fisicità e mascherare i piccoli difetti rendendo armonica la propria figura. 
Qualora siate burrose ed abbiate curve pericolose sparse qui e lì, ho i consigli giusti per voi!
Anche io rientro nella categoria curvy e (finalmente!) molti store online hanno arricchito il loro assortimento con capi d'abbigliamento plus size.
Non solo!
E' possibile trovare tantissime proposte interessanti, versatili, colorate e not expensive.
Diciamo basta ai sacchi informi che mascherano sì, ma rendono goffe. Le curvy ora, coscienti del loro potenziale femminile, possono mostrare il sex appeal finora lasciato nascosto.
Volete qualche esempio? Detto, fatto!

Vi consiglio di dare una occhiata a Manzara Fashion, negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile. Inoltre, ci sono tantissime occasioni allettanti dovute ai prezzi estremamente competitivi. Non vi nascondo che ho creato una wishlist molto lunga, ma è praticamente impossibile resistere!

In primis ho selezionato un delizioso abitino corto che arriva sopra al ginocchio: MINI ABITO CORALINE. La parte superiore è total black; la gonna, invece è a fasce di colore alternate a fasce nere. Il color blocking è un must in questa stagione. E' la tendenza moda che sta riscuotendo successo sia sulle passerelle che come street style. E' possibile acquistarlo scegliendo tra tre varianti di colore: nero/albicocca, nero/borgogna e nero/blu.
La mia preferita è sicuramente la versione nei colori nero e albicocca.


Altra carinissima proposta è l'ABITO LUNGO VANITY, un semplicissimo abito lungo nero dal tessuto scivolato con deliziose e variopinte decorazioni raffiguranti delle piume.


Inoltre, i bellissimi abiti da sposa che offre Manzara sono degni di nota e di apprezzamento. Ci sono modelli che arrivano perfino alla taglia 5XL, permettendo così a chiunque di poter sognare il proprio giorno speciale indossando l'abito che si desidera non dovendosi accontentare di cosa si è trovato. Il mio preferito tra tutti è l'abito CANDYCE. Ampio e vaporoso, ha delle decorazioni floreali di merletto lungo la scollatura, le maniche ed il punto vita.




Altri punti di forza di Manzara Fashion sono le spedizioni veloci e gratuite per ordini superiori ai €50,00, tabelle dettagliate per selezionare la taglia giusta e, in caso di acquisto errato, è possibile restituire la merce entro 14 giorni.

8 commenti:

  1. Il mini abitino è sfiziosissimo...l'abito da cerimonia wooooooooooow...ma anche l'abito lungo non mi dispiace...faccio subito un salto sul sito

    RispondiElimina
  2. anche se non sono un'amante dei vestiti a righe orizzontali perchè trovo che mi ingrassino, il miniabito è proprio carino

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo shop, sembra davvero interessante. Mi piace tantissimo il primo vestito che hai presentato.

    RispondiElimina
  4. il primo abito è assolutamente favoloso e originale penso proprio che lo acquisterò

    RispondiElimina
  5. sai che non conoscevo questo store e i loro abiti che trovo davvero molto ma molto belli

    RispondiElimina
  6. Davvero tante proposte... corro a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  7. Vi prego lo dico a tutti no acquistate nulla è una truffa io ho diritto ad un reso da quasi un mese mi hanno detto che a loro no risulta nulla e che vogliono in continuazione il codice Iban
    È una truffa vi prego no spendete soldi li perdete come è successo a me

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.