mercoledì 31 maggio 2017

Naturerbe, prodotti naturali per capelli

Ultimamente, complice anche il caldo e le inevitabili sudate che ne derivano, ho notato sempre più la necessità di lavare i capelli frequentemente anche perché mi ritrovavo con una chioma informe e crespa. Per questo ho deciso di provare prodotti per la cura dei capelli che siano delicati, performanti e formulati con estratti biologici.
Ho optato per i prodotti a marchio NaturErbe, un’azienda presente nel settore erboristico dal 1972 e specializzata nella cura dei capelli. Tra le varie linee presenti in catalogo che ColorErbe con Estratti Biologici propone, ho provato lo shampoo idratante, la maschera capillare ed i cristalli liquidi (prodotto della nuova linea Styling del marchio).



Lo Shampoo Idratante con estratti di Miele, Argan e Limone Bio ha una formulazione delicata ma efficace per cui è perfetto per un'uso frequente. Dona una sensazione di profonda detersione ed idratazione a capelli secchi e cute sensibile. Gli attivi biologici svolgono una azione emolliente e lenitiva che rende questo shampoo perfetto per i capelli sfibrati, trattati e con doppie punte. Ha una delicata e piacevole profumazione. Ha una texture cremosa e basta una piccola noce di prodotto per detergere bene la chioma e la cute.


La Maschera Capillare con Burro di Karitè, Argan e Limone svolge un'azione nutriente e idratante. Ha una texture corposa ed una buona profumazione. Va applicata sui capelli lavati e ben sgocciolati a mo' di impacco e tenuta in posa per 5 minuti. Una volta risciacquata via, si può procedere ad asciugare i capelli sui quali è possibile vedere i risultati immediatamente.



I Cristalli Liquidi donano lucentezza ai capelli ed eliminano l'effetto crespo. Si tratta di un trattamento prezioso che dona straordinaria lucentezza.
Modo d'uso: 

- Su capelli umidi, applicare in modo uniforme su tutta la capigliatura. Non risciacquare. 
- Su capelli asciutti bastano poche gocce per un effetto gloss immediato.



L'azienda offre prodotti di alta qualità che ho apprezzato fin dal primo utilizzo e che, per tale motivo, consiglio a tutti di provare.

I Prodotti NaturErbe sono venduti sull’intero territorio nazionale dalla rete ufficiale dei rivenditori autorizzati di Althea srl. Per scoprire il punto vendita più vicino a te o effettuare l’ordine direttamente online basta chiamare il servizio clienti al numero 0775-538904.

7 commenti:

  1. Mi incuriosiscono molto i cristalli liquidi, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  2. Prodotti davvero ottimi, mia cognata li ha provati e non li ha più lasciati.

    RispondiElimina
  3. Sembrano prodotti molto interessanti, adoro questi ingredienti! Spero di provare la linea!

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare i Cristalli Liquidi, per portare un po' di luminosità alla mia chioma un po' spenta! Ottima linea, tutta da scoprire!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti piacerebbero molto a mia madre, è fissata per i capelli :)

    RispondiElimina
  6. questi si che sono prodotti che si prendono cura dei nostri capelli li devo provare assolutamente

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.