martedì 9 maggio 2017

Omada Design

Oltre che prendermi cura del mio aspetto, adoro pensare alla casa rendendola accogliente e ricca di dettagli che fanno la differenza. In primis è indispensabile per me tenerla in ordine e pulita. Poi aggiungo di tanto in tanto piccoli complementi d'arredo ed accessori indispensabili per renderla più organizzata e funzionale, oltre che confortevole.
Ultimamente sto concentrando maggiormente la mia attenzione in cucina, studiando soluzioni semplici, pratiche e belle a vedersi per tenere tutto in ordine in dispensa come nel frigorifero.
Omada Design, marchio di ADAMO srl azienda fondata nel 1958, progetta e realizza casalinghi in materiale plastico dallo stile moderno e dal design pulito ed originale. 


Omada propone diverse collezioni pensati e studiati per le esigenze quotidiane più disparate. Possono essere acquistate online, ricevendole comodamente a casa nello stretto giro di pochi giorni, oppure negli store fisici dislocati un po' ovunque lungo tutto lo stivale.


Per arricchire la mia cucina con un tocco di colore giallo limone ho scelto il set 3 di ciotole con coperchi in Microban antibatterico della linea Sanaliving. 

Il set si compone di una ciotola dal diametro di 26.5 cm, una ciotola dal diametro di 20 cm e una ciotola dal diametro di 13.5 cm, tutte dotate di un comodo coperchio salva-freschezza.
Lo stile moderno e colorato si unisce alla resistenza e versatilità di queste ciotole. 
Questi contenitori possono essere tranquillamente utilizzati nel freezer o nel microonde e lavati in lavastoviglie. 


Sono disponibili in 6 varianti di colore (per la parte esterna), tutte brillanti ed allegre. L'interno, invece, è di colore bianco. Se non inutilizzate, potete riporle in dispensa impilandole l'una nell'altra occupando pochissimo spazio. 


Se acquistate questo set sullo shop Omada potete usufruire del codice TENDENZEMAKEUP grazie al quale avrete diritto ad uno sconto del 15% su tutto l'assortimento (codice non cumulabile con altre promozioni in corso).

6 commenti:

  1. adoro queste ciotole,coloratissime ,utilissime sia per conservare che per servire

    RispondiElimina
  2. MI piace molto il design di queste ciotole da cucina. Oltretutto delle ciotole con coperchio di ottima manifattura sono sempre comode.

    RispondiElimina
  3. wow devono essere davvero tutti ottimi questi prodotti e soprattutto molto utili

    RispondiElimina
  4. le trovo tutti davvero molto belli e super originalissimi, corro nello store ad acquistarli.

    RispondiElimina
  5. Che carini ma soprattutto utili in cucina. Mi piace anche il colore!

    RispondiElimina
  6. ma sono davvero belli e poi in cucina sono utilissimi

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.