martedì 23 maggio 2017

Prova costume non ti temo! In forma con Lapasa.

Non manca molto alla prova costume e mano a mano che scorrono le settimane sale l'ansia. Finalmente ho iniziato la dieta e, ovviamente, devo accompagnarla ad una attività fisica regolare. Il corso di balli caraibici non lo mollo, né rinuncio alla passeggiata serale con Toby al guinzaglio. Così ho deciso di alternare passeggiate veloci ad una corsetta non troppo sostenuta. Non sono una atleta e di certo non voglio improvvisarmi tale.
Mi sono attrezzata comprando un nuovo paio di Leggins taglio Capri a marchio Lapasa


Ho ordinato questi fit pants su Amazon e tempo sei giorni erano tra le mie mani. Ho scelto il colore blu scuro e il tessuto tecnico è sorprendentemente opaco, morbido al tatto ed elasticizzato.
Questi leggins vestono perfettamente nonostante le mie forme generose e aderiscono alla figura senza creare costrizioni né limitare in alcun modo il corpo nei movimenti. Il tessuto è realizzato con fibre (spandex e poliestere) che permettono alla pelle di traspirare.
Arrivano sotto il ginocchio, le cuciture sono rinforzate e nella fascia superiore c'è una piccola taschina nella quale è possibile inserire piccoli oggetti, monete e banconote o ad esempio le chiavi dell'armadietto della palestra.
Li sto usando da qualche settimana e dopo i ripetuti lavaggi in lavatrice a 30°C non ho notato alcun segno di usura né si sono rovinati in alcun modo. Credo proprio che ne farò scorta e li comprerò di diversi colori, essendo disponibili in ben 10 nuances.


10 commenti:

  1. mi piace moltissimo il colore dei tuoi nuovi fit pants! =) sono ideali per fare attività fisica senza costrizioni =) Corro su amazon per scoprire il prezzo ne vorrei un paio anche io!

    RispondiElimina
  2. deve essere di buona qualità e molto comodo, io adoro questo tipo di leggins, devono essere anche freschi

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo acquisto, questi fit pants sono certamente molto validi , li voglio acquistare anch'io. Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Allora devo provarlo anche io per forza.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  5. Ci sono anche neri? Ne prenderei un paio anche io...

    RispondiElimina
  6. Davvero belli, e mi piace che siano disponibili in tanti colori diversi! Sono un capo comodo perfetto per l'attività fisica.

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto, stanno bene con tutto

    RispondiElimina
  8. io amo i leggings , cosi come amo fare sport devo provare questi se dici che sono perfetti per il fitness magari ne faccio scorta

    RispondiElimina
  9. ottimo a sapersi , quasi quasi li acquisto anche io questi leggina.....

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.