mercoledì 24 maggio 2017

Shopping bag Giulia Pieralli

Amo fare shopping e sono innamorata dell'accessorio femminile per eccellenza: la borsa. Per quanto sappia di averne fin troppe, le borse attirano sempre la mia attenzione e spesso (se non sempre) non resisto al loro richiamo. Come le sirene omeriche mi attirano, mi conquistano e non posso far altro che cedere al loro fascino.
Ultima entrata in mio possesso ma prepotentemente affermatasi tra le preferite è una shopping bag dalle dimensioni contenute nei colori nero/cuoio. 


Si tratta di una Giulia Pieralli, marchio distribuito da Spagnesi Bags, azienda a gestione familiare situata nel cuore della Toscana che opera sul mercato dal 1963
Se il modello mi ha conquistato immediatamente, la scelta del colore non è stata altrettanto sempre dato che questa borsa viene realizzata in sei colori moda, l'uno più bello dell'altro.


Comoda e pratica, la borsa è realizzata in ecopelle e rivestita all'interno con fodera scura. E' dotata di chiusura con zip e tante tasche interne che permettono di organizzare perfettamente tutto ciò che mi porto dietro quotidianamente. Del resto si sa, la borsa per la donna è come una seconda casa e deve contenere un po' di tutto perché "non si sa mai".
I particolari che la impreziosiscono sono color oro e la stampa a tema equestre, 
che personalmente adoro per il suo carattere chic che non passerà mai di moda, è un tratto distintivo di questo marchio.


In perfetto pendant con la borsa, il portafogli che ho abbinato è dotato di tre sezioni, due ai lati chiuse con clip ed una centrale con chiusura a zip. Riesco in un attimo a trovare quello di cui ho bisogno. Tengo così card, banconote, monete e documenti  perfettamente suddivisi ed organizzati (ebbene sì, sono una maniaca dell'organizzazione. Lo ammetto!).



Consiglio vivamente a chi mi segue di scoprire l'intera collezione estiva di borse e portafogli Giulia Pieralli presso i negozi PittaRosso e Scarpamondo. 
Sicuramente ne resterete affascinati come me!

16 commenti:

  1. sono bellissime e originalissime le borse di Giulia Pieralli come non amarle a prima vista?

    RispondiElimina
  2. bellissima scelta, adoro a dir poco, corro a vedere se hanno qualcosa ne color bianco che io tanto amo.

    RispondiElimina
  3. Bellissima borsa, adoro questo genere, devo proprio prendere una borsa nuova per l'estate, e questa sarebbe perfetta

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo la tua nuova borsa

    RispondiElimina
  5. Che splendido set borsa e portafogli, te lo invidio proprio! Sembrano anche di buona fattura, complimenti!

    RispondiElimina
  6. hanno una tendenza particolarmente elegante devo dire, forse non adatta alle giovanissime ma per il lavoro son molto interessanti

    RispondiElimina
  7. bellissima questa borsa,un marchio del tutto nuovo per me, devo cercarlo da pittarosso così da vedere tutta la collezione!

    RispondiElimina
  8. sono bellissime le borse Giulia Pieralli, belle e capienti come piacciono a me . Favoloso anche ail portafoglio che hai abbinato . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. è davvero bellissima, non conoscevo il brand vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  10. meravigliose queste borse, un modello che adoro, sono super eleganti

    RispondiElimina
  11. Bellissima la borsa è elegante ;) un modello che a me piace molto

    RispondiElimina
  12. complimenti per la bella borsa mi piace molto questo modello perchè è adatto per tutte le età

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto questo genere di borsa e poi anche il portafoglio coordinato! Vado spesso da Pittarosso..daro'un occhiata la prossima volta.

    RispondiElimina
  14. queste borse sono molto belle per forma , dimensione ma anche per la stampa molto particolare , devo acquistarne una anche io

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.