giovedì 29 giugno 2017

Body Milk with Argan Oil by Dhermìa

Come ho già accennato in un mio precedente postda poco ho scovato un e-commerce super fornito interamente dedicato alla bellezza. Grazie ad iiBeauty ho potuto scoprire ed apprezzare tre linee cosmetiche: Cosmesit, Sublime e Dhermìa, tutte espressione dell'eccellenza della cosmesi made in Italy, caratterizzata peraltro dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. 



L'ultimo arrivato nel mio beauty è un prodotto della linea domiciliare Dhermìa. Si tratta del Body Milk with Argan Oil, un latte corpo super promettente con proprietà emollienti e riparatici che garantisce il riequilibrio idrolipidico di tutto il corpo.



La linea domiciliare permette ad ognuno di prendersi cura di sé comodamente a casa e conservare i risultati dei trattamenti professionali.
Questa crema dona un’avvolgente sensazione di armonioso benessere, si stende facilmente e l’assorbimento è quasi immediato. La pelle dopo l’applicazione è liscia e ben idratata.
La texture è cremosa e piacevole, stendendola sul corpo con un veloce massaggio viene assorbita abbastanza velocemente senza ungere. Idrata perfettamente soprattutto le parti più secche del corpo come gomiti e talloni dei piedi, grazie alla sua formulazione arricchita con l'elisir di lunga giovinezza, ovvero l'Olio di Argan.




Per chi non lo sapesse l’olio di Argan cosmetico è ricco di vitamina E, acido linoleico, Omega 3 e 6 e acidi grassi essenziali. E' un olio che combatte l’azione dei radicali liberi e favorisce la produzione di collagene contribuendo a mantenere la pelle giovane, levigata e idratata. Applicato sulla pelle agisce su due fondamentali proteine costituenti i nostri tessuti connettivi, l'elastina e il collagene, rendendola più elastica e tonica.
Inoltre, protegge la pelle da agenti ti atmosferici invasivi come smog, raggi UV, tossine, etc.


Credo che questa estate sia l'occasione giusta per scoprire Body Milk with Argan Oil.
Non credete?



14 commenti:

  1. una crema sicuramente da provare visto il tuo parere positivo! Vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero promettente! Personalmente amo l'olio d'argan e lo scelgo ogni volta che mi è possibile.

    RispondiElimina
  3. Un Brand che non conoscevo, sicuramente ottima, la voglio provare, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  4. un prodotto di grande qualità! Non sapevo che l'olio di argan contenesse anche omega 3 e 6

    RispondiElimina
  5. questa crema sembra proprio di ottima qualità, voglio assolutamente provarla, è proprio ciò che cercavo, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Questa crema sembra ottima anche se non conosco questo brand da come ne parli mi hai convinta l'acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Wow sai che non sapevo che l'olio di argan conteneva gli omega?? questa crema la devo provare da come la descrivi è ottima.

    RispondiElimina
  8. un prodotto che ormai fa parte della mia routine quotidiana e che adoro

    RispondiElimina
  9. deve essere davvero molto buono questo prodotto da provare assolutamente

    RispondiElimina
  10. non conoscevo il prodotto e il marchio, grazie per avermelo fatto conoscere sicuramente lo acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  11. deve essere ottimo io ultimamente ho la pelle del corpo secca devo provare questo latte corpo

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il fatto che contenga olio d'argan di cui amo il profumo e le proprietà idratanti. Lo proverò!

    RispondiElimina
  13. Secondo me l'olio di Argan è il migliore in assoluto, perciò acquisterò questi prodotti quando finiranno quelli che sto usando ora.

    RispondiElimina
  14. Anche io ho provato qualcosa di questo brand, prodotti davvero eccellenti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.