giovedì 22 giugno 2017

Frozen Northern Lights di Hasbro

Alla fine dell'anno 2013 in tutte le sale cinematografiche è stato proiettato il bellissimo e coinvolgente film d'animazione ispirato alla fiaba "La regina delle nevi" di Hans Christian Andersen: Frozen - Il regno di ghiaccio.
Il film, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, vede come protagonista la principessa Elsa, primogenita della famiglia reale di Arendelle, un regno situato su un fiordo della penisola scandinava. La storia ruota intorno ai magici poteri di Elsa ed all'amore fraterno che lega quest'ultima alla sorella Anna.


Sicuramente nessuno ha saputo resistite alla magia del 53° classico Disney che dal 2013 ha rapito il cuore delle sognatrici di tutte le età, lasciandosi trasportare dalle note di "All'alba sorgerò"("Let It Go" in originale), grazie alla quale al film è stato assegnato il premio Oscar per la miglior canzone.
Ma sapete la novità? A Natale nelle sale cinematografiche sarà proiettato un cortometraggio, intotolato "Olaf's Frozen Adventure", che ci farà incontrare di nuovo i protagonisti del mondo di Frozen. Per la fine del 2019, invece, è previsto il sequel di Frozen.
L'attesa sembrerà infinita, già lo so, però grazie ad Hasbro possiamo far sognare le più piccine {[e nøn sølø]}, inventando storie nuove insieme ai suoi buffi amici.
In Frozen Northern Lights (Luci del Nord), ad esempio, Hasbro affianca alla bellissima Elsa del regno di ghiaccio due piccoli e luminosi Snowgies, che brillano sui toni del blu e del viola. Una fashion doll dagli occhi grandi che indossa un favoloso abito da sera impreziosito da scintillanti fiocchi di neve.


Come nel film, la bambola di Elsa ha i capelli raccolti in una lunga treccia che porta su una spalla ed un ciuffo biondo ad adornare il viso. L'abito che indossa è luccicante perché la stoffa è impreziosita da tanti riflessi. Il modello è quello di un classico tubino lungo con scollatura a cuore con maniche velate. Dalle spalle e scendendo sull'abito c'è un mantello semitrasparente decorato con cristalli di ghiaccio di colore a contrasto.
Nessun particolare è lasciato al caso. La bambola di Elsa pensata da Hasbro è una fedele riproduzione della protagonista del film di animazione.



13 commenti:

  1. ma è davvero carina, la devo assolutamente regalare alla mia nipotina

    RispondiElimina
  2. Mia figlia adora Frozen... di sicuro le regalerò la bambola!

    RispondiElimina
  3. E ' molto carina , bellissimo il vestito, il regalo perfetto per una mia piccola amica che adora Frozen. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. mia figlia ama Frozen. infatti le ho fatto vedere il tuo post e ha detto: MAMAVOJOOOOO.

    RispondiElimina
  5. La mia nipotina adora frozen e devo dire che piace anche a me... un bellissimo personaggio...devo proprio farle un regalo

    RispondiElimina
  6. mia figlia adora Elsa, sarebbe un regalo perfetto per il suo compleanno

    RispondiElimina
  7. Questo film ha avuto e continua ad avere un successo incredibile... Stupenda la bambola, se la vedesse mia figlia la vorrebbe immediatamente!

    RispondiElimina
  8. ma dai, è davvero bellissima questa bambola, molto curata nei particolari....

    RispondiElimina
  9. ma è carinissima! so già cosa regalare alla mia nipotina: cinema e Elsa. impazzirà dalla gioia!

    RispondiElimina
  10. Che carine che sono queste Frozen bambole....le bambine ne vanno pazze di questi articoli

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bella e ben fatta questa bambola Frozen, a mia figlia piace molto Frozen e tra poco è il suo compleanno, sarebbe un regalo stupendo per lei ^-^

    RispondiElimina
  12. adoro questo brand perchè produce dei bei giochi molto carini e sempre originali

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre dei bellissimi store dove acquistare bei prodotti stupendi a dir poco.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.