venerdì 9 giugno 2017

Maschera idratante Lactis Moisturizing di Dhermìa

L'amore per i capelli mi accompagna da quando ero ragazzina, infatti me ne prendo cura con dedizione, selezionando accuratamente prodotti i giusti. Ormai è un po' che cerco e scovo sul web nuovi prodotti, marchi ed eshop per aprire gli orizzonti a quanto potrebbe offrirmi il mio paese o le zone limitrofe.
Da quando ho scoperto iiBeauty mi si è aperto un mondo ed ho potuto scoprire ed apprezzare il brand Dhermìa linea cosmetica 100% Made in Italy, prodotta da Cosmesit Srl, dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.


Lactis Moisturizing – Hydration and Shine  è una maschera nutriente e idratante per capelli secchi e/o colorati. L'ho voluta provare perché decoloro i capelli da oltre dieci anni ma cerco di preservarne brillantezza e forza, cercando di restituire alla chioma quello che gli è stato tolto chimicamente. La formulazione di questa maschera è arricchita con cheratina che aiuta a ricostruire la struttura capillare, creando un film protettivo intorno al capello che fa da scudo contro le aggressioni degli agenti esterni, rendendo i capelli più forti e più sani. Il Coenzima Q10, la Vitamina E e la Niacina, poi, completano il trattamento di bellezza contrastando i radicali liberi e lo stress ossidativo dei capelli rovinati.


Il mio approccio con nuovi prodotti è sempre un po' scettico perché ho sempre paura di pentirmi e ritrovarmi con una chioma ingestibile. Devo dire che già dal primo utilizzo ho notato le prime differenze e tutte super promettenti. Ad oggi, dopo più e più lavaggi ed utilizzi della maschera Lactis Moisturizing, ho i capelli morbidi, setosi e facili da pettinare.
Applico la maschera sui capelli bagnati e tamponati, a partire dalle lunghezze fino alle punte, pettino per distribuire omogeneamente il prodotto e lascio in posa 7 minuti (ne bastano 3, ma per una azione più intensa è consigliata una posa prolungata) per poi risciacquare.
I capelli diventano più gestibili ed è più facile realizzare una messa in piega duratura ed impeccabile.
La consiglio vivamente a chi come me ha capelli stressati per le decolorazioni ma anche tendenti al crespo per natura.


12 commenti:

  1. anche io amo i miei capelli e cerco sempre prodotti delicati ma funzionali, da provare questa maschera idratante

    RispondiElimina
  2. io ho provato diverse maschere, alcune il più delle volte deludenti e poco efficaci! da come ne parli questa mi sembra ottima sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che ne sento parlare sinceramente..Si può vedere l'inci? Perché devo stare attenta a ciò che uso :O

    RispondiElimina
  4. Che bello il packaging! Noi amiamo curare i nostri capelli e provare sempre nuovi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Tengo molto alla cura dei miei capelli, grazie per avermi segnalato questo prodotto!

    RispondiElimina
  6. questa maschera deve essere fantastica da come la descrivi ,come tutti i prodotti della linea iibeauty

    RispondiElimina
  7. Io ho i capelli colorati e in estate soffrono il doppio. Ho sempre bisogno di prodotti per idratarli e proteggerli. Proverò anche questa maschera

    RispondiElimina
  8. Un prodotto molto interessante che vale sicuramente la pena di provare. Si può acquistare solo online?

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono scettica quando provo nuovi prodotti, per i capelli in particolare. Per i miei capelli schiariti da balayage potrebbe essere un toccasana!

    RispondiElimina
  10. nuovo marchio e prodotto entrambi da conoscere, corro nello store a dare un'occhiata, grazie mille.

    RispondiElimina
  11. deve essere davvero un prodotto molto buono, lo proverò sicuramente anche io, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  12. Amo prendermi cura dei miei capelli e trovo questo prodotto molto interessante!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.