sabato 24 giugno 2017

My new make-up organizers

Una make-up addicted come me ama provare nuovi prodotti e scoprire le ultime limited edition lanciate sul mercato. Viene da sé che con il tempo ho accumulato tantissimi trucchi, avendo non pochi problemi per la sistemazione degli stessi. 

Sbirciando su Zaful, ho trovato degli organizer trasparenti con cassettini e scomparti per i rossetti a cui non ho saputo resistere. Ne ho acquistati due tipi differenti e in appena dodici giorni ho ricevuto il mio ordine al quale ho aggiunto anche alcuni accessori per il maquillage. Ora la mia postazione per il trucco è molto ordinata e trovare i prodotti è diventato più semplice.
Sicuramente acquisterò altri organizer, visto anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo, e probabilmente alcuni li destinerò ai bijoux ed agli accessori per capelli.






A proposito di ultime novità, potevo mai farmi scappare la Silicone Make-up Sponge o il bellissimo Mermaid Shape Facial Brush?


7 commenti:

  1. acquisti molto intelligenti oltre che carini :)

    RispondiElimina
  2. io ne ho un paio di questi organizer, sono utilissimi oltre che molto scenografici!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto mi piace questo organizer, vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e utilissimo zaful è sempre una soddisfazione

    RispondiElimina
  5. complimenti bellissimi acquisti ,carinissimo il pennello a forma di pesce ,molto particolare

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene a prenderli, sono sempre utili e belli da vedere.
    Ci sto facendo un pensierino anche io su quelle cassettierine

    RispondiElimina
  7. Tutti acquisti molto sfiziosi, complimenti! Gli organizer sono di grande utilità ed esteticamente gradevoli, io li uso molto per i rossetti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.