sabato 17 giugno 2017

Scatena anche tu la fantasia con Doh Vinci!

Le scuole sono chiuse e, come è giusto che sia, i bimbi trascorrono più tempo in famiglia. Durante queste giornate afose è meglio che passino le ore più calde in casa, ma come impegnarli? A volte è difficile trovare un passatempo divertente, ma io ho la soluzione giusta.
Styler di precisione, tubetti di colore standard o scintillanti e tanta, tanta fantasia. Il kit più divertente dell'estate permette di passare del tempo con i più piccoli decorando e personalizzando qualsiasi oggetto. Si chiama DohVinci e a differenza di tanti pennarelli, paste o colori, non macchia e permette di ricominciare da capo se commettiamo errori! 
Doh Vinci propone tantissimi kit combinando colori, sagome cartonate, arnesi da lavoro e stampini differenti per dare una nota di colore non solo ai soggetti in dotazione, ma a qualsiasi oggetto che abbiamo in casa. Così possiamo dare a vasetti in vetro e scatoline di legno una seconda vita, sicuramente più colorata.


Doh Vinci Platinum Styler è un comodo kit in valigetta con oltre 20 accessori tra stampini, attrezzi, spatoline, beccucci. Oltre ai 4 tubetti di colore (di cui uno scintillante perché arricchito con tantissimi glitter) c'è il pratico styler ed un vassoio da montare per esercitarsi nella decorazione di precisione.





Doh Vinci Art Banners invece è un delizioso set che, oltre i 4 tubetti di colore, si compone di sagome cartonate ed un nastrino lungo per realizzare un carinissimo banner al quale poter appendere qualche foto.




Qualora finiscano i colori in tubetto, non c'è da disperarsi. Non sarà necessario acquistare nuovamente un kit completo, ma basterà prendere Doh Vinci Refill Colori x 4.



Approfittando, dunque, di queste torride giornate, ho passato del tempo con mio nipote ed il primo lavoretto realizzato insieme è stato un biglietto d'auguri personalizzato per il compleanno della sua mamma. Su una tavoletta in legno a forma di torta con candeline abbiamo usato tanti colori diversi ed impresso fiorellini e foglioline un po' ovunque. E' bastato poi inserire il beccuccio giusto per stampare qua e là qualche fiocchetto e completare il capolavoro.



Cosa aspetti? Scatena anche tu la fantasia con Doh Vinci!

12 commenti:

  1. ma che fantastico prodotto, non conoscevo questo brand, vado subito a visitare il sito cara, grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Sebbene mi diletti artisticamente parlando ed abbia un bambino che somiglia tutto alla mamma, ammetto che Doh Vinci è una vera novità per me...e che bella idea il Refill!

    RispondiElimina
  3. sono super favolosi e divertenti mio figlio e mia nipote ne uscirebbero pazzi.

    RispondiElimina
  4. adoro son davvero super carini e il divertimento poco ma sicuro è assicurato.

    RispondiElimina
  5. Che bella idea, non conoscevo doh vinci ma credo di acquistarlo al più presto

    RispondiElimina
  6. Ma che belle cose hanno inventato, quando le mie pesti erano piccine non c'erano e, in estate, era sempre un casino inventarsi qualcosa per tenerle tranquille :-)

    RispondiElimina
  7. mia figlia impazzirebbe con questi giochi e le ore di noia si trasformerebbero in ore di silenzio e gioia

    RispondiElimina
  8. che idea divertente ed anche molto bella , mi piacciono questi giochi perche' stimolano la creativita' e l'estro devo acquistarlo anche io

    RispondiElimina
  9. ma che sfizio questi prodotti... troppo divertente da fare e comporre... mi piace, grazie

    RispondiElimina
  10. Ma che cosa carina!!! Ideale per far passare il tempo in maniera creativa alle nostre bimbe. Lo comprerò a mia figlia: l'estate sarà luuuunghissima da superare ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.