martedì 6 giugno 2017

Siero viso Perle Attive di Bottega di LungaVita

Bottega di LungaVita opera da oltre 40 anni nel mercato del naturale ed è conosciuta come sinonimo di qualità. I pilastri su cui basa la propria attività sono: tradizione, scienza ed innovazione.
L'azienda propone al consumatore nuove soluzioni per un armonico benessere psicofisico, proponendosi con due linee di prodotti sinergici per il benessere. 


Ultimo entrato nel mio beauty è il Siero viso Perle Attive della linea Vita-Age Aurum, una gamma di prodotti completa che combina sostanze naturali e tecnologie all’avanguardia per un’azione anti-invecchiamento immediata. La formulazione è arricchita con cellule staminali di Leontopodium Alpinum le quali favoriscono l’autoriparazione della pelle e, unite a collagene, acido jaluronico ed elastina, danno come risultato una pelle distesa, idratata, con un immediato effetto di riempimento. Inoltre, le ceramidi vegetali e le vitamine rafforzano l’idratazione e contrastano la formazione di nuove rughe.


Il prezioso concentrato di bellezza, che sto usando da circa due settimana, ha una texture molto particolare. Il prodotto si presenta come un liquido leggermente viscoso nel quale sono immerse tante perle. Durante l'erogazione del siero le due componenti si uniscono e fuoriesce, così, un prodotto cosmetico dal colore perlaceo che perfeziona e minimizza i segni dell'età in formazione (perfetto, quindi, per me poco più che trentenne) regalando un viso luminoso e raggiante. Solitamente lo applico due volte al giorno, mattina e sera, e i risultati non hanno tardato a venire. La pelle appare rimpolpata, più soda, fresca e luminosa.
La formulazione è arricchita con tantissimi principi attivi
 (Radiance complex, Acido Ialuronico, Peptidi antirughe, Cellule staminali vegetali, Elastina e Vitamine), è priva di Alcool, Parabeni, Petrolati, Allergeni, Coloranti e Siliconi. Senza Glutine, è un prodotto dermatologicamente testato.


Non pensavo di poter ottenere risultati visibili in così poco tempo. Fino a un mese fa non avevo la costanza di applicare due volte al giorno un siero viso, né mi occupavo di una detersione profonda quotidiana della pelle con una spazzola sonica per il viso. L'utilizzo sinergico spazzola-siero mi ha regalato un aspetto fresco a cui non voglio rinunciare più, per cui continuerò sicuramente in questa direzione, prendendomi maggiormente cura del mio aspetto.
E voi avete trovato il vostro segreto di bellezza?

9 commenti:

  1. mi incuriosisce tantissimo questo siero, lo cercherò in farmacia dalle mie parti

    RispondiElimina
  2. Mi sorprende molto il fatto che il siero sia in perle...non avevo mai visto nulla di simile. Sarei davvero curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  3. Trovato... grazie al tuo interessantissimo post! Ero alla ricerca di un prodotto anti-age che mantenesse le sue promesse e mi fido ormai ciecamente delle tue prove (grazie!!), provo a cercarlo in parafarmacia.

    RispondiElimina
  4. deve essere davvero ottimo questo siero viso, da provare sicuramente, son molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti i prodotti che hai scelto corro nel loro store a far shopping anche io.

    RispondiElimina
  6. Avevo sentito parlare di questo siero in perle ma ora sono proprio curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  7. La sola vista delle perle mi ha incuriosito moltissimo. Grazie per la recensione e per avermi fatto conoscere un prodotto nuovo

    RispondiElimina
  8. I prodotti Bottega di Lungavita sono fenomenali, io mi trovo troppo bene!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.