lunedì 28 agosto 2017

Degustabox Agosto 2017

Se mi venisse chiesto "Qual è stata la box che hai preferito in assoluto?" la mia riposta sarebbe subitanea e senza indugi. Sicuramente quella di questo mese! 
Degustabox mi ha stupito sempre di più ad ogni appuntamento. Ho scoperto tanti prodotti nuovi appena lanciati sul mercato, assaggiato cose che probabilmente non avrei mai messo nel carrello, apprezzato gusti nuovi e confermato tante scelte che già facevo da sempre. Inoltre, in ogni box c'è sempre qualche buono sconto, consigli utili, ricette e sulla pagina facebook vengono lanciati ogni mese giochi con i quali accumulare punti per ottenere box in regalo. Cosa si può chiedere di più?
Ma bando alle ciance, ecco il contenuto della box più coolinaria che ci sia pensata dal suo team per il mese di agosto. 


BBWOW è lo snack a base di gocce di frutta e frutta secca perfetto come spezzafame o come break a scuola come a lavoro. Grazie alla Degustabox di questo mese ho potuto apprezzare questo nuovo prodotto di Ventura e ora non può più mancare nella mia dispensa.
Si presta anche a realizzare ricette sfiziose; io per esempio ho aggiunto BBWOW con mandorle sgusciate al mio dessert di mousse per conferire una nota croccante e fruttata.


Le Galatine gusto latte e fragola sono tra le caramelle rimaste uguali sin dall'infanzia. L'unica nota dolente, almeno nel mio caso, è che creano dipendenza.


Un altro tuffo nel passato sono state le mitiche Big Babol, bubble gum che durante la mia infanzia macinavo senza sosta. E' stato bello riprovarle dopo così tanti anni e scoprire che sono ancora brava nel gonfiare palloncini!


Per uno spuntino veloce ho farcito le Focaccelle Mulino Bianco con formaggio filante e Pestato di olive di Madama Oliva.
Le ho riscaldate sulla piastra e un morso dopo l'altra sono state spazzolate via.
Grazie alla Degustabox scopro sempre nuovi prodotti con i quali riesco a preparare pietanze e spuntini diversi e gustosi. In famiglia la adoriamo tutti!


Per la colazione ho scelto i frollini bio di farro al cioccolato di Poggio del Farro. Fragranti e golosi, l'uno tira l'altro! Sono perfetti se abbinati con il latte di soia al gusto di cioccolato Alpro; Soya Choco è delizioso e comodo da bere ovunque grazie al brick con cannuccia estensibile.



Nei 5 Cereali con Riso Rosso Barilla troviamo avena, riso integrale, farro, orzo e grano. Barilla li ha messi insieme per offrire un mix fonte di fibra e ricco di sapori, consistenze e colori. Facile e veloce da preparare, si cuoce in 10 minuti, direttamente in acqua salata bollente.


L'olio Monini Classico nella confezione Premi e Spremi permette di condire i propri piatti con olio extra vergine di oliva senza eccedere nel condimento ed evitando sprechi. E' una bottiglia straordinariamente pratica, maneggevole e dal dosaggio super preciso. L'olio ha un ottimo gusto, leggero ma deciso... come piace a me!


Moka Instinct è una bevanda analcolica di caffè con le bollicine, senza aromi, conservanti coloranti! Un sorso di vitalità con meno caffeina di un espresso. L’assenza di aromi, coloranti e conservanti, unita all’attenzione per la scelta di pochissimi ingredienti, rendono il prodotto unico nel suo genere.


Infine, in questa straordinaria box TUC si è fatto in tre per noi: Cracker Classico, Original e Crisp Paprika. Sono tutti fragranti e super buoni ma non so proprio dire quale sia la mia versione preferita. Per questo, durante l'aperitivo, passo da un tipo all'altro!


12 commenti:

  1. ma quanti prodotti deliziosi, voglio proprio provare 5 cereali con riso rosso della barilla sembra davvero invitante e sano, grazie per le info proverò questa box sicuramente

    RispondiElimina
  2. Assolutamente da acquistare, ricca è colma di novità

    RispondiElimina
  3. Ne ho sentito parlare tantissimo di questa Degustabox in giro, prima o poi dovrò decidermi ad abbonarmi anch'io!
    Bellissimi i prodotti di quella di Agosto, apparte le focaccine che proprio non mi sono piaciute :/ Forse tostandole un po' come hai fatto tu migliorano un po', mmmmmh
    Un bacio!
    https://achiuu.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti!😊 Ho provato le Focaccelle Mulino Bianco ma non mi sono piaciute, i Tuc sono buonissimi e pure l'olio Monini. Deliziosi i biscotti al cioccolato!😋 Bello il tuo blog, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Assolutamente fantastica questa box, è super!è bello che ogni mese arrivino prodotti nuovi a sorpresa, ma è ancora più bello che siano prodotti utilizzabili quotidianamente, nulla di strano che possa restare ad ammuffire in dispensa.

    RispondiElimina

  6. In questa degustabox hai trovato i miei prodotti preferiti!!! tutti eccellenti, devo decidermi ad acquistarla anche io....

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti nuovi voglio subito acquistarla anche io

    RispondiElimina
  8. questa degustabox sembra avere tanti prodotti interessanti ma quello che coglio provare è il latte al cioccolato di soia sembra buonissimo

    RispondiElimina
  9. questa box contiene tantissime cose deliziose, non l'ho mai provata ma devo dire che mi hai davvero incuriosita, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. Che Degustabox spettacolare, ogni mese è sempre meglio! Il bello è che ci sono sfizi e prodotti per una alimentazione sana e quotidiana. Adoro!

    RispondiElimina
  11. BBWOW lo snack a base di gocce di frutta e frutta secca mi intriga molto lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  12. tutto molto buono quello che vi è in questa degustabox, da abbonarsi di corsa.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.