martedì 8 agosto 2017

Fard Compatto Labo Filler Make-Up

Labo Filler Make-Up è una delle più recenti linee di prodotti  make-up di ultima generazione ideata da Labo Suisse, nata per contrastare l’invecchiamento cutaneo, donando vitalità, idratazione e protezione alla pelle e svolgendo nel contempo un’azione filler sui tessuti cutanei del viso grazie alla formulazione arricchita con il complesso brevettato di 6 acidi Ialuronici di Fillerina. Un trattamento antirughe pronto all'uso, ma per nulla invasivo!
L'intera linea (che si compone di ben 15 prodotti) è facilmente riconoscibile per il pack lussuoso total gold. Ciò denota la massima attenzione dell'azienda la quale, oltre a studiare formulazioni innovative e performanti, da importanza ad ogni particolare funzionale e/o puramente estetico dei prodotti che offre.


Di questa linea ho amato sin da subito il Fard Compatto n°53 nella colorazione denominata Peach. Si tratta di un blush sui toni del rosa con quattro gradazioni diverse di colore che possono essere mixate tra loro o utilizzate singolarmente. 
Il fard, applicato e sfumato con un apposito pennello, dona un effetto rosato alle gote che mi piace tantissimo.

 
La texture non è per nulla polverosa e, anche se non è visibile dalla foto, la tonalità di rosa più chiara è arricchita con tanti piccoli glitter color oro che conferiscono un effetto ancor più luminoso alla pelle. 
Il finish è matt luminoso ed ha un’elevata stendibilità che permette di creare un make-up sofisticato e distintivo.


E' un blush dalla scrivenza ottima e la durata è davvero stupefacente.
Lo trovo ideale per illuminare il colorito, scolpire e definire il volto.
Non contiene: nickel, cromo, cobalto ed è ipoallergenico.

9 commenti:

  1. Bellissimo questo blush, adoro queste sfumature!!!

    RispondiElimina
  2. E' un blush davvero bello, mi piacciono queste sfumature... una vera chicca!

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti labo ho avuto modo di provane parecchi e son sempre rimasta super soddisfatta.

    RispondiElimina
  4. che bello che è? lo voglio provare anche io mi sembra davvero ottimo.

    RispondiElimina
  5. Io mi fido moltissimo di prodotti Labo, sono di altissima qualità!

    RispondiElimina
  6. Questo fard è una meraviglia! L'ho acquistato da poco in farmacia e ne sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  7. Me ne sono innamorata a prima vista! Il packaging è super attraente e la tua recensione mi fa pensare a un blush di gran qualità.

    RispondiElimina
  8. La qualità è elevata, adoro anche io questo brand

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.