venerdì 25 agosto 2017

Lingerie plus size

Sentirsi a proprio agio quando le forme sono generose e burrose non è affatto facile. Io ad esempio ci ho messo anni per apprezzare il mio corpo esattamente così com'è, senza dovermi mortificare con capi d'abbigliamento castigati e per lo più anonimi. 
Tutti hanno il diritto di sentirsi bene con se stessi e apprezzarsi, cercando di mimetizzare i difetti ed enfatizzando i punti di forza. Per modellare il corpo è bene fare attività fisica e mangiare sano, ormai lo sappiamo tutti. Ma se non si è mentalmente pronti per rimettersi in sesto, come poter fare per apparire al meglio?
La lingerie in questo caso può venirci in aiuto. Oggi esistono tantissimi capi underwear modellanti: corsetti, body, pancierine ed ogni sorta di reggiseno.
Molte sottovalutano proprio quest'ultimo capo. Un seno ben contenuto nella coppa e sostenuto a dovere regata una silhouette armonica e sicuramente più femminile. In passato non riuscivo a trovare intimo carino, colorato o a fantasia, ma dovevo adattarmi a modelli piuttosto semplici e/o antichi, sicuramente pensati per una acquirente più avanti con l'età rispetto a me. Nell'ultimo periodo finalmente riesco a trovare più scelta; i negozi fisici ed i markeplace online prestano maggiore attenzione alle richieste di tutte le donne, accontentando anche quelle con una fisicità più importante.
Da quando, poi, ho scoperto Large Cup Lingerie ho trovato la mia dimensione. Il sito offre tantissimi indumenti intimi, pigiami e costumi per donne curvy ed io ovviamente non potevo lasciarmi scappare l'occasione di indossare lingerie seducente ma comoda.
Ho scelto l'intimo firmato Parfait by Affinitas Charlotte ch
e dà un'attenzione particolare al comfort e al design. Dotato di una vasta gamma di stili adatti sia per la vita di tutti i giorni che per essere indossati in un'occasione speciale.
In particolare ho scelto l'Underwired Padded Bra nella fantasia Floral Shimmer al quale ho abbinato due tipi di slip: il Bikini Style Brief della stessa fantasia del reggiseno e l'High Waisted Brief nel colore Dusty Rose. 



Il bello di questa linea è che possono essere abbinate tra loro le diverse fantasia di reggiseni e slip, creando completini particolari e originali ma con lo stesso stile di base. Trovo, infatti, che la fantasia Floral Shimmer si sposi perfettamente con il color Dusty Rose.



La vestibilità di questi capi è indescrivibile, quasi non si sente di indossarli. Seguono perfettamente i movimenti e le linee sinuose del mio corpo. Al tatto sono morbidi e sono realizzati con una cura del particolare unica. Basti notare i fiocchetti, i bordini di colore nero a contrasto e le cuciture elastiche super comode. I particolari satinati, poi, sono davvero deliziosi.


Il reggiseno offre sostegno, modella il seno e grazie alle coppe alte resta ben fermo. Le coppe sono steccate ed hanno il ferretto, le spalline sono larghe e le alette laterali sono piuttosto alte e realizzate in tessuto elastico semi trasparente. Tutti questi elementi insieme garantiscono un seno sodo, alto e tondo.


Questa lingerie mi ricorda la regina del burlesque Dita Von Teese e quando la indosso anche io sento di essere un po' più sexy.

13 commenti:

  1. sono dei capi molto femminili ed eleganti "generose" ok e burrose :-)??? morbidose intendi...carino questo termine

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bello questo completino, mi piacciono molto i colori e la fantasia

    RispondiElimina
  3. Anche io sono faccio parte della categoria Curvy, ed è davvero difficile trovare comodità e bellezza per quanto riguarda l'intimo...In questo sito invece si possono trovare entrambe le cose...corro subito a prendere qualcosa ;)

    RispondiElimina
  4. Mia madre ha una 5 e ha sempre problemi nell'acquisto dell'intimo grazie al tuo articolo abbiamo risolto moltissimi problemi e soprattutto non si è dovuta accontentare visto il gran assortimento di prodotti. Ti ringraziamo uno store molto bello e completo

    RispondiElimina
  5. trovare della lingerie di qualità per le curvy non è mai semplice! spesso i modelli risultano poco femminili e con fantasie obsolete! questo sito è la soluzione perfetta! =)

    RispondiElimina
  6. Ottimo a sapersi, dato che la sottoscritta è molto curvy :D
    Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  7. Bravissima che hai accettato le tue forme , come vedi ci sono belle cosine da indossare anche per noi formose

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissime le cose che hai preso, trovo stupendo che questo sito riesca a conciliare bellezza e comodità...corro subito a prendere qualcosa ;)

    RispondiElimina
  9. son dei capi davvero molto carini e originali, corro a vedere cosa vi è nella mia di taglia.

    RispondiElimina
  10. ottime idee e bellissimi articoli di marca, li acquisterò anche io, i prezzi spero siano anche buoni^_*

    RispondiElimina
  11. Che bel completo che hai scelto! La mutandina alta rosa è troppo carina. Credo farò qualche acquisto anche io!

    RispondiElimina
  12. Molto carini questi completini, direi molto sexy .. vorrei acquistarli entrambi.. mi piacciono troppo!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il completo che hai scelto! Mi piacciono le linee e i colori, oltre al fatto che anche dalle foto si vedono la cura nei dettagli e la qualità.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.