sabato 26 agosto 2017

Total look by Esprit per un aperitivo in spiaggia

Agosto è quasi finito ma le temperature sono ancora hot. In questi giorni ho fatto un giro per negozi alla ricerca qualche affare di fine stagione, approfittando dei super saldi che ci sono in questo periodo dell'anno. Non potete immaginare la gran delusione che ho provato!
Mi aspettavo di trovare pochi modelli e taglie limitate ma, ahimè, le relle erano piene di capi di collezioni precedenti e ben più vecchie di un solo anno. La cosa non è sfuggita al mio occhio attento perché sono solita acquistare in negozi di fiducia in cui spendo da anni, tant'è che senza indugi ho palesato i miei dubbi alla commessa che ha reagito con vistoso imbarazzo.
Nonostante ciò, non mi sono arresa e ho cambiato rotta. Ho scelto di acquistare online su Esprit, un sito straordinariamente ricco di proposte moda per lui e per lei, nonché per i più piccoli, che garantisce costi di spedizione a soli €0,99 e reso gratuito in caso di acquisto errato.
Su Esprit la categoria MODA DONNA spazia dai capi bodywear alle cinture con finish metallizzato, dalle t-shirt per il tempo libero alle borse oversize perfette per il lavoro, dai morbidi e leggeri foulard alle espadrillas con suola in rafia. 
Ho pensato di creare un look fresco e frizzante con alcune capi e accessori da sfoggiare in uno dei prossimi aperitivi in spiaggia.
Ho pensato di indossare un abito in pizzo con spalle scoperte in 100% cotone con una cintura in pelle dal motivo floreale stretta in vita. Una borsa con dettagli metal a tracolla ed ai piedi dei sandali in pelle con nappe.





Per chi, invece, è già proiettato verso la prossima stagione, su Esprit è possibile trovare le nuove collezioni ed i nuovi trend a cui ispirare i look settembrini e dei mesi a seguire.

12 commenti:

  1. Adoro lo stile Esprit, ma non sapevo che le spese fossero di soli € 0,99. Mi sa che la mia sessione estiva di shopping non è ancora terminata...

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo la borsa! Devo assolutamente fare un giro su esprit!

    RispondiElimina
  3. son davvero molto belli questi articoli, corro subito nel loro store

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo store e i loro bellissimi prodotti corro subito a vedere son davvero curiosa in merito

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho notato che nei saldi i negozi propongono le cose degli anni prima....e non mi piace...
    Sai che non ho mai acquistato su questo sito ? Le cose che hai preso tu mi piacciono moltissimo, soprattutto l'abito bianco e la borsetta, ottima scelta cara.

    RispondiElimina
  6. La cintura in pelle e i sandali sono fantastici, non ho mai acquistato in questo store, vado a visitarlo.

    RispondiElimina
  7. bellissimo look, adoro il bianco soprattutto in estate che mette in risalto l'abbronzatura, ottimo il tuo abbinamento

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'outfit che hai scelto rientra nei miei gusti in pieno...Poi in questo periodo adoro indossare il bianco ;)

    RispondiElimina
  9. Un outfit molto carino per la spiaggia, si intona perfettamente all'abbronzatura... darò un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito che bella cosa leggere che le spese sono minime daro uno sguardo grazie

    RispondiElimina
  11. Molto bella la tua scelta non conosco questo sito lo visiterò sicuramente grazie

    RispondiElimina
  12. Wowww, che bell'outfit...molto fresco e trendy! Vado a sbirciare sul sito, grazie :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.