lunedì 2 ottobre 2017

Degustabox di Settembre 2017

La Degustabox di Settembre ha sbaragliato ogni concorrenza, vinto ogni confronto, perfino con le box culinarie Degustabox dei mesi precedenti.
E' difficile da credersi, lo so. Eppure il team ce l'ha fatta.
E' vero, la Degustabox è sempre stata una piacevole scoperta. Sono diversi mesi, però, che noto un cambiamento nella scelta della tipologia dei prodotti o forse sono più rispondenti ai miei gusti ed alle mie esigenze. Sta di fatto che questo mese è TOP!
Scopriamo il contenuto insieme:


Le Fettuccine di Campofilone ITALIAMO sono reperibili presso i punti vendita della famosa catena tedesca LIDL. Si tratta di una specialità tipica del territorio marchigiano, nelle quali è racchiusa tutta la qualità inconfondibile ed il sapore genuino della tradizione. E' realizzata solo con i migliori ingredienti: semola di grano duro e uova, senza l'aggiunta di acqua, si uniscono in una sfoglia delicata e leggera, che viene lavorata con cura e poi trafilata al bronzo. Segue un lento processo di essiccazione a basse temperature, che dà vita a delle fettuccine perfette, ideali da abbinare a sughi corposi e ricchi di gusto.


I Fragrantini ANTONIO FIORE ALIMENTARE sono taralli a lievitazione naturale preparati secondo l'antica tradizione, con l'aggiunta di fragranza e bontà dell' olio extra vergine di oliva. Realizzati con la classica ricetta pugliese, sono piccoli bocconcini fragranti e dal sapore delicato. Ma quanto sono buoni?


La Salsa Pronta Origano di Sicilia BARILLA ha un sapore fresco e la consistenza morbida e vellutata. Preparata con pomodoro 100% italiano maturato al sole, un filo di olio extra vergine di oliva e ingredienti regionali selezionati. Senza conservanti e senza glutine.
Con gli spaghetti? La morte sua!


Le fresche biscottate con cereali GRISSIN BON soni ideali da consumare tutti giorni per la prima colazione. Sono senza olio di palma, con il naturale sapore dei cereali come l'Avena, il Farro, l'Orzo e il Riso, per un'alimentazione sana e ricca di fibre. 


Insieme alle fresche biscottate, la mattina possiamo coccolarci con un buon tè. LIPTON Daring English Breakfast Biologico è un tè nero 100% Assam proveniente dal Nord Est dell'India, il gusto pieno di una miscela tradizionale, esclusivamente da agricoltura biologica certificata.


Con Choco & White di LOAKER la colazione, poi, diventa super dolce e golosa. E' il nuovo snack goloso di natura in cui troviamo il cioccolato bianco, la croccantezza delle cialde e la genuinità della crema al latte, esaltati dal gusto delle nocciole italiane e tostate in casa Loacker. La delicatezza del cioccolato bianco avvolge candido le croccanti cialde, la genuina crema al latte esalta lo straordinario gusto delle nocciole tostate. Inoltre, nella box, ho trovato anche un buono sconto di €1,00 che sicuramente utilizzerò!


Confetti Jelly Menta di SAILA sono una irresistibile tentazione in confetti croccanti fuori e morbidi dentro, tanto golosi che sai quando inizi, ma non quando smetti. Non li avevo mai provati prima ma adesso non posso non tenerli in borsa; così, ovunque io sia, posso godermi un momento di fresco relax.


Il Caffè VERGNANO nella pratica e riutilizzabile lattina contiene il 100% di miscela Arabica. E' un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e dall'aroma rotondo, che nasce dalla torrefazione lenta delle più pregiate varietà di Arabica. Il confezionamento in atmosfera modificata ne assicura la fragranza, mantenendolo sempre fresco e migliorandone la conservabilità. Ideale da gustare a colazione o in ogni altro momento della giornata.  


Brodo classico Manzo e Zuppa di Verdure Biologica KNORR sono un'idea geniale per un pasto salutare ma veloce da preparare. Entrambe dal gusto unico e solo la qualità del brodo Knorr. Il package è disponibile nel pratico formato pronto all'uso.


I Trancetti BALCONI sono fatti con ingredienti buoni e semplici, scelti con cura e trattati con rispetto: come le uova di origine italiana che danno al pan di spagna il caratteristico colore dorato e il cacao che esalta la crema. Senza olio di palma, conservanti, coloranti.


Santàl Plus Agrumi e Melone Mix è la nuova bevanda che unisce al gusto autentico della frutta la morbidezza di una goccia di latte, per un gusto vellutato e morbido. Santàl ha selezionato solo il meglio della frutta, rendendola speciale con la sua creatività.


Infine, se anche voi desiderate abbonarvi, potete utilizzare un esclusivo sconto di €6,00 inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.

7 commenti:

  1. sempre super capiente, ricca di ottimi prodotti molto ma molto deliziosi questa degustabox

    RispondiElimina
  2. questa degustabox la devo proprio provare anche io, mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. Ricca di prodotti molto interessanti e sfiziosi la degustabox di settembre , attendo le tue ricette . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. È fantastica! Sono tutti prodotti che metto nel carrello regolarmente... ma di solito non mi costano così poco! La degustabox è super!

    RispondiElimina
  5. ma è ricca di prodotti di ottime marche la degustabox del mese, la voglio prendere!

    RispondiElimina
  6. Ma tu guarda qunate bontà da portare in tavola curiosa di provare le fettuccine di Campofiore

    RispondiElimina
  7. Anche secondo me la box di Settembre è top! Super ricca

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.