sabato 7 ottobre 2017

Fall nail polish colors by Victoria VYNN

E' iniziato l'autunno e come in natura troviamo nuovi colori e frutti, così cambiano anche tessuti e colori di abiti e accessori, e si scuriscono le tonalità di ombretti, rossetti e smalti.
Non so voi, ma ormai ho abbandonato da diversi anni l'utilizzo dei classici smalti, mentre nella mia vita hanno preso sempre più posto gel e smalti semipermanenti. La comodità di avere una manicure perfetta senza dover pensare a sbeccature del colore è impagabile, fidatevi. 
Non sarò una onicotecnica, ma da autodidatta penso di svolgere proprio un buon lavoro. Il risultato finale dipende molto anche dai prodotti che utilizzo, ma quanto a forma, curvatura e stesura omogenea del colore, sono ormai abbastanza brava.
Ultimamente ho utilizzato per la cura e la bellezza delle mie unghie i prodotti  Victoria VYNN, un marchio americano di alta qualità per professionisti e non.
Victoriavynn ha un catalogo in continuo aggiornamento e vanta colorazioni trend fantastiche. Ho provato qualche prodotto del brand ed è stato amore a prima "passata"!


Il GEL Polish Mega Base  ed il GEL Polish Mega Top sono due prodotti essenziali che rendono l'unghia dura e resistente, regalandole un effetto super gloss. Mega Base ha una texture fluida ed è molto semplice da stendere. Mega Top è ideale per sigillare il colore, rende le unghie lucide e antigraffio.
Il tempo di polimerizzazione varia in base alla lampada LED o UV.


Le colorazioni dei Salon Gel Polish Color sono bellissime e cariche, la stesura risulta semplice e il pennellino facilita un'applicazione precisa. Al momento ho due colorazioni, n.152 Californian Coral e n.157 Pearly Halzenut


Californian Coral è un bellissimo verde petrolio super coprente (basta una sola passata di prodotto per avere una coprenza massima ed uniforme) con all'interno tanti micro-glitter.
E' il colore trend per questo autunno!


Il SALON 5 OILS COMPLEX  è un olio per la cura delle unghie che nutre e rigenera le cuticole, rafforzando l'unghia e rendendone la superficie liscia. E' sufficiente una sola goccia di prodotto per idratare perfettamente il giro-cuticole senza ungere.
La composizione altamente concentrata di 5 oli naturali (olio di Macadamia, olio di Argan, olio di Mandorle Dolci, olio di Avocado e olio di Jojoba), arricchita con vitamine, antiossidanti e acidi grassi rende le unghie sane e forti, mentre le cuticole risultano idratate.
E' il prodotto perfetto da usare a fine manicure e grazie al quale le unghie appaiono più in ordine e pulite. Le cuticole non ammorbidite e spinte lungo il borgo rendono le mani davvero poco piacevoli a vedersi. Non tutti sanno l’importanza di una buona crema per cuticole e di un bastoncino di arancio. Provare per credere.


10 commenti:

  1. Noñ conosco questo brand ma mi piace molto il colore che indossi devo guardare sul sito grazie

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, la tua manicure poi....bhe...impeccabile e chic!!!

    RispondiElimina
  3. Non ne ho mai sentito parlare ma sono curiosa di provare l'olio, farebbe al caso mio ^_^

    RispondiElimina
  4. nuovi ed interessanti questi smalti ,curiosa di provare anche l'olio

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand ma il colore e la consistenza sulle tue unghie sono perfette

    RispondiElimina
  6. L'effetto è molto bello e anche il package dà l'idea di un prodotto altamente professionale... da provare!

    RispondiElimina
  7. non conosco questo brand che mi incuriosisce parecchio, il colore dello smslto è favoloso

    RispondiElimina
  8. non conosco questo brand che mi incuriosisce parecchio, il colore dello smslto è favoloso

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, ma da poco mi sono fatta crescere le unghia che prima rosicchiavo e sono in cerca di buoni prodotti per curarle, grazie per le info

    RispondiElimina
  10. La tua manicure, per colore ed effetto, è meravigliosa! Mi piacerebbe molto provare questi smalti, grazie per avermeli fatti consoscere

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.