mercoledì 4 ottobre 2017

La mia skin care con i prodotti a base di bava di lumaca Crilù

Ultimi entrati nella mia beauty routine sono i prodotti a base di bava di lumaca pura firmati Crilù.
Il marchio Crilù nasce grazie ad un occasionale viaggio nelle magiche terre del Cile, nel quale le grandiose proprietà della Bava di Lumaca e della Rosa Mosqueta sono largamente riconosciute e di conseguenza applicate in campo cosmetico. Da qui nasce la concretizzazione di un nuovo marchio di cosmesi che propone innovative linee cosmetiche a base di questi due portentosi ingredienti, studiate e brevettate appositamente per prendersi cura della propria pelle ed un'idratazione profonda.


I prodotti hanno una formulazione naturale senza sostanze chimiche quali petrolio, paraffine e parabeni. La bava di lumaca pura al 100% utilizzata dall'azienda, quindi, proviene dal Cile, miglior produttore al mondo di bava di lumaca che è utilizzata per scopi cosmetici come da antiche tradizioni andine. 
La bava di lumaca ha molte proprietà benefiche e rappresenta un rimedio di bellezza naturale in grado di eliminare inestetismi cutanei, curare disturbi come dermatiti e psoriasi, rimuovere le impurità tipiche dell'acne giovanile nonché ridurre i segni dell'invecchiamento. Adatta a tutti i tipi di pelle, la linea di prodotti Crilù a base di bava di lumaca si colloca nella fascia alta del mercato cosmetico. 
Gli effetti benefici della bava di lumaca sono ormai comprovati da numerosi studi e ricerche e i risultati promessi sono promettenti, quindi ho voluto verificare su me stessa la sua efficacia.

La linea a base di bava di lumaca Crilù si compone di quattro prodotti: Crema Viso, Crema Contorno Occhi, Crema Corpo e crema Tattoo.
Sto utilizzando la crema Viso e la Crema Contorno Occhi da un mese circa e i risultati non hanno tardato a mostrarsi. Innanzitutto c'è da dire che ho una pelle molto chiara e piuttosto delicata ma senza imperfezioni. Inizio a vedere i primi segni del tempo (quest'anno ho spento ben 33 candeline) ed in alcuni punti del viso la pelle è più secca. Inoltre, nella zona intorno alla bocca e sulla fronte ho qualche macchia cutanea più scura regalatami dalle incoscienti esposizioni solari di diversi anni or sono.


La crema viso alla bava di lumaca dona una pelle luminosa e sana, riduce i segni dell'invecchiamento e rimuove le impurità. La crema ha una texture particolare, è di colore biancastro e si assorbe velocemente senza ungere il viso. Con l'applicazione quotidiana e costante ho notato la pelle sempre più soda e compatta, tesa, ben idratata e, cosa per me fondamentale, ho notato un leggera ma evidente riduzione delle discromie della pelle. I bordi delle macchie sembrano meno marcati e l'aspetto generale del viso è più luminoso ed il colorito omogeneo.
La pelle in generale è molto luminosa, idratata e abbastanza tonica, donando un aspetto più fresco e riposato


La crema contorno occhi alla bava di lumaca è un composto pregiato ideale per ridurre i segni dell'invecchiamento e ridurre le macchie cutanee. Contiene puro estratto di bava di lumaca e promette di donare giovinezza allo sguardo, idratando la zona perioculare, ed eliminare le macchie della pelle. 
Applico questa crema due volte al giorno, mattina e sera, da circa un mese. Devo confessare che è relativamente poco tempo che utilizzo il contorno occhi ma con questo prodotto ho fatto davvero la differenza. Lo sguardo appare più disteso e rilassato. Dona una ventata di freschezza alla pelle che appare quasi ringiovanita. Anche chi è intorno a me ha notato questo cambiamento e più volte mi è stato chiesto quale fosse il mio segreto. Ebbene sì è un vero segreto di bellezza ma che sono ben contenta di condividere con tutti.


Visitando lo store on line www.crilustore.com potete usufruire del codice sconto BG958K che da diritto ad un risparmio del 15% sull'acquisto di prodotti full size. Basta inserire il codice nel campo codice sconto e cliccare sul bottone "applica coupon".
Tra l'altro, i prodotti del marchio in questo mese di ottobre sono in super promozione. Adesso la Crema Viso costa solo €39,90, mentre la Crema Corpo a soli €42,90!
Cosa aspettate? La bellezza non può aspettare!

14 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto la bava di lumaca utilizzata in Cosmetica! Sicuramente proverò la crema

    RispondiElimina
  2. adoro questo genere di prodotti, non mi hanno mai lasciata scontenta :)

    RispondiElimina
  3. Tutti dicono che sia un toccasana per la pelle e io stessa mi sono trovata molto bene con la bava di lumaca. Vale la pena provarla!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che dovrò provare assolutamente anche io.

    RispondiElimina
  5. novità anche per la sottoscritta questi preziosi prodotti, li acquisterò sicuramente anche io, son molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  6. prodotti nuovi per me mi incuriosiscono molto li vorrei davvero provare

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per me mi incuriosiscono molto li vorrei davvero provare

    RispondiElimina
  8. beh che dire sono assolutamente favolosi questi prodotti. Ne ho sentito parlare davvero molto bene

    RispondiElimina
  9. Ho già utilizzato prodotti alla bava di lumaca ma la combinazione di questo estratto con la rosa mosqueta renderà la pelle luminosa omogenea e profumatissima

    RispondiElimina
  10. ho provato tempo fa una crema alla bava di lumaca e mi è piaciuta molto, non ho mai provato un contorno occhi però, questo di Crilù è molto interessante

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand ma stavo appunto cercando una crema a base di bava di lumaca: questa mi sembra eccellente. Vado a curiosare e mi segno il codice sconto.

    RispondiElimina
  12. Ciao ho sentito parlare di questo brand e dei suoi prodotti atipici che sembrano molto efficaci ma ancora non li ho provati

    RispondiElimina
  13. Conosco le qualità della bava di lumaca ma non conoscevo questo marchio. Visto che hai ottenuto dei buoni risultati mi hai incuriosita, vado a vedere tutti i prodotti sul sito e magari approfitto del tuo codice sconto.

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare molto bene dei benefici della bava di lumaca, credo che questa marca nel settore sia leader

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.