martedì 17 ottobre 2017

Rock Romance: nuovi look di Evos Parruchieri per il prossimo autunno/inverno 17/18

Arriva puntualissima la nuova collezione autunno/inverno di EVOS parrucchieri! 
Si chiama Rock Romance, una collezione pensata per una donna decisa a cui piace mostrare anche il suo lato seduttivo. Femminilità, morbidezza, colori vibranti, onde sinuose.
I look proposti sono rock chic, moderni, eleganti. 
In una parola irresistibili. 
Irresistibili come te!



Tra i look proposti nella nuova collezione troviamo:

- il LUNGO, il mio preferito tra le proposte look, vede una scalatura perfetta che dona voluminosità e leggerezza ai capelli che fanno da cornice al volto. Le punte sono ondulate ed hanno un movimento naturale. Anche il ciuffo rimane lungo, da personalizzare in base ai look. 


- il MEDIO è un taglio dalle geometrie leggere e scalature morbide. I capelli sono leggermente ondulati con punte spettinate, ma tutto è versatile e lo styling permette una grande libertà d’interpretazione;


- il CORTO dona nuova vita al caschetto che è pieno di movimento e dinamicità. La testa viene alleggerita e lo styling è ricco di alternative e sensualità. 


- i RACCOLTI sono vintage. I capelli si intrecciano in romantiche acconciature ispirate agli anni 60 oppure strutturati da trecce di assoluta tendenza;


- l’ESCLUSIVO prevede taglio e colore in base al trend della stagione per creare uno stile Rock Romance. Quest’anno le proposte sono due: un taglio medio pieno di movimento, come omaggio agli anni ’80, e il famoso Undercut addolcito nelle linee.


Non da ultimo per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone Barber Evolution, un taglio versatile dallo styling aperto a molte possibilità. 
A differenza del classico taglio Barber la sommità viene mantenuta morbida per un ciuffo dal grande effetto.


EVOS Parrucchieri ha pensato ci ha riservato un codice sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti della linea Oil Secrets su www.creattivaprofessional.com.
Il codice sconto è EVOSFW1718 ed è valido dal 1 ottobre al 30 novembre 2017.


7 commenti:

  1. a me piace anche il taglio medio!
    Luisa

    RispondiElimina
  2. Beh dalle foto sembra che facciano davvero un ottimo servizio tutti bei tagli e splendide acconciature

    RispondiElimina
  3. Bello il primo taglio della rossa, ma belli anche i tagli corti. Peccato che io non abbia il coraggio...

    RispondiElimina
  4. sono tutti belli, e molto alla moda, consiglierò il taglio corto a mia sorella che è indecisa da tempo.

    RispondiElimina
  5. che bei tagli realizzando? alcuni son davvero molto chic e originali, li adoriamo.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tanto l'ultimo taglio corto, splendido anche il colore!

    RispondiElimina
  7. molto interessante, sai che mi piace il primo taglio?

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.