mercoledì 11 ottobre 2017

Una stella per dirti che ti amo

Battezzare una stella è un regalo da sogno che possiamo donare ad una persona che occupa un posto speciale!
Io ho scelto una stella sulla costellazione di Orione, una delle costellazioni più brillanti, le cui stelle sono visibili da quasi tutto l'emisfero ad occhio nudo. L'ho battezzata con il mio soprannome unito a quello del mio fidanzato nel giorno del nostro ottavo anniversario.
Tutto questo è stato possibile grazie a Etoilez-moi. Nel giro di pochissimi giorni dall'acquisto mi è stato recapitato un plico con tutta la certificazione che attesta il battesimo della propria stella. 


In particolare ho ricevuto il certificato di battesimo della stella registrata dall’ICR, il registro Internazionale dei battesimi di stelle, in cui è indicato il nome di questa stella, le coordinate esatte della stella battezzata, così come il nome della costellazione in cui si trova e una mappa del cielo, che consente la localizzazione della stella.


I pacchetti disponibili sono tanti, ognuno perfetto per suggellare una occasione speciale.
E' possibile celebrare la nascita, il battesimo o il compleanno di un bambino
festeggiare il Natale o qualsiasi altra ricorrenzacelebrare un amore, oppure dedicare un omaggio ad una persona cara che ormai non c'è più.


Trovo che sia una idea regalo estremamente romantica e dal significato profondo.
E' perfetto per dire a chi amiamo, ovunque ella sia, che se stiamo guardando lo stesso cielo stellato, vuol dire che non siamo poi così lontani.

7 commenti:

  1. Mi incuriosisce! Sicuramente ci faccio un pensierino, vorrei regalarla a mio fratello per natale

    RispondiElimina
  2. Che novità davvero un idea regalo originale

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito... a Luglio per l'anniversario di matrimonio ci siamo regalati 2 battesimi, uno con i nomi dei nostri figli e l'altro con il mio e di mio marito... romanticissima scelta anche la tua.

    RispondiElimina
  4. Una simpatica idea regalo, carino, elegante e con un tocco chic!
    Ottima idea!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea avere una Stella personalizzata ci farò un pensierino grazie

    RispondiElimina
  6. che idea carina e super carinissima, la regalerò sicuramente anche io al mio dolce maritino

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo sito, anche io desidero una stella personalizzata corro subito a regalarmela.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.