sabato 4 novembre 2017

2 anni di Degustabox!

Con la box di ottobre Degustabox festeggia il suo secondo anniversario.
Due anni di novità, sorprese, suspense, qualità, varietà e, ovviamente, ottimo cibo. 
Dopo due anni il team continua a stupire con box sempre ricche ma ogni volta l'una è diversa dall'altra, e per festeggiare questo traguardo all'interno di ogni box è stato inserito un delizioso omaggio.


Infatti, nella Degustabox ho trovato una carinissima formaggera con un simpatico galletto sul coperchio.


Inoltre, Degustabox non dimentica mai una festa e così per ogni ricorrenza inserisce prodotti a tema. Questa volta, infatti, è stato inserito un prodotto per Halloween: le deliziose patatine Monster Munch a forme di fantasmini. Ho colto così l'occasione per preparare una merenda terrificante in pieno stile halloweeniano per i miei nipotini. Ho realizzato delle terrificanti tartine di Crackers integrali Venere di Riso Gallo decorate con occhi, Jack-o'-lantern e ragnetti di formaggio e olive, il tutto innaffiato da una frizzante 7UP
È stato un successone!


Le Daygum Natural Fresh sono chewing gum senza zucchero che coniuga l'efficacia del fluoro e della vitamina C ad un mix selezionato di ingredienti: tra cui aromi e colori naturali e erbe officinali (eucalipto, malva e calendula).
Dolcificato con estratto di stevia, edulcorante di origine naturale, è un integratore di fluoro e vitamina C che aiuta a proteggere il nostro sorriso e favorisce il benessere dei denti e delle gengive, infatti la vitamina C aiuta la normale formazione del collagene per la salute delle gengive e il fluoro contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti.
Daygum Natural Fresh è disponibile nel pratico astuccio da 29 g e nel formato multipack da due confezioni nei migliori supermercati e ipermercati, nonché nei migliori punti vendita bar e tabacchi.


Il lievito di birra Mulino Rossetto è un lievito secco attivo biologico e senza glutine, ideale per la preparazione di pane, pizza e focacce, ma anche tante altre ricette. Basta mescolare il lievito di birra biologico direttamente alla farina prima di aggiungere l'acqua o altri liquidi.


I buonissimi Ritter Sport, tavolette di cioccolata quadrate, in due versioni: classica e mini. 
La confezione Mini Bunter Mix contiene tantissimi gusti e in omaggio una Golden Edition. La versione classica è al cioccolato al latte extra con noci di macadamia, uno dei gusti Special Nuts eletto prodotto dell’anno 2017.
Il mio preferito? Il Ritter Sport con rinfrescante ripieno al gusto yogurt.


Il dado da brodo vegetale Bauer unisce tradizione e innovazione, nel segno dell'eccellenza. E' comodo per preparare un veloce e saporito brodo, ma è perfetto per insaporire ogni sorta di pietanza, dalle minestre alla carne, dal pesce ai sughi, dai risotti alle verdure.


La Passata Classica Ortolina ha una consistenza vellutata e morbida. L'ho usata per realizzare delle gustose pizzette al gusto margherita.
Qui a casa ci siamo leccati letteralmente le dita!


L'ungiteglia Paneangeli è prodotto innovativo che adoro perché semplifica la preparazione di dolci, ma non solo. Pratico e veloce, si spruzza direttamente sulla superficie delle teglia. 100% vegetale, senza alcool nè gas. Non altera il sapore dei cibi ed è adatto per ricette dolci e salate.


Le spezie cremose Cannamela sono un nuovo modo di consumare le spezie, grazie alla loro cremosità sono la soluzione ideale per arricchire di gusto qualsiasi piatto. Sono l'ideale per accompagnare carni, pesce, patate e verdure e si sposano anche con pane, crostini e snack veloci. La Spezia Cremosa Barbecue ha un sapore deciso e delizioso, ormai a casa non possiamo più stare senza!


Insomma, anche questa volta Degustabox ha voluto fare le cose in grande stile!
Sono già in ansia per l'arrivo della prossima box che, come già anticipato dal team, sarà a tema natalizio.
Se anche voi desiderate abbonarvi, potete utilizzare un esclusivo sconto di €6,00 inserendo il codice CHIARAA-34D al momento dell'acquisto.

10 commenti:

  1. Niente male, cara! Due anni di Degustabox e due anni di leccornie! Devo decidermi ad abbonarmi anche io!

    RispondiElimina
  2. che proposta sempre ricca e variegata questa degustabox, come al solito mi hai ingolosita grazie delle info

    RispondiElimina
  3. sempre molto ricca questa degustabox devo proprio abbonarmi anche io, per provare prodottini sempre nuovi

    RispondiElimina
  4. alcuni prodotti non li conoscevo nemmeno io, li acquisterò sicuramente mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  5. Questa box contiene sempre dei prodotti straordinari! Alcuni prodotto li conosco da tempo altri sono per me delle vere e propri novità! Grazie mille

    RispondiElimina
  6. Due anni di ottimi prodotti, alcuni di famosi brand, altri meno conosciuti ma che grazie alla degustabox si stanno facendo spazio nel mercato!

    RispondiElimina
  7. ma quanti bei prodotti, non ho mai provato la degustabox, ma sono proprio curiosa di farlo, grazie per le ottime info e buon anniversario

    RispondiElimina
  8. tutti prodotti squisiti contenuti in questa box..la degustabox non delude mai

    RispondiElimina
  9. una box ricca di prodotti interessanti! Auguri a degustabox

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.