martedì 7 novembre 2017

GOLD COLLAGEN® ACTIVE è la mia routine di bellezza rigenerativa

MINERVA Research Labs è un’azienda che si è ispirata al Giappone in tema di bellezza, cura e giovinezza della pelle. Le tradizioni giapponesi sono rigorose anche se si tratta di rituali di bellezza; infatti, lì le bevande al collagene sono una routine di  bellezza rigenerativa che ogni donna segue con scrupolosità.
Il segreto della giovinezza è, dunque, contenuto in elisir che agiscono dall'interno sull'aspetto generale di pelle, capelli e unghie.  


GOLD COLLAGEN® ACTIVE è un programma che dona non solo una sferzata di energia, ma appunto migliora la grana e la luminosità della pelle, rinforza le unghie rendendole due e resistenti agli urti, fortifica i capelli nonchè si prende cura anche di legamenti, muscoli e articolazioni, grazie alla sua formula ricca di Collagene Idrolizzato, Glucosamina, Condroitina, Acido Ialuronico, L-carnitina, Vitamine e Sali Minerali.
E’ un programma studiato sia per uomini che per donne, che conducono una vita quotidiana attiva e impegnata.


Ho provato il programma di 30 giorni (per il quale sono state necessarie 3 confezioni da 10 bottigliette ciascuna) e ho visto sempre più un accrescimento dei livelli di energia e della forza muscolare; le articolazioni si muovono leggere, infatti, il senso di affaticamento a fine giornata è completamente sparito nonostante io conduca una vita strapazzata e uno stile di vita dinamico.
Il sapore esotico di mango, unito a quello della mela, rende questo integratore alimentare davvero piacevole durante l'assunzione.


E' certo che i risultati variano da persona a persona, poiché ci sono molti fattori che agiscono sul nostro aspetto generale (fattori geneteci, stile di vita, alimentazione, tempo di esposizione al sole, fumo, età) e per questo è possibile che per alcuni sia più opportuno fare un trattamento più lungo di 90 giorni per ottenere risultati più profondi e duraturi.


11 commenti:

  1. Grazie mille della segnalazione, ho intenzione di provarli, sopratutto per le unghie.

    RispondiElimina
  2. wow! quanti bei prodotti! sarei proprio curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  3. Tempo fa ne ho provato una versione diversa, ma stesso principio e stesso marchio: ne sono rimasta assolutamente entusiasta!

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti, ma devo dire che da come ne parli sembrano proprio adatti a me, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosita in merito, mi sa che li compro anche io, chissà se finalmente ho trovato un prodotto che mi aiuti sul serio?

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato questi prodotti, ma devo dire che da come ne parli sembro proprio buoni, grazie per le info credo che lo acquisterò anche io

    RispondiElimina
  7. un prodotto interessante devo provarlo anche io è la prima volta che sento parlare di collagene che si beve

    RispondiElimina
  8. mai provati ma ne ho sentito parlare e credo valga la pena di provarli dato gli enormi benefici che apportano

    RispondiElimina
  9. molto interessante gold collagen, fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  10. Conoscevo le sue proprietà ma poi non li ho trovati in commercio, li compro di sicuro

    RispondiElimina
  11. Non sapevo che il collagene si può anche bere. Vorrei provarlo perché sono sempre stanca.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.