domenica 19 novembre 2017

Hair care by Framesi

L'hair care, ovvero la cura dei capelli, è una cosa seria. Tra i vari fattori che compongono questo procedimento, fondamentale è la scelta dei prodotti per il lavaggio e lo styling basandosi sulla propria tipologia di capello ed affidandosi ad un brand professionale che offra prodotti efficaci e performanti.
Quando si parla di capelli, Framesi è una sicurezza. Sono anni ormai che conosco questo marchio e a poco a poco sto scoprendo le tante linee disponibili sul mercato. A casa ho contagiato praticamente tutti e ora ognuno ha i suoi prodotti e la propria hair routine. 


Tra i vari prodotti che stiamo provando nell'ultimo periodo, ve ne consiglio in particolar modo due.


REINFORCING ACTIVATOR è un siero densificante per capelli fragili. E' venduto in confezioni da 12 fiale, ciascuna contenente 7 ml di prodotto. Una confezione permette il trattamento per un mese. E' un trattamento particolarmente indicato nel trattamento dei capelli maschili, favorisce la microcircolazione con un benefico effetto riscaldante e stimola la naturale ricrescita del capello, rinforzandone la struttura.
Con Estratto di Cellule Staminali della Vite, protegge le cellule dallo stress ossidativo e ne aumenta la vitalità con nutrienti essenziali, grazie anche alla co-azione di estratti idrolizzati di Rucola e Noce. La formula è senza parabeni, glutine, profumo e allergeni.
Ovviamente non sto usando io in prima persona questo trattamento ma colui che ne beneficia è il mio fidanzato. Non si tratta solo un trattamento che previene la caduta, ma è anche trattamento indicato per capelli deboli, sfibrati, privi di tono e luminosità. 
Per quanto riguarda la caduta ovviamente è impossibile arrestarla completamente, si tratta di un normale processo fisiologico, ma il mio fidanzato ha notato un netto miglioramento.
Il prodotto funziona e lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno dei diradamenti stagionali dei capelli, capelli spenti, opachi o stressati. Inoltre, a differenza di altri prodotti che si trovano in commercio, lascia i capelli morbidi, non altera l’idratazione del cuoio capelluto e non increspa i capelli. 



REPAIR CONDITIONER è un condizionante per capelli sottili o normali.
La linea Morphosis Repair è studiata per idratare, proteggere, nutrire e soprattutto “riparare” la chioma grazie alle sue formulazioni efficaci.
Gli obiettivi del trattamento riparatore di Morphosis Repair sono:
· riparare i capelli sfibrati e danneggiati;
· reidratare i capelli secchi;
· lucidare i capelli opachi;
· ammorbidire, districare, proteggere.
Non appesantisce e ridona pettinabilità allo stelo danneggiato. Perfetto per ricondizionare e proteggere dopo decolorazioni, stirature e ondulazioni permanenti.
Ho applicato questo prodotto dopo lo shampoo e lasciato in posa per circa 5 minuti prima  di pettinare la chioma. Ha una consistenza cremosa, abbastanza densa. La profumazione è delicata e molto piacevole che persiste anche dopo lo styling. Grazie a questo condizionante i capelli risultano morbidi, luminosi e spettacolari.


7 commenti:

  1. Il repair conditioner l'ho finito proprio da pochi giorni, è ottimo e ne basta poco anche per una chioma lunga e folta. Approvato al 100%.

    RispondiElimina
  2. una linea completa da provare ,in special modo in questo periodo che cadono e si sfibrano molto i capelli

    RispondiElimina
  3. vorrei provare il repair conditioner, miei capelli in questo periodo ne hanno proprio bisogno

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono una novità per me, io mi prendo molta cura dei miei capelli e in questo periodo avrei proprio bisogno di provare questa linea, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  5. mio marito perde molti capelli, soprattutto al cambio di stagione ed è abbastanza preoccupato..acquisterò sicuramente le fiale rinforzanti

    RispondiElimina

  6. bellissima review la trovo molto bella e super dettagliata, son prodotti magnifici tutti da acquistare di corsa

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo negozio e i loro prodotti che son davvero molto ma molto belli e utilissimi a dir poco

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.