martedì 14 novembre 2017

Labbra da baciare? OH YEAHH!

Anche a voi con il freddo si screpolano le labbra?
E' la mia dannazione! Non solo tirano ma tutte quelle pellicine e screpolature sono bruttissime a vedersi.
E' bene fare ogni settimana uno scrub. Io ne preparo uno fai-da-te unendo tre ingredienti che praticamente tutti abbiamo in dispensa: zucchero di canna, miele e olio di oliva.


Si ma poi come mantenere l'idratazione e rendere le labbra morbide?
Il mio segreto è i
balsamo labbra OH YEAHH!, che è molto di più di un semplice cosmetico.
Si presenta come un classico balsamo labbra in stick. Ha il pack specchiato ed è disponibile in cinque tonalità di colore (silver, melon, pink, red e violet). 


Ha una texture piacevole che scivola sulle labbra e, nonostante i colori appaiano ad un primo impatto molto forti (ad esclusione del silver il cui stick è total white), in realtà una volta steso sulle labbra si comportano più come lucidalabbra che come rossetti. 
Dona, insomma, un leggero effetto umettato. 
Io ho acquistato due versioni, la silver e la pink. Li trovo comodissimi da tenere in borsa e li porto con me praticamente ovunque.
Inoltre, hanno un fattore di protezione SPF 15, il che non guasta mai, anzi!



Vi state chiedendo perché OH YEAHH! sia così speciale?
Ha una speciale ed unica formulazione, ovvero contiene triptofano, un amminoacido che aumenta i livelli di serotonina dopo appena mezz'ora dalla stesura del prodotto sulle labbra. 
La “serotonina”, il cosiddetto “ormone del buonumore”, serve a regolare i nostri stati d’animo. Quindi, non è così sbagliato dire che OH YEAHH! può permetterci di dare una svolta alla giornata quando siamo giù di corda.
I tre ingredienti naturalmente ricchi di triptofano, selezionati proprio per le loro proprietà benefiche ed inseriti nella formulazione di OH YEAHH!, sono:
- GRIFFONIA SIMPLICIFOLIA: pianta africana dalle proprietà fitoterapiche, ottima per il trattamento dei disturbi dell’umore, del sonno e dell’appetito;
- ESTRATTI DI KIWI: ricchi di vitamine, nutrono la pelle e rinvigoriscono corpo e spirito;
- CACAO: un toccasana per la pelle, grazie alle sue proprietà antiossidanti e all’azione rivitalizzante.
Capite adesso perché porto sempre con me OH YEAHH! ?

8 commenti:

  1. devono essere davvero ottimi questi oh yeahh non vedo l'ora che arrivino quelli da me ordinati.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio, li devo solo provare questi lip balm mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  3. Anche io faccio lo scrub labbra almeno una volta a settimana!
    Questi prodotti non li conoscevo ma sembrano ottimi!
    Vado a dare un'occhiata al sito!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Vado a curiosare sul sito, mi incuriosiscono molto i prodotti oh yeahh!

    RispondiElimina
  5. Sono folgorata dal package di questi stick labbra, sono stupendi! È davvero una buona cosa che abbia il fattore di protezione.

    RispondiElimina
  6. Ho sempre preferito la naturalezza. Prendersi cura delle proprie labbra in questo modo significa farlo in maniera completamente naturale pertanto il beneficio è assicurato.

    RispondiElimina
  7. Ma dici davvero, ti fanno venire il buonumore??? Li voglio per me e per le mie amiche!

    RispondiElimina
  8. il packaging è davvero grazioso e sinceramente basta solo questo a convincermi per l'acquisto..... grazie per avermeli presentati

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.