lunedì 22 gennaio 2018

Sieri viso Timeless Skin Care

A 33 anni suonati le prime rughe iniziano a solcare la pelle del mio viso e compaiono anche delle macchioline più scure a causa delle prolungate e scellerate esposizioni solari. Purtroppo è difficile accettare i segni del tempo e tutte, chi prima chi poi, cerchiamo di correre ai ripari. Personalmente ho sempre idratato la pelle del viso dall'età di 23/24 anni, ma solo negli ultimi anni ho iniziato a prestare attenzione a ciò che andavo a spalmarmi sulla faccia. Così dalle creme idratanti commerciali da supermercato sono passata ad una beauty routine più articolata e consapevole. 
Ora seleziono accuratamente i prodotti cosmetici e soprattutto i marchi a cui affidare il mio aspetto ed in particolare le mie aspettative. Non potrò mai gridare al miracolo o sperare che mi venga restituita la freschezza che avevo in viso dieci anni fa, ma forse ho trovato il modo giusto per difendermi dagli anni che passano.
Timeless Skin Care è un brand californiano che offre ottimi cosmetici anti-age, anti macchie e anti impurità. Si tratta di prodotti dai principi attivi efficaci che promettono grandi risultati. A fare la differenza nei prodotti Timeless è la qualità eccelsa degli ingredienti tutti naturali e senza parabeni, nonché cruelty free.


Hyaluronic Acid - Vitamin C Serum 1OZ è un siero nato dalla combinazione di tre prodotti a marchio Timeless Skin Care: acido ialuronico, Matrixyl 3000 e vitamina C. E' formulato senza vitamina E, quindi può essere applicato anche sulla pelle grassa.
Bastano un paio di gocce per ogni applicazione, due volte al giorno (mattino e sera) per idratare a fondo la pelle senza ungerla.
Con l'uso di questo siero anti-età, forniamo alla pelle tutte le vitamine naturali, i minerali e altri elementi essenziali di cui ha bisogno quotidianamente per avere un aspetto raggiante ed una maggiore tonicità. 
Questo siero blocca i segni del tempo ed aiuta a migliorare la qualità della pelle. Il mio viso, infatti, appare più liscio ed un colorito più uniforme! Anche le macchie sulla pelle del viso dovute alle esposizioni solari si sono attenuate e schiarite a vista d’occhio già dopo i primi 10 giorni.


Il siero Matrixyl 3000 è un elisir antirughe che attenua i segni dell' invecchiamento e aiuta la pelle a difendersi dagli agenti esterni. Il pratico contagocce aiuta a dosare bene il prodotto che va usato con parsimonia. Infatti, bastano poche gocce per trattare tutto il viso e, effettuando un leggero massaggio con i polpastrelli, si assorbe velocemente tanto da poter passare all’applicazione della crema giorno (qualora la pelle ancora richieda idratazione) o direttamente del make up. 
Con l'applicazione costante ho notato un miglioramento della grana della pelle e il viso appare completamente rigenerato. La pelle ha acquistato un colorito roseo salutare ed uniforme e le piccole rughette si sono distese, questo grazie al potente effetto idratante.


7 commenti:

  1. Ai me anch io noto le prime rughe mi sa che devo iniziare ad usare anch'io questo siero grazie

    RispondiElimina
  2. Un siero viso assolutamente da provare,mi hai davvero incuriosita,le mie ruche lo reclamano grazie per le info

    RispondiElimina
  3. assolutamente da acquistare entrambi devono essere ottimi,grazie per le info in merito

    RispondiElimina
  4. da te scopro sempre dei nuovi siti e prodotti sconosciuti che ci tentano moltissimo e a dir poco

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, è un periodo che ho perso i ritmi della mia beauty routine e sono a caccia di novità! I sieri timeless son da provare

    RispondiElimina
  6. adoro i sieri ma questi non li ho mai provati, appena finisco quello che sto utilizzando ora li voglio provare

    RispondiElimina
  7. Sembra molto interessante.... sai, io di anni ne ho 35 e ci tengo a nasconderne qualcuno!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.