martedì 6 febbraio 2018

Amaró - analcoholic natural bitter

Le vacanze natalizie ed in generale tutta la stagione invernale lasciano sempre qualche chilo in più su fianchi, pancia e cosce. Complici gli ottimi piatti della tradizione ed uno spiccato senso di fame, i maglioni calzano più stretti. 
Prima che arrivi la primavera e poi l'estate ed i tessuti dei vestiti si assottiglino, lasciando trasparire tutte le nuove rotondità, è il momento di rimettersi in sesto!
Ma come?
Prima di tutto: alimentazione corretta e una leggera attività fisica. A questo ho aggiunto un estratto puro 100% vegetale, certificato Vegan Ok, che mi ha aiutato a drenare e ripulire il corpo da tutte le tossine.
Dalla lavorazione delle erbe officinali nasce Amarò, bevanda multifunzionale dal profumo intenso e dalle note proprietà digestive, depurative, disintossicanti e drenanti,senza zucchero, senza glutine, senza conservanti né alcool.
Ogni parte di pianta ed erba officinale (foglie, petali, gemme, radici e corteccia), viene lavorata affinché venga estratto un estratto puro, contenente componenti vegetali e principi attivi che lo rendono unico ma allo stesso tempo polivalente.


Amarò, infatti, può essere assunto in tanti modi differenti ed ha altrettanti effetti diversi sul nostro corpo.
Curiosi vero? Ecco come berlo:
- SGROPPA: un bicchierino assunto puro favorisce la digestione e allevia la pesantezza di stomaco. 
- RINFRESCA: ottimo correttore salutistico miscelato in bevande e cocktail. 
- TONIFICA: in acqua calda per una tisana tonificante depurativa. 
- DEPURA DRENA DISINTOSSICA: per una depurazione completa diluire 60 ml in 1,5 litri di acqua.


Ritornando al discorso iniziale, potete ben immaginare quale sia stato il modo in cui ho assunto Amarò. Sono ormai due settimane che quotidianamente diluisco la dose consigliata in acqua naturale e la assumo durante tutto l'arco della giornata. L'unica regola da seguire è ovviamente la costanza. Non è possibile ottenere alcun risultato se il prodotto non viene assunto saltuariamente. 
Prestando attenzione all'alimentazione, c'è un sensibile sgonfiamento della silhouette, la riduzione della ritenzione idrica e un aspetto più liscio e compatto della pelle del corpo. Ho notato che sin dalle prime assunzioni si presenta un maggiore stimolo ad urinare rispetto al solito. Credo proprio che svolga bene il suo compito, lo consiglio vivamente.


9 commenti:

  1. E sempre ottimo bere un buono amaro dopo pranzo e questo è davvero ottimo

    RispondiElimina
  2. lo trovo ideale a fine pasto ,ottimo ,naturale e digestivo

    RispondiElimina
  3. È l’ideale per concludere ogni pasto, questo voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente provarlo, ne ho proprio bisogno e non solo per il dopo Natale!

    RispondiElimina
  5. mi interessa molto perchè soffro di ritenzione idrica, lo voglio provare

    RispondiElimina
  6. Bere un'amaro di ottima qualità alla fine di ogni pasto fa sempre bene.

    RispondiElimina
  7. deve essere un prodotto davvero molto buono da provare sicuramente

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio e questi prodotti come questo che ci mostri oggi, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  9. mmm... lo proverei in tutte le sue accezioni, potrebbe davvero rivelarsi molto interessante come prodotto!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.