lunedì 19 febbraio 2018

Geomar - Rivelatore di bellezza

Geomar è un marchio cosmetico che nasce dal connubio di terra e mare in quanto utilizza principi attivi cosmetici ed elementi naturali preziosi per la cura e la bellezza della pelle. 
Lo conosco e mi affido a quest'ultimo da diversi anni. Infatti, acquisto spesso le maschere viso contenute nelle pratiche confezioni da due dosi o gli scrub corpo, anch'esso in pratiche bustine predosate praticissime da portare in borsa per utilizzarle anche in piscina o palestra.


Recentemente ho acquistato il Thalasso Scrub nella confezione da 600 g, un prodotto esfoliante ottimo per eliminare impurità e cellule morte e preparare la pelle affinché recepisca i benefici dei prodotti cosmetici anticellulite che sono solita applicare dopo la doccia, favorendone la penetrazione nei tessuti e massimizzandone i risultati.
Ha una texture ricca e granulosa, nonché una fresca profumazione.
La formulazione del Thalasso Scrub è arricchita con ingredienti naturali quali:
  • SALE MARINO: rinnova l’epidermide attraverso una delicata azione esfoliante;
  • OLI EUDERMICI DI MANDORLA E GERME DI GRANO: nutrono la pelle ed aumentano l’elasticità dei tessuti;
  • OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità;
  • OLI ESSENZIALI DI ARANCIO E MANDARINO: sviluppano un aroma rilassante per il benessere psico-fisico della persona.
Sono solita prelevare piccole noci di prodotto da applicare sulle zone da trattare con massaggi circolari abbastanza energici; poi procedo al risciacquo. Questo scrub non unge, ha un'ottima profumazione, si rimuove con facilità, rilascia sulla pelle le note balsamiche degli olii essenziali. Sono solita utilizzarlo due o tre volte alla settimana.


Recente novità del marchio è la linea BIO con certificazione biologica ECOCERT COSMOS ORGANIC, il più alto e diffuso standard di biologico al mondo, e rispettosi inoltre degli standard etici di VEGANOK.
Tutti i prodotti contengono alte percentuali di SUCCO DI ALOE VERA 100% BIOLOGICO
e sono arricchite da un mix di ingredienti di origine naturale e da ingredienti da agricoltura Biologica.
Le formule sono prive di: Parabeni, Cessori di Formaldeide, Petrolati/Olii minerali, Siliconi, Coloranti, PEG, SLS, SLES.

Il Latte Detergente BIO deterge il viso rimuovendo impurità e tracce di trucco per una pelle fresca e idratata. Questo latte detergente ha una texture fluida e ricca e l'erogatore a pressione garantisce il giusto dosaggio senza sprechi. La sua formula delicata lo rende adatto anche alle pelli più sensibii ed è ideale per un uso quotidiano. Contiene:
  • Succo di Aloe Vera di origine Biologica (77%) idratante e lenitivo;
  • Acqua di Camomilla, dalle proprietà calmanti;
  • Olio di Mandorla Biologico, dalle proprietà emollienti e nutritive.
Lo applico solitamente a fine giornata su tutto il viso come se fosse un sapone. In questo modo, oltre a sciogliere e rimuovere ogni residuo di trucco, rimuovo dai pori ogni sorta di impurità. Prima che iniziassi ad utilizzarlo, la pelle del viso era spenta, secca, tendeva a desquamarsi. Da quando ho scoperto questo latte detergente idratante l'aspetto generale del mio viso è migliorato tantissimo, il mio viso ha un bel colorito salutare e la pelle è fresca e tonica.


9 commenti:

  1. nuovi per me questi prodotti, interessante soprattutto questo scrub e la sua formulazione

    RispondiElimina
  2. Conosco il marchio ma ancora non ho utilizzato nulla della linea... lo scrub sembra ottimo per preparare la pelle all'estate cominciando ad esfoliarla e nutrirla.

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti hanno delle caratteristiche che mi ispirano molto. Senza dubbio da provare

    RispondiElimina
  4. Oddio, lo scrub è fantastico! Lo uso anche io ed è sicuramente il mio preferito. Geomar è un ottimo marchio davvero!

    RispondiElimina
  5. Il thalasso scrub è un prodotto davvero ottimo. lo uso anch'io, il latte detergente di questa linea non l'ho ancora provato ma sono certa che sia un prodotto di qualità come tutti quelli del marchio Geomar.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e mi par ovvio questo prodotto che penso proprio di voler provare.

    RispondiElimina
  7. da te scopro sempre nuovi splendidi articoli...compri sempre cose molto belle e originali che desidero anche io subito dopo averle viste nel tuo blog.

    RispondiElimina
  8. io adoro qst brand i loro prodotti sono davvero super

    RispondiElimina
  9. Il thalasso scrub sono curiosissim di provarlo, in questo periodo sono in fissa con gli scrub

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.