lunedì 30 aprile 2018

Summer wishlist on Zaful

IT:
Finalmente la calda stagione è arrivata e le temperature si sono alzate. La pelle si scopre, le maniche si accorciano, addio a calze e sciarpe. Ora si fanno largo tessuti leggeri, colori vivaci, fantasie floreali, occhiali da sole e sandali. Devo assolutamente fare il cambio di stagione, riporre gli abiti invernali nelle custodie e tirar fuori quelli della scorsa estate. Come capita sempre nel passaggio da una stagione all'altra, desidero aggiungere qualcosa di nuovo ai vestiti che già riempiono il mio armadio. 
Ho voglia di novità! Ho voglia di unire ciò che già ho alle ultime tendenze del momento, mixare gli stili e rinfrescare il mio look.
Per questo motivo ho dato una occhiata agli ultimi arrivi su Zaful, marketplace internazionale che detta legge in quanto a tendenze fashion.
Ho stilato così la mia lista dei desideri, la wishlist dei sogni!


EN:
Finally, the hot season has arrived and the temperatures have risen. The skin is revealed, the sleeves are shortened, goodbye to socks and scarves. Now you make wide light fabrics, bright colors, floral patterns, sunglasses and sandals. I absolutely must make the change of season, put my winter clothes in the cases and pull out the ones from last summer. As always with the season, I want to add something new to the clothes that already fill my closet. 
I want novelty! I want to combine what I already have with the latest trends of the moment, mix styles and refresh my look.
For this reason I have taken a look at the latest arrivals on Zaful, an international marketplace that dictates the law in terms of fashion trends.
That's how I made wishlist of dreams!

IT:
Abito dal tessuto morbido, color rosso vino, scollatura generosa arricciata, si chiude sul davanti con alcuni bottoncini.
EN:
Dress with a soft fabric, wine red color, generous neckline curled, closes at the front with a few buttons.


IT:
Adoro questo completo ricamato. Il Tessuto è leggermente trasparente ed è interamente adornato con rose e fiori ricamati. E' un must have per questa stagione!
EN:
I love this embroidered outfit. The fabric is slightly transparent and is entirely adorned with roses and embroidered flowers. It's a must have for this season!


High Waisted Plaid Shorts
IT: Gli shorts sono un vero passe-partout per l'estate. Vanno bene sempre, praticamente in ogni momento della giornata: dalla mattina in giro per negozi a far shopping, al pomeriggio per un aperitivo in centro, alla sera bevendo un cocktail con amici.
EN:
Shorts are a real passe-partout for the summer. They are always good, practically at any time of day: in the morning for shopping, in the afternoon for an aperitif in the center, in the evening drinking a cocktail with friends.

9 commenti:

  1. Oh, che carina questa selezione! In effetti è il momento giusto per preparare il guardaroba estivo... non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  2. Ho intenzione di fare shopping al più presto! Vado volentieri a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  3. la tua selezione di colori caldi mi piace molto perché io pure vedo la primavera così, dolce e romantica

    RispondiElimina
  4. L'abitino mi piace davvero tantissimo, il colore poi è favoloso! Bellissimi anche i pantaloncini, molto chic!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle idee per l'estate, mi ha colpito questa blouse e i vari accessori

    RispondiElimina
  6. son davvero molto ma molto belli e soprattutto costano molto poco.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo store e i loro prodotti che vedo son belli e costano anche poco.

    RispondiElimina
  8. bellissima questa tua selezione, sinceramente acquisterei proprio tutto.....

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei capi per l'estate, il completino a fiori è semplicemente stupendo.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.