mercoledì 22 agosto 2018

Crazy Factory: non solo piercing e bijoux

Non c'è mese che non dia una occhiata agli ultimi arrivi su Crazy Factory, store online che propone tantissimi articoli di bigiotteria, passando da quelli sobri a quelli più eccentrici e sui generis. A questi, poi, si aggiungono cover e accessori per cellulari, piercing di ogni forma e tipo, nail stickers, tatuaggi temporanei e tanto altro.
Tra gli strumenti e accessori in vendita su Crazy Factory, oltre a tutto l'occorrente per fare piercing, ci sono anche diversi modelli di pinze in acciaio ideali per aprire e chiudere anelli.
Essendo una grande appassionata di handmade, non potevo non acquistarne qualcuna al fine di agevolare la realizzazione delle mie creazioni. Ho acquistato, infatti, lo small ring closer con rubber grip (ovvero impugnatura in gomma) e lo small ring openers


Il primo serve a chiudere gli anelli, il secondo ad aprirli. In particolare quest'ultimo, vista la punta conica, si presta anche a modellare il filo metallico per bijoux, realizzando così occhielli circolari, nodini ad orefice e gancetti.



Devo dire che ora procedo spedita come non mai e mi chiedo come abbia potuto fare senza in passato. Collane, bracciali e cavigliere prendono forma in pochissimo tempo e sono veramente soddisfatta dei bijoux che riesco a creare, tra l'altro in pochissimo tempo.


9 commenti:

  1. non sapero che da crazy factory era possibile acquistare questi strumenti, che bella scoperta! grazie!

    RispondiElimina
  2. Io non ho molta manualità con queste cose , una mia amica invece è una vera artista nel creare bijoux di altissimo livello , passo a lei il lik del sito crazy Facotory. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. bella idea quella di poter acquistare gli accessori per farsi da soli i gioielli, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Ma che brava, complimenti, non sapevo ti dilettassi nella creazione di bijoux handmade. Eh, certo, ci vogliono gli strumenti giusti!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito molto parlare di Crazy Factory ma non ho mai fatto acquisti in questo shop, hanno molte belle cose anche per fare collane e orecchini, devo decidermi ad ordinare qualcosa, adoro l'homemade ^_^

    RispondiElimina
  6. uh della serie divertiamoci a creare? tante cose davvero sfiziose per il fai da te

    RispondiElimina
  7. Forte! Io non mi sono mai cimentata nella realizzazione di bijoux ma devo dire che spesso sono stata tentata! Faccio un salto nel sito per vedere tutto!

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che su Crazy Factory si vendessero anche accessori per poter creare gioielli da soli, è una bellissima idea per chi ama cimentarsi in quest'arte.

    RispondiElimina
  9. Questa segnalazione cade in un momento in cui volevo avvicinarmi al mondo dei bijoux fai da te, grazie!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.