giovedì 9 agosto 2018

Degustabox di Luglio 2018

E' tempo di mare, sole, vacanze e di una Summer Box! La Degustabox di luglio diventa super estiva!
All'interno troviamo tante bibite ideali per rinfrescarsi, qualche snack per l'aperitivo, prodotti già conosciuti e le ultime novità sul mercato.
Come ogni mese riesce a lasciarmi a bocca aperta! Non potrei mai rinunciare al mio appuntamento mensile con questa box alimentare.


Iniziamo dal prodotto del mese, Sprite Zero Gusto Cetriolo: un’ottima alternativa dal gusto sorprendentemente fresco e dissentante ma, al tempo stesso, privo di zuccheri e calorie. 
La bottiglietta diventa big, ben 66 cl di fresca bevanda con la quale accompagnare aperitivi e momenti di relax. Oltre alla ultima novità, troviamo anche la versione classica in bottiglietta da 50 cl, un concentrato di bollicine che solleticano il palato.


Fruittella amplia la propria gamma di caramelle gommose con le nuove gustosissime Fruittella Veggy Ami!c! Hanno forme divertenti e colorate di animali: simpatici Koala, piccoli Vermetti e sorridenti Ippopotami.
Contengono succo di frutta, sono prive di coloranti artificiali e hanno solo aromi naturali.
In più, queste nuove caramelle sono adatte anche a chi segue un regime alimentare Vegetariano o Vegano, perché del tutto prive di gelatina animale. 
Riportano infatti sul pack il V-Label VEGAN.


C'è, poi, Zuegg 100% da frutta, una confettura da gustare al naturale durante una merenda dolce o salata. Ha una consistenza che si fonde piacevolmente con il palato, un sapore unico mai provato prima.


Curly è il croccante snack di mais al gusto leggero e inconfondibile per tutta la famiglia! 
Arachidi selezionate e macinate direttamente prima della lavorazione insieme a finissime spezie danno ai Curly il loro gusto squisito e naturale. Uno tira l’altro!



Peroni Gran Riserva Bianca è una birra Weiss piacevolmente beverina, caratterizzata da un gusto aromatico e fresco, e da una schiuma bianca e persistente. 


I Ceci snack Snatt's con basilico e prezzemolo sono deliziosi bastoncini pieni di sapore, ideali come snack da gustare in qualsiasi momento durante il giorno o come aperitivo. Fragranti e saporiti, sono una goduria per il palato!


La salsa dressing Yogurt Develey è il condimento più amato grazie alla sua estrema versatilità: ideale per accompagnare verdure, insalate, legumi e uova, ma anche carne e pesce, tartine e come base per panini. 


Per la gioia dei veri buongustai Loacker ha creato qualcosa di unico: il Wafer per gelato! Fresco, leggero, delizioso: un'autentica specialità piacevolissima anche senza gelato, da gustare tutto l'anno. Ho provato le varianti a limone e vaniglia. Sono sottili, fragranti e super golosi. Con il gelato ma anche assoluti, sono una vera delizia per il palato!


L'olio di semi di lino biologico Benvolio 1938 viene estratto dalla spremitura a freddo senza utilizzo di solventi dai semi provenienti da agricoltura biologica 100% italiana. E' perfetto su piatti delicati come carni bianche e verdure ma anche per una colazione più energetica aggiungendo 1-2 cucchiaini ai muesli o allo yogurt.


La Piadella ai Cereali di Mulino Bianco sono originali e gustose, perfette per un pranzo veloce o una cena in compagnia, senza rinunciare al benessere delle fibre.


Vi ricordo che potete richiedere la vostra prima box a soli €9,99, inserendo il codice CHIARAA-34Dal momento dell'acquisto.
Inoltre, è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! Questi i modi possibili per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti;
2. Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti;
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti;
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti;
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice!


6 commenti:

  1. Quanti prodotti nuovi da gustare. Sopratutto le Ceci snack 😍

    RispondiElimina
  2. Quanti snack da gustare con gli amici! devo averla!

    RispondiElimina
  3. ma quante cose golose!!! Anche io l'ho acquistato questa box per alcuni mesi e sono rimasta sempre contentissima del suo contenuto!

    RispondiElimina
  4. ma quante cose deliziose, non ho provato ancora i nuovi loacker ma sono proprio curiosa, oggi li cerco

    RispondiElimina
  5. Ogni mese questa box è una vera tentazione. Nonostante sia attirata di solito dal salato, stavolta vorrei assolutamente provare i Loacker al limone.

    RispondiElimina
  6. In questa box c'erano tutti i prodotti di cui io vado pazza! Ahi ahi ahi, sai che cosa significa, vero? ;)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.