venerdì 10 agosto 2018

Jumpsuit: summer must have

Le tute sono un'ottima alternativa al classico abito elegante. Basta abbinarle ad un sandalo gioiello, impreziosirle con accessori scintillanti per ottenere un look sofisticato ma allo stesso tempo comodo e pratico. 
Le mie preferite sono in assoluto quelle total black in quanto slanciano la silhouette, esaltano il punto vita, fasciando pancia e fianchi. Non c'è bisogno di essere magre per indossarle. Infatti, anche fisicità più importanti possono indossare questo capo così versatile.
Su Manzara ho trovato così tanti modelli di tute eleganti, adatte possono a donne con qualsiasi fisicità, che c'è solo l'imbarazzo della scelta. Dalla cena con i colleghi ad una cerimonia, da una serata romantica con il proprio lui ad una rappresentazione in teatro, ogni occasione è quella giusta per indossare una jumpsuit. Infatti, sono perfette anche di giorno sdrammatizzate da una scarpa flat o da un paio di sneakers. Insomma, non ci sono regole e ognuno può creare il mix and match più adatto ai propri gusti.
E' un capo adatto alle donne di qualsiasi età, si presenta in tantissime varianti di colore, forma e vestibilità. Mentre le donne snelle possono optare per tessuti rigidi e strutturati, oltre che per fantasie esuberanti e colorate, le donne curvy sono perfette con tute eleganti in tessuti morbidi e scivolati.
Di seguito vi mostro solo alcuni esempi di tute che potete trovare sul sito www.manzara.it.
Sfoglia la gallery ed acquistale con un click!



Qualora vogliate acquistare su questo sito, potete usufruire dello sconto del 5% utilizzando il codice sconto 5-OFF al momento dell'acquisto.

Manzara

Se sei alla ricerca di abiti vintage originali e unici, entra nel portale Micolet.it, uno shop online di seconda mano per donne. Puoi trovare una vasta gamma di abiti e vestiti vintage per ogni occasione. Ci sono tantissimi sconti speciali sui jeans, gonne, camicie e vari accessori di ottima qualità. Micolet è una start-up spagnola, presente in Italia, che collabora con varie ONG, impegnandosi a favorire un commercio di abbigliamento ecologico e sostenibile

3 commenti:

  1. Adoro le tute intere in effetti slanciano la figura e stanno bene anche a chi come me ha qualche chiletto in più..corro su Manzara a vedere prezzi e modelli

    RispondiElimina
  2. Sono davvero stupende 😍 Non conoscevo questo sito, ora corro a vedere sono veramente curiosa!

    RispondiElimina
  3. ma che bella quella rosa albicocca, il colore è splendido ed il taglio sensuale ma elegante

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.