giovedì 13 settembre 2018

Caffè Sorriso: la miscela del buonumore

Ma che potere ha il caffè?
Il caffè dà la carica, ci sveglia al mattino o ci regala una pausa dal lavoro. Ma non solo!
Il caffè unisce. Chi non ha mai detto ad un amico "quando ci vediamo per un caffè?".
Chi non fa chiacchiericcio al tavolino del bar davanti a un bel caffè caldo? 
Insomma, il caffè - se ci pensi - è molto più di una semplice bevanda.
Oggi, come ogni mattina, ho iniziato la giornata con una tazzina di caffè, ma è qualche tempo che sto bevendo e apprezzando la qualità Best di Caffè Sorriso
Ho scoperto che sullo shop www.caffesorriso.it è possibile ordinare un kit degustazione contenente 16 pezzi del proprio caffè preferito in capsule o cialde. 
E' previsto un piccolo prezzo di €3,90 spese di spedizione incluse; prezzo che verrà poi decurtato sull'ordine successivo. Non è grandioso?
Quale occasione migliore per regalarsi un sorriso?



Per me ho scelto le cialde imbustate singolarmente, perfette per la mia Didiesse Frog. Le cialde ESE sono compatibili con tutti i modelli di macchine per il caffè espresso e sono confezionate in atmosfera protetta.
Sono disponibili in due diverse varianti: Best e Dec.


Bollente, cremoso, profumato e delicato al palato, Best è la qualità realizzata con un mix speciale di caffè africani e indiani. Chicchi selezionati, miscele pregiate e altissima qualità sono i tre fattori distintivi di questo caffè. Lo adoro!
Tazzina dopo tazzina, utilizzando le cialde ritrovo sempre e costantemente il gusto pieno nonché l’aroma intenso del mio espresso preferito, in modo semplice, pulito e veloce.


6 commenti:

  1. Bella l'idea del cofanetto degustazione, quasi quasi sono tentata di provarlo!

    RispondiElimina
  2. Il nome è tutto un programma in positivo direi...quasi quasi lo provo!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo caffè, mi piace tanto la confezione di questo kit, da provare

    RispondiElimina
  4. davvero simpatico questo brand di caffè mi mette già di buonumore

    RispondiElimina
  5. Mi hai convinta, adoro il caffè e voglio provare anche io questo kit degustazione 😉grazie delle info!

    RispondiElimina
  6. Sono sempre alla ricerca di nuove miscele e nuove marche; questo brand non l'avevo mai sentito, lo proverò quanto prima

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.